Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

ma infatti ...è probabilmente quello che sballa il nero.La cosa che rompe è che invece la Koch dice di avere un bd fatto con i fiocchi...quindi sono arcisicuro che al di là dell'aspect ratio che verrà corretto ,il resto rimarrà così...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io manderei l'intera discussione via mail a chi di dovere, per scongiurare eventuali casini xD

no scherzi a parte, qualcuno che se ne intende più di me potrebbe fare un elenco esaustivo e corretto di cosa non va nel disco? Io un altro messaggio glielo mando, anche perchè ormai sanno che mi devono mandare un nuovo disco.

Allora quelli in commercio non li ritirano e i dischi nuovi non arriveranno fino a fine scorta di quelli vecchi.

in passato è stato così...nel frattempo che richiedono la nuona stampa esauriscono quella vecchia, comunque credo che le mail mandate prima dell'inizio della campagna di sostituzione non contino,bisognerà mandargliene una coi dati che richiedono quando sarà, personalmente se cambierà solo l'aspect ratio manco mi prendo la briga di mandarglielo il disco...se spediscono solo senza il cambio allora si, ma se devo mandare il mio propio non vale lo sbattimento...IMHO.
    Ultima modifica di SALVA1; 02-08-2014 alle 18:43
    < - Free Bird - >

Snowpiercer - Edizione Noleggio, in vendita ora su dvd-store? Dite che ci sono speranze che stiano esaurendo finalmente le ultime copie prima della tanto agognata edizione "definitiva" e corretta?
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Noleggio.aspx

ciao ragazzi, tralasciando un momento tutti i discorsi giustissimi sulla vergognosa edizione che è stata messa in vendita, vorrei un giudizio sul film perché non ho avuto l'occasione di vederlo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Perticolare e suggestivo.

Può non piacere, ma se piace.....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Futuro film di culto, molto bello e, con merito, acclamato da gran parte della critica.
    Non è per tutti, però, come del resto ogni pellicola che mescola "sacro e profano", cinema alto e d'autore e quello di genere, con scene fumettose e virate verso il grottesco.
    È una sorta di Carpenter del 2014, riletto alla luce della new wave coreana (regista e produttori sono coreani), con una regia elegante e sprazzi di lirismo.
    Ultima modifica di Peter1985; 23-08-2014 alle 14:55

nuova edizione apparsa nei prossimamente segnalata da dvdstore come: Snowpiercer - Special Edition - Nuova Edizione (2 Blu-Ray Disc)

amazon lo da per il 10 sett non indicando se nuova edizione
    Ultima modifica di tAldo; 30-08-2014 alle 08:26 Motivo: aggiornamento

il film:
    è originale e abbastanza "cattivo", anche se notevolmente al di sotto degli standard coreani. Un po' sopravvalutato, anche se interessante, e con una regia adeguata ma non eclatante. Computer grafica non eccezionale, cast ottimo, bella parte finale. Tutta la trovata del treno è un pretesto abbastanza deludente, visto che non ci dicono mai perché questo treno deve stare sempre in movimento, né quale fonte di energia lo sostiene, rendendo la trovata del treno perennemente in corsa alquanto pretestuosa, niente più che una scusa per articolare il racconto in livelli successivi (i vagoni) da superare. Visivamente non originalissimo, meglio il lavoro degli attori.
    Voto: 7, ma sono esagerate sia le lodi sperticate, sia le critiche più intransigenti (e in giro ce ne sono)

il blu-ray, anzi no, il dvd:
    l'ho visto in dvd e posso dire che la versione a definizione standard è afflitta dallo stesso problema principale del blu-ray: neri scandalosamente alti. Un grigio lattiginoso onnipresente si mangia ogni dettaglio, veramente fastidioso. I fiocchi di neve sui titoli di testa e di coda sono seguiti da macroblocchi grigi veramente incredibili, e persino lo sfondo nero dei titoli di coda trema in continuazione suddividendosi in due e o più semiquadri di diverse tonalità di grigio. Un tv con una buona resa del nero (come appunto il mio Panasonic) è spietato con questo dvd/bd.
    Da lasciare sullo scaffale fino a quando non fanno uscire una nuova edizione corretta, a mio parere.
    Ultima modifica di robersonic; 30-08-2014 alle 08:39

Come immaginavo ristampano solo l'edizione liscia.
    < - Free Bird - >

Quindi al momento la differenza di questa ristampa è il cambio di aspect ratio 1,85:1 contro il vecchio 1,78:1; se la differenza è solo questa e spero di sbagliarmi hanno fatto una doppia figura ....... provo a mandare un' email per vedere se riesco ad avere più info.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Come immaginavo ristampano solo l'edizione liscia.
    Chiedo scusa, in che senso?

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    nuova edizione apparsa nei prossimamente segnalata da dvdstore come: Snowpiercer - Special Edition - Nuova Edizione (2 Blu-Ray Disc)
    purtroppo credo abbiano corretto solo l'aspect ratio e lasciato tutti i problemi di encoding(vedi nero alto)
    PS-Benvenuto anche qui tAldo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, in che senso?
    nel senso che l'edizione steelbook aveva un disco extra più ricco di contenuti.
    < - Free Bird - >

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •