|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: [BD] frankenstein army
-
31-05-2014, 17:24 #1
[BD] frankenstein army
Genere Azione
Anno produzione 2013
Attori Karel Roden; Joshua Sasse; Robert Gwilym; Alexander Mercury; Luke Newberry; Hon Ping Tang; Andrei Zayats; Mark Stevenson; Cristina Catalina; Jan de Lukowicz; Zdenek Barinka; Linda Balabanova; Valentine Berning; Ivana Lokajová; Klaus Lucas
Registi Richard Raaphorst
Durata 84
Colore - B/N Colore
Produttore One Movie
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2014
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,78:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 8032807054070
CodiceProdotto 05407
Verso la fine della seconda guerra mondiale, i soldati russi in marcia verso la Germania orientale, si imbattono in un laboratorio segreto nazista, all’interno del quale si scopre che si è dato inizio a degli sperimenti basati sul diario di un certo dottor Victor Frankenstein. Gli scienziati hanno usato le scoperte scientifiche di Frankenstein per assemblare un esercito di supersoldati formati dalle parti dei corpi dei loro compagni caduti in battaglia. E’ un ultimo, disperato ed orribile stratagemma di Hitler per sfuggire dall'imminente sconfitta.
allora ragazzi,una volta avviato il disco e visionato un menu'animato che fara' subito capire con che cosa si avra' a che a che fare,si inizia con lo spettacolo..perche'questo ragazzi e un film che dovreste assolutamente vedere almeno una volta....in questo film ci sono mostri veramente fuori di testa..in pratica un gruppo di soldati va' alla ricerca dei loro compagni di guerra..ed invece si troveranno a dover affrontare uno scienziato pazzo che usa i cadaveri dei soldati nazisti per montargli sopra parti meccaniche..e difatti potete vedere sopra negli screen,cosa intendo..
..per la partetecnica vi dico subito che questo blu ray non ha un video razor..ma solamente perche' si e scelto di simulare un filmato d'epoca..infatti uno dei soldati usa delle vecchie cineprese per riprendere tutto quello che succede..e si passa da un quadro che va' sul verdino,ad un altro che tende sul marron chiaro,dato che usa un paio di cineprese diverse..i colori rimangono naturali e leggermente sbiaditi..ma credo che pure questo sia stata una scelta ben precisa del film..mentre una leggera grana rimarra'presente per tutta la durata del film..mentre segnalo comunque l'ottima definizione delle immagini nonostante questa strana scelta di riprese..per l'audio non posso essere del tutto preciso perche' non ho potuto guardare il film a livelli reference..pero' ho notato un ottimo parlato ed un ottimo uso dei posteriori..ragazzi in questo film c'e tutto..divertimento,splatter al punto giusto ( no violenza gratuita) e situazioni pensate da una mente malata e visionaria
..credo proprio che questo film sia destinato a diventare un piccolo cult che ogni amante dell'horror un po'fuori dai canoni dovrebbe collezionare e custodire gelosemente
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
31-05-2014, 17:45 #2
Fa piacer che si arrivato anche da noi...il film effettivamente e' una bombetta, molto divertente e piacevole, fa piacere anche che il cocco nostrano sia ok.
< - Free Bird - >
-
01-06-2014, 13:37 #3
Senior Member
film terribile , tolto dopo una mezz'oretta di visione. non e' proprio il genere che fa per me.
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
01-06-2014, 13:41 #4
Senior Member
Dal punto di vista tecnico com'è il bluray ? Ho letto in rete che invece del standard 1080p beh ho letto che il disco nostrano è in 1080i 50 hz.....è vero ?
-
01-06-2014, 15:32 #5
La one movie colpisce ancora?
< - Free Bird - >
-
01-06-2014, 15:52 #6
che sia terribile questo e un tuo giudizio dati dai tuoi gusti personali..pensa che e proprio dopo una mezz'oretta che il film inizia a diventare esplosivo
qui metto alcuni screen presi direttamente da blu ray.com..
Ultima modifica di beatle; 01-06-2014 alle 16:09
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
01-06-2014, 18:29 #7
Senior Member
ma l'audio 2.0 inglese(che sarebbe poi quello originale) non c'è giusto ??? beatle non hai modo di vedere che tipo di video ha l'edizione italiana (25 o 24 fps...bitrate etc) ???
-
01-06-2014, 18:40 #8
Confermo il video interlacciato.
Film di una bruttezza cosmica imho.I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
01-06-2014, 18:51 #9
Senior Member
onemovie ti odio...con stake land mi hanno fregato...questo resta sullo scaffale...peccato perchè in sala(festival scifi trieste) mi era piaciuto parecchio
-
01-06-2014, 19:00 #10
no,ha solamente il normale 5.1 sia per l'italiano che per l'inglese..per il resto non saprei dove andare a reperire le altre informazioni..ragazzi guardate che un film deve piacere anche per quello che offre come trama..altrimenti c'e ne sarebbero a decine di BD da scartare solamente perche'non ha un video di riferimento...capisco che non possa piacere il film..e sui gusti personali non discuto..a me' sinceramente se il film mi gasa me ne frego che non si veda perfettamente..l'ultima mezz'oretta di film secondo me' e da antologia..
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
01-06-2014, 20:08 #11
Senior Member
ovvio che parlo per i miei gusti. a me da subito e' sembrato un filmaccio. un horror di serie b fatto in maniera terribile. poi se a qualcuno piace meglio per lui. avevo deciso di guardarlo solo perche' su un forum americano avevo letto che l'audio era devastante dal punto di vista dei bassi e lo volevo testare incuriosito.
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
01-06-2014, 20:12 #12
Senior Member
Capisco benissimo che a volte si cerca il pelo nell'uovo e si è troppo schizzinosi però un bluray a 25 fps per me se lo possono tenere...vado di import e mi metto il cuore in pace...mi spiace ma per è da scaffale a sto punto parlo ovviamente dell'edizione italiana...il film a me è piaciuto per cui vorrei prenderlo in un'edizione degna dal punto di vista video...ripeto ho stake land appena preso all'uscita e pagato un botto...il sospetto di trovarmi davanti a un'edizione ciofeca ce l'avevo per tutta la visione...poi ho letto oggi il topic ufficiale del film e ne ho avuto la conferma...certo a volte si pretende troppo peró se devo s sborsare dei soldi voglio avere un prodotto in linea con le edizioni estere se no a sto punto si scarica e buonanotte...bisognerebbe tempestare di mail la onemovie(che poi è distribuita da rai mi sembre) e pretendere un prodotto migliore come accaduto recentemente per solo dio perdona.
Ultima modifica di alecs85; 01-06-2014 alle 20:13
-
01-06-2014, 22:31 #13
be' se il film ti e piaciuto e riesci a trovarne una copia import che si vede meglio fai bene a prenderla..altra cosa se si rinuncia ad un film che piace per via della non ottimale definizione..oggi per esempio al mediaworld ho trovato in offerta il BD della maledizione di chucky..ottimo video..vicino al riferimento..e ottimo audio..pero' alla fine mi stava annoiando..e poi dopo aver visionato il BD di 28 giorni dopo,gli altri mi sembrano tutti eccellenti per qualita' video..
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
02-06-2014, 16:44 #14
Ma è uscito in versione limited con pupazzetto ?
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
02-06-2014, 16:54 #15
no tiziano,nessun pupazzetto..
La Beatle HT
collezione BD e dvd