Originariamente scritto da
luctul
Discreto il bd per questo film del 2010 di Jerzy Skolimowski...la resa è molto soft (anche se non mancano certe buone panoramiche...)intendiamoci il quadro è compatto e solido solo che il tutto è molto morbido ...porosità...texture ..è tutto decisamente soft(ovviamente per girato)...come extra di interessante c'è una intervista con il regista e poc..........[CUT]
...A me invece ispira molto questa Pellicola, che ancora non ho mai visto, Skolimowski è un Maestro e Gallo è Straordinariamente (sempre) Bravissimo, dove lo metti, lo metti !
...Il BD italiano ce l'ho in wish da una vita, però non l'ho mai preso , mi avete fatto venir voglia di vederlo !
...Ottima segnalazione Lucio, per chi non conosce Skolimowski e il suo Cinema, potrebbe essere un'ottima occasione questa 
...è però molto probabile, che se io dovessi consigliare qualcosa (come prima Visione del Regista) opterei più sugli anni 70 , tra l'altro, il Titolo che ho in mente ad esempio, è giusto un suo piccolo Capolavoro che da anni ho in BD (preso però all'estero, perché da noi naturalmente non c'è...) e non mi ricordo più se all'epoca ho aperto il Thread oppure no ...
Ultima modifica di jesse-james; 11-06-2014 alle 20:22
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière