Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 399

Discussione: [BD] Snowpiercer

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    E nel francese l'italiano non c'è immagino
    considerando che in Italia (cosi' come in Francia) è distribuito da una compagnia locale, la risposta già ce l'hai
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    quindi?!
    Scaffale?
    Non saprei, non ho visto il film né possiedo il BD.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Imdb indica come aspect ratio per Byzantium il 2.35:1 esattamente come riportato su blu-ray.com.
    appunto....quindi è corretto anche sul nostro bd...il nostro come video a me pare meglio del bd (pessimo)americano
    Ultima modifica di luctul; 02-07-2014 alle 14:57
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Una buona notizia in un mare di pessime
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Nel topic di Dallas Buyers Club, un responsabile dell K.M. è intervenuto per rassicurare che stanno investigando su entrambi i titoli. Per DBC ha detto che hanno già bloccato la distribuzione. Per Snowpiercer che stanno verificando.
    Speriamo bene...
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

oggi son passato al media world e c'era...ma non la steelbook, quindi si attaccano al piffero...se a loro va bene vendere sempre meno.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

io francamente se sapevo dell'aspect ratio sbagliato e della differenza imbarazzante con il bd francese steelbook o altro...lo avrei lasciato lì...lo ro dovrebbero preoccuparsi di vendere meno quando sfornano queste cose...non se fanno una steelbook o meno...ma forse hanno ragione loro...purtroppo.è + importante il contenitore del contenuto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Anche io come luctul ho acquistato il blu ray. edizione steel ( che tra l altro non è male ) ed ho scritto una mail all indirizzo che ci ha fornito il gentilissimo Stefano. spero mi facciano sapere qualcosa!
    confermo quello che ha detto lucio. film visionato con TV in firma e BD player sony BDP s790...AR 1,78 contro l originale di 1,85!...e i neri e le immagini basse luci che erano tipo sbiaditi.cioe il nero non contrastava e non "bucava"....specialmente nella prima parte del film ( ultimi vagoni ). poi le cose un po migliorano ( vedi vagoni centrali e finale ) anche per la presenza della luce del sole.
    audio sentito sia in cuffia che con impianto non ho notato cose strane. certo l inglese è tutto un altra storia! anche come rumori di sottofondo...
    extra direi buoni!!
    spero che mi rispondano per farmi sapere. grazie stefano.
    giorgio.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

la steelbook presenta extra esclusivi, tra cui il corto animato di cui parlavo prima.
    < - Free Bird - >

sì, ti avevo detto che non c'era il corto perchè io non ho la steelbook

no ma certo, concordo con te sul fatto che e' molto piu grave il fatto di mutilare un riversamento piuttosto di una confezione, ma volevo la steel italiana (trovato cmq oggi pome in un comet) perche il BD francese gia ce l'ho, ma volevo un edizione italiana x veederlo con la nostra lingua, purtroppo l'inglese lo so ma non benissimo, insomma me lo voglio guardare in lingua originale dopo averlo gia visto in lingua italiana...ragionamento un po contorto,ma ha la sua logica :-D cmq la steel nostrana e' davvero bella.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    io francamente se sapevo dell'aspect ratio sbagliato e della differenza imbarazzante con il bd francese steelbook o altro...lo avrei lasciato lì...lo ro dovrebbero preoccuparsi di vendere meno quando sfornano queste cose...non se fanno una steelbook o meno...ma forse hanno ragione loro...purtroppo.è + importante il contenitore del contenuto
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Volevo dire una cosa e spero di non dire una boiata!
    alla fine del film quando partono i titoli di coda dopo un pochino ( al 2:02:52 ) il formato video mi sembra che passi a quello corretto a 1:85!
    boh! a me sembra strano... forse hanno zoomato per il film e nei titoli di coda sono ripassati al formato corretto??! perché? da matti... mah...
    Lucio se ti va, puoi controllare?
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    ....Lucio se ti va, puoi controllare?
    vero!!!roba da matti ...inoltre ho notato(siccome ero vicino allo schermo)che quando diventa 1:85 c'è un a specie di disturbo sul nero(che torna nero ,e non grigiastro come prima di questo cambio, assieme all'1:85) con delle righe verticali che poi diventano orizzontali...mah
    Ultima modifica di luctul; 03-07-2014 alle 23:41

Questo pare confermare la mia sensazione che il tutto sia dovuto alla necessità di eliminare le bande nere che paiono esser diventate nemiche acerrime dei TV uberHD.....dopo i vari denoise per rendere simili a bambole gli attori perché HD significa principalmente e necessariamente video privo del minimo rumore video, adesso abbiamo la caccia alle bande nere che 'riducono' lo spettacolo HD....in fondo comprendo il fenomeno: ai maiali non si da da mangiare altro che cibo per maiali.

Melvin, io comunque ieri ho scritto una mail a loro...Spero che se dovessero correggere sia questo blu ray che Dallas buyers almeno nella sostituzione del disco contenente il film!

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •