|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: [BD] Don Jon
-
06-07-2014, 18:09 #16
Advanced Member
Io ho gia' mandato una mail alla koch media segnalando anche il problema dell'audio di Don Jon.
Purtroppo mi pare che su questo forum a pochi interessa se la traccia audio doppiata di un film e' fatta male, basta che sia buona quella originale. Io spero comunque che anche quelli di loro che hanno acquistato il bluray in italia si facciano sentire, visto che pur sempre di un bluray difettoso si tratta.
-
07-07-2014, 07:08 #17
Senior Member
ho mandato anche io la mail per l'audio alla Koch. E con questa sono in attesa di 3 risposte ancora . Una per " Dallas Buyers club ", una per la steelbook di " Snowpiercer " e una per " Don Jon " .
Ragazzi, come ha detto Marcop76 , chiunque abbia preso il film o abbia intenzione di farlo, ci aiuti con le mail. Questa traccia audio italiana è davvero inaccettabile.
Il discorso della qualità tecnica dei blu-ray dovremmo farlo rispettare a 360 gradi.
Scrivete loro al solito indirizzo che vi posto e grazie.
http://www.kochmedia.com/it/feedback.html
Inoltre vorrei segnalare che su amazon.it ancora non cè nessuna recensione negativa del blu-ray che spiega il problema audio. Se qualcuno potesse inserirla per informare gli altri , sarebbe una buona cosa ( io purtroppo non ho mai fatto acquisti sul sito e non me ne fa inserire ,anche se mi registro )
-
07-07-2014, 11:08 #18
Confermo l'audio indecente.
Complimenti alla KochMedia che sta velocemente scalando le posizioni della classifica che premierà la peggiore label italiana dell'anno.
Dallas Buyers Club, Snowpiercer e Don Jon.
Un trittico non male davvero; io mi segnerei le loro prossime uscite, così, giusto per sapere con certezza cosa NON acquistare.
Capisco ora il significato ultimo della sigla 4k.....va letto come: 4kè??? Ma se con il vetusto e collaudatissimo 2k siamo a questi livelli.....
Comunque comperatelo perchè come afferma qualcuno, in fondo, con il proseguire del film l'audio si demineralizza....
Piccola osservazione, tanti post di lamentele per le edizioni BD di Dallas Buyers Club, Snowpiercer e Don Jon qui sul forum e pochissime recensioni negative su Amazon.....coerenza questa sconosciuta.Ultima modifica di MelvinUdall; 07-07-2014 alle 11:10
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
07-07-2014, 11:33 #19
Senza poi contare i titoli con bitrate dimezzato, rispetto i dischi esteri,
per farli entrare su BD-25.
-
07-07-2014, 11:45 #20
Senior Member
A giorni vedrò anche Byzantium sempre Koch media, speriamo bene ...
-
08-07-2014, 18:35 #21
Bannato
Qualcuno ha rilevato problemi di audio simili anche sul Blu-Ray de "Il Potere dei Soldi" ?
-
08-07-2014, 19:13 #22
Senior Member
Ma Come mai tutti sti PROBLEMI AUDIOOOO!!!!!!!!!!!!
SEMPRE PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
08-07-2014, 19:16 #23
Senior Member
nessun problema audio ne " il potere dei soldi ". Comunque ancora non mi è arrivata nessuna mail dalla koch media per nessuno dei tre blu-ray per cui gliel 'ho inviata ( Dallas Buyers Club,Snowpiercer,Don Jon ) sono l'unico ????
-
09-07-2014, 10:26 #24
Recensione inserita su Amazon ma sono una mosca bianca come sempre.
La massa informe ed oziosa merita queste edizioni.
Audio ita proveniente dall'oltretomba ma anche aspect ratio nuovamente zoomato.
Ora, parlare di casi sfortunati dopo Dallas Buyers Club e Snowpiercer mi pare decisamente troppo....''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
09-07-2014, 11:21 #25
Senior Member
quindi anche il ratio sbagliato