Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 219 di 219

Citazione Originariamente scritto da Stefano5 Visualizza messaggio
    Visto cosa offre il mercato potresti avere una collezione di bd da archiviare dentro una scatola di scarpe!
    Mi fate schiantare
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io però non ho ancora capito se questa edizione sia da prendere o meno, dal punto di vista meramente tecnico visto che sul film mi pare ci sia poco da discutere
    nel caso tu volessi la massima qualità a/v e fedeltà al girato vai di edizione estera. è un dato di fatto.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Visto finalmente il blu-ray anche io e, senza dilungarmi, lo ritengo personalmente ottimo; purtroppo non è da riferimento, per i motivi precedentemente detti, ma è un'edizione comunque validissima, che proprio nulla a che vedere con quella di "The master".
    Il film è uno dei migliori di Scorsese, splendido e ancora più appagante a rivederlo, notando l'egregio lavoro di montaggio e la costruzione di tutta la regia.
    Di Caprio poi è fenomenale, ma anche Hill e McConaughey, nei suoi 15 minuti, gli tengono meravigliosamente testa.
    Ultima modifica di Peter1985; 01-08-2014 alle 23:10

Dopo avere visto il film per intero devo correggere le mie valutazioni derivanti da poche scene...il bd lo ho trovato eccellente...non ho visto i problemi segnalati(inerenti alla luminosità)o perlomeno degni di nota...nota a margine sulla serietà del premio Oscar...basterebbe ricordare che un "mostro" come Di Caprio non lo ha ancora vinto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Luctul, vogliamo parlare di Kubrick o Hitchcock? Lasciamo perdere, guarda...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    si vede che hai solo questa di steelbook se la ritieni una fra le migliori
    A parte la qualità tecnica del disco che anch io reputo abbia immagini troppo sparate e luminose ,ma come steel non mi dispiace..

Quali sono le migliori di questa??

tutte quelle con artwork interno (anziché il grigio metallo) e sul retro (anziché essere come il retro di un amaray, con scritte, commenti, specifiche, etc.), cioè, per fortuna, la maggioranza
    Questa è un'orribile amaray di metallo, per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-08-2014 alle 15:04
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    A parte la qualità tecnica del disco che anch io reputo abbia immagini troppo sparate e luminose ...
    mah...debbo ripetermi.Io non ho visto luminosità "sparata" francamente...e considera che ho anche il tv calibrato + verso una configurazione day che night il che è tutto dire
    Ultima modifica di luctul; 30-08-2014 alle 15:07
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    tutte quelle con artwork interno (anziché il grigio metallo) e sul retro (anziché essere come il retro di un amaray, con scritte, commenti, specifiche, etc.), cioè, per fortuna, la maggioranza
    concordo, steelbook così così.
    < - Free Bird - >

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •