Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [BD] Ironclad

[BD] Ironclad

visto, il video mi è parso buono, il quadro è compatto e rispecchia il girato che usa fotografia cupa da colori spenti, il livello di dettaglio mi è parso discreto.

l'audio non è un 5.1 come indicato dalla custodia ma un 2.0...stendiamo un velo pietoso...

IL FILM, è molto bello per me, un cast ottimo al servizio di una storia semplice e in scala piccola ma che fa decisamente bene il suo dovere.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
    < - Free Bird - >

...edit...
    Ultima modifica di SALVA1; 09-04-2014 alle 14:28
    < - Free Bird - >

Preso proprio oggi.
    Da quanto ho capito il film lo hanno ri-editato nuovamente in blu-ray ma non so se ci sono differenze con la vecchia edizione.
    Non ho mai visto neanche il film, ma è un genere che mi piace parecchio. Non appena lo visionerò posto le mie impressioni.
    Qualcuno di voi ha qualche info a riguardo? grazie e buon weekend ragazzi
    Ultima modifica di alex22g; 12-07-2014 alle 11:17

non è il primo film one movie che passa dalla fox alla 01 o viceversa...resta sempre il disco one movie nel bene o nel male, non cambia nulla...di questo bel filmozzo è in uscita anche un sequel a breve ma da quello che leggo non pare al livello di questo, si vedrà...
    < - Free Bird - >

Ok,grazie delle info

Bel film nel complesso, ottimo tutto il cast ( con un Giamatti notevole ) e molto belle le scene crude dei combattimenti .
    La storia è semplice ma efficace e ben diretta imho.
    Alcuni limiti del film probabilmente sono imputabili al budget modesto di cui disponeva la produzione.
    Il blu-ray è mediocre tecnicamente.
    Video mediamente buono a livello di dettaglio e definizione, ma che di tanto lascia spazio ad eccessivi cali;
    In alcuni momenti mi è sembrato di assistere ad un dvd, ma fortunatamente si è trattato solo di pochi secondi qui e li'.
    I colori della fotografia sono spenti , ad escezione del "rosso sangue" ,ed il livello del nero forse un pelino basso .
    La qualità degli effetti speciali è abbastanza buona visto il budget.
    La traccia audio italiana , mi è parsa buona nel complesso, tranne che per la scelta di alcune voci dei doppiatori o asincronicità del labbiale in alcuni momenti ( fortunatamente anche qui parlo di pochi secondi sporiadici ) .
    Non ho notato se la traccia italiana era in 2.0 avendo visionato il film di notte in cuffia .

I miei voti :

Voto al film 7
    Voto al video 8
    Voto audio ita 7

Per chi apprezza il genere , a parer mio "Ironclad" merita la visione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •