Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[BD] The Quiet man - un uomo tranquillo (USA Edition)

Lo vedremo mai in Italia?
    La rece degli utenti americani e' positivissima per questo capolavoro di John Ford.
    Rimasterizzato in 4K, sembra un film girato ai tempi nostri per qualità e dettaglio.
    Io sto ancora aspettando Sentieri selvaggi e sono scettico sulla futura pubblicazione in Italia di classici
    d'annata di questo tipo.
    Per chi fosse interessato a seguire link con review e opinioni degli utenti d'oltre oceano.

http://www.blu-ray.com/movies/The-Qu...Blu-ray/58675/

Saluti.

Max
    Ultima modifica di max128; 24-01-2013 alle 05:44

Ho ordinato proprio l'altro giorno il BD USA,mi hai anticipato nell'apertura del topic
    Capolavoro senza tempo del grande Ford,sembra che grazie a una completa scansione a 4k del negativo originale Technicolor,il risultato sia eccezionale.Appena mi arriva vi faccio sapere.Ricordo a tutti che l'edizione Olive di cui stiamo parlando e' sprovvista di sottotitoli.
    Ormai per il nostro mercato ho definitivamente gettato la spugna.O si va di originale,o si rinuncia alla maggior parte delle migliori uscite,soprattutto dei classici.
    Ultima modifica di maxrenn77; 24-01-2013 alle 08:05
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Putroppo il mio inglese e' un po traballante e l'assenza dei sottotitoli mi penalizzerebbe non poco...
    Incrocio le dita e spero in una edizione futura
    Facci sapere cosa ne pensi quando ti arriva.

Ciao

Max

Arriva anche in Italia, ma non so se sia la stessa versione USA:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ranquillo.aspx

Ciao.

Lupin360

Fermi tutti sto capolavoro arriva in ita??? Ma chi sono lo studio "quadrifoglio"? E stato un film amatissimo da mio padre, spero pure da noi meriti...

Mi hanno assicurato da dvd -store che è lo stesso favoloso master americano...Ovviamente è inutile che vi dica che si tratta di uno di quei film per cui vale la pena VIVERE, straordinario in tutto, un Technicolor favoloso, attori sublimi, doppiaggio italiano da MANUALE, questi sono i blu ray che ci vogliono! Dobbiamo prenderlo assolutamente tutti!

Citazione Originariamente scritto da nunval Visualizza messaggio
    ... Dobbiamo prenderlo assolutamente tutti!
    poco ma sicuro...dopo la delusione con la vicenda 4K speriamo questa volta che tutto vada bene...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    poco ma sicuro....
    Assolutamente!!!
    L'ho già messo in pre ordine; spero che non ci siano scherzi sul doppiaggio e che la qualità audio sia buona.
    Personalmente, un piccolo evento

Non ho mai visto il film e non so nemmeno di che cosa si tratta, però dagli screenshoots mi sembra che abbia una resa fantastica ma un nero un pochino alto.

qui ci sono altri screens che sembrano favolosi però nelle scene scure si nota quanto detto poc'anzi, comunque è solo una mia impressione come gia detto non conosco il film quindi non so se la fotografia originale era proprio così
    http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...an_blu-ray.htm
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Concordo, ha una resa fantastica. Se in movimento non ci sono sorprese strane a livello di grana congelata, ha una resa da pellicola pura. Forse il nero è un po' alto, in controtendenza con quanto avviene nelle regolazioni dei film più recenti, tuttavia non conoscendo il materiale originale non posso esprimermi se non a livello soggettivo.

Prenotato da dvd Store. .qualcuno sa dirmi chi è lo studio quadrifoglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •