Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: [BD] Noah

molto molto Deludente, Rassel Crow Basta fare il Gladiatore!!!! Non sei piu' credibile!!!!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    sì...conosco "l'ebbrezza" di Noè...il punto non è l'attinenza o meno(in un film così poi nessuno credo si aspetta "attinenza" a prescindere),ma come viene fatta una scena...e per me quella scena è terribile ...
    Rivista stamattina la scena prima di andare a lavoro con occhio più critico... effettivamente devo ammettere che hai proprio ragione, terribile è dire poco😀

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    già che ci siamo ecco il mio commento a noah-ltri quando uscì in sala:

un mezzo aborto:
    [CUT]
    Be se guardiamo i vestiari mancavano solo le scarpe da ginnastica con i jens e giubboti in pelle .... e il coltello con scritto made in Svizzera..AHAHHAH!!!
    Ultima modifica di Mimik74; 26-08-2014 alle 16:37

A me VISIVAMENTE è piaciuto un sacco. Lo reputo tra i migliori della mia videoteca un disco demo. La trama insomma è quella che è, la scena spoilerata è stata proprio un aborto.
    Mi permettete di salvare almeno la Watson?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

a mio modesto parere il film e' visivamente ottimo e non annoia mai, di rado vedo film di 2 ore e 10 abbondanti senza fare pause (a casa ovvio), ci son scelte discutibili e qui non lo si puo negare, ma spezzo una lancia a favore del film, decine di anni fa si assistevano a kolossal molto piu melensi e privi di fedelta' a livello di scritture che sto film qui, poi chiaro...NOAH e' fedele meta' si e meta' no alla bibbia.
    pero' sembra quasi che ogni film hollywoodiano che esce deve essere un monumento del cinema, mentre puo benissimo essere anche solo un buon film di intrattenimento, e soprattutto una visione personale di chi lo dirige, questo appunto ha generato varie critiche, chi difende il film e chi lo massacra, io non sono religioso ma ci son molti momenti dove il messaggio cristiano viene ben definito...che piaccia o no, da questo punto di vista non vedo dove lo si possa criticare poi cosi tanto, la scena finale (cmq pre-finale) (senza spoilerare) non l'ho digerita molto, a parte questo e qualche licenza "in stile american way" il film a me piace molto, siamo sempre li, se fosse uscito 30 anni fa probabilmente verrebbe ricordato diversamente, ma la domanda e', quale film del passato a livello storico oggi verrebbe accolto con applausi? vogliamo parlare di CLEOPATRA? il film piu flop della storia del cinema...NOAH su rotten tomatoes ha il 77%...su metacritic ha il 68% non e' la bibbia ovvio, ma si puo dire tranquillamente che a molti e' piaciuto e che il film e' oggettivamente di difficile valutazione.

il BD e' ottimo, peccato x le scene buie che son molto scure, sia in 2D che in 3D, 3D che ho trovato davvero splendido nelle scene diurne, davvero una ottima resa nonostante qualche difetto qua e la, cmq rivisto in 2D e a livello di intrattenimento la visione in 3D a mio modesto parere regala qualcosa in piu.

audio davvero eccellente, anche il semplice DD nostrano se la cava benone.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Io mi aspettavo un lavoro degno di ben hur o i 10 comandamenti.... quindi sono rimasto alquanto deluso.
    per me resta un film nella media e null'altro, quindi si potrebbe anche dimenticare....

Magari un pregio di questo film potrebbe essere il fatto che mi ha spinto a studiare meglio la bibbia per approfondire alcuni aspetti di questa storia che ignoravo del tutto...

AV buoni
    CG sufficiente.

ho i miei dubbi sul fatto che polpettoni (anche se ben fatti x carita') di quel tipo oggi verrebbero ben accolti...
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ben Hur polpettone?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

polpettone nel senso che fa parte di quel tipo di film che durano 3-4 ore a sfondo storico, forse e’ uno dei pochi film di quel tipo a essere davvero bello, pero’ resto del parere che oggi come oggi un film cosi verrebbe accolto in tutt’altra maniera....chissa’, sarei curioso di vedere tra 30 anni certi film di oggi come saranno valutati...non darei nulla x scontato.

Sinceramente mi trovo d'accordo con darklukino. Non ho visto il film di Aronofsky anche se il trailer non lascia presagire niente di buono ma film come Cleopatra o I Dieci Comandamenti sono peggio di una moussaka, altro che polpettone.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

io parlavo di Ben Hur...che per me è tutto fuorchè un polpettone.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

visto in 2d.
    dai commenti letti mi aspettavo peggio, invece il film è godibile non un capolavoro certo ma si lascia guardare..
    Certo da Russel mi aspettavo meglio ed in generale non mi hanno convinto le recitazioni tranne Matuzalemme. Però la scenografia non è male ed in generale le immagini sono belle. Ambientazione cupa come la fotografia del film.
    il video invece non sempre perfetto soprattutto nelle scene scure. comunque ottimo.
    voti:
    film 8
    video 8,5
    audio 8,5
    sempre imho
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

ecco, come hai detto...e’ una piacevole visione alla fine, e’ che se si pretende un capolavoro ad ogni titolo...la vedo dura

si peccato x le scene scure, ma vedo che il film in generale e’ cosi, le parti diurne sono splendide, sia in 2D che in 3D.

Piacevole visione ok,nessuno pretende un capolavoro...ma debbo essere sincero:non riesco a togliermi dagli occhi Noah vestito da Mad Max
    Ultima modifica di luctul; 07-09-2014 alle 22:47

Ma negli antichi scritti sapevano cos'è l'evoluzione della specie ?
    Mica ho capito bene , cosa ha assunto questo regista per mettere una spiegazione cosi , sulla storia della terra .
    Solo che si è scordato dei primati , ed è sbuccato subito Adamo ed Eva

Ha pensato che la stupidità è uguale al coraggio !
    Per carità !!!
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •