Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Oldboy

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BD] Oldboy


    Film che è stato massacrato dai più, ma che ho deciso di visionare in quanto apprezzo i film di Spike Lee e mi intrigava Brolin nella parte del protagonista ( oltre a jackson e Copley presenti nel cast ) .
    Il film mi è piaciuto molto, nonostante sia "ovviamente"inferiore all' "Old Boy " originale che resta un capolavoro .
    Regia ottima,molto belle e violente le scene d'azione e soprattutto un Brolin perfetto nella parte .
    Inoltre i colori della fotografia e le musiche utilizzate le ho trovate di buon livello .
    Per essere la versione " occidentalizzata " dell'originale è riuscita molto bene imho, e ritengo questa produzione una buona variante alla pellicola originale .
    IL BLU-RAY :
    Comparto tecnico del blu-ray molto buono nel complesso.
    Il comparto video ci offre una buona definizione del quadro , buona ma mai eccelsa, sicuramente per via delle impostazioni fotografiche .
    Colori accesi e sgargianti quando si tratta dei toni caldi, che contrastano con le tinte fredde classiche da "thriller" che bene si alternano a seconda delle sequenze .
    Livello del nero buono.
    La traccia audio italiana offre dialoghi sempre comprensibili, un ottima dinamica delle casse e un utilizzo del sub regolare dove serve .
    Anche le musiche e gli effetti vengono riprodotti egregiamente , con differenze impercettibili dalla traccia originale inglese.
    Presenti anche degli extra che non ho ancora visionato .

    I miei voti :

    Film 8/10

    Video 8,5/10

    Audio Ita 8,5/10
    Ultima modifica di alex22g; 17-04-2014 alle 11:34

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    un paese in cui esce il blu-ray del remake, senza alcuna speranza che esca il blu-ray del capostipite, non ha un mercato HD minimamente "serio", e non è interessato al cinema, punto e basta. Poi non ditemi che non è essenzialmente una questione di cultura.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •