|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] Ironclad
-
28-05-2013, 11:44 #1
[BD] Ironclad
visto, il video mi è parso buono, il quadro è compatto e rispecchia il girato che usa fotografia cupa da colori spenti, il livello di dettaglio mi è parso discreto.
l'audio non è un 5.1 come indicato dalla custodia ma un 2.0...stendiamo un velo pietoso...
IL FILM, è molto bello per me, un cast ottimo al servizio di una storia semplice e in scala piccola ma che fa decisamente bene il suo dovere.Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
< - Free Bird - >
-
01-04-2014, 13:03 #2
...edit...
Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
< - Free Bird - >
-
12-07-2014, 11:15 #3
Senior Member
Preso proprio oggi.
Da quanto ho capito il film lo hanno ri-editato nuovamente in blu-ray ma non so se ci sono differenze con la vecchia edizione.
Non ho mai visto neanche il film, ma è un genere che mi piace parecchio. Non appena lo visionerò posto le mie impressioni.
Qualcuno di voi ha qualche info a riguardo? grazie e buon weekend ragazziUltima modifica di alex22g; 12-07-2014 alle 11:17
-
12-07-2014, 13:07 #4
non è il primo film one movie che passa dalla fox alla 01 o viceversa...resta sempre il disco one movie nel bene o nel male, non cambia nulla...di questo bel filmozzo è in uscita anche un sequel a breve ma da quello che leggo non pare al livello di questo, si vedrà...
< - Free Bird - >
-
12-07-2014, 13:48 #5
Senior Member
Ok,grazie delle info
-
14-07-2014, 09:59 #6
Senior Member
Bel film nel complesso, ottimo tutto il cast ( con un Giamatti notevole ) e molto belle le scene crude dei combattimenti .
La storia è semplice ma efficace e ben diretta imho.
Alcuni limiti del film probabilmente sono imputabili al budget modesto di cui disponeva la produzione.
Il blu-ray è mediocre tecnicamente.
Video mediamente buono a livello di dettaglio e definizione, ma che di tanto lascia spazio ad eccessivi cali;
In alcuni momenti mi è sembrato di assistere ad un dvd, ma fortunatamente si è trattato solo di pochi secondi qui e li'.
I colori della fotografia sono spenti , ad escezione del "rosso sangue" ,ed il livello del nero forse un pelino basso .
La qualità degli effetti speciali è abbastanza buona visto il budget.
La traccia audio italiana , mi è parsa buona nel complesso, tranne che per la scelta di alcune voci dei doppiatori o asincronicità del labbiale in alcuni momenti ( fortunatamente anche qui parlo di pochi secondi sporiadici ) .
Non ho notato se la traccia italiana era in 2.0 avendo visionato il film di notte in cuffia .
I miei voti :
Voto al film 7
Voto al video 8
Voto audio ita 7
Per chi apprezza il genere , a parer mio "Ironclad" merita la visione