Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: [BD] Capitan Harlock

Confermo gli ordini della versione 3D da terminale, solo al lancio non era presente il codice ora dovrebbe arrivare a tutte le filiali entro il 28 aprile. Quoto anche purtroppo la questione tagli/competenza del personale siamo rimasti veramente in pochi
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Oggi al mediaworld di palermo solo 2d

Ciao a tutti e BUONA PASQUA,

ho trovato un info .. e chiedo conferma a chi già ne è in possesso, dovrebbe essere un BD50 con possibilità di switchare da 3d a 2d , almeno cosi' ho letto su alcuni feedback di chi lo ha preso su amazon.
    Essendo capiente il disco non dovrebbe inficiare sulla qualità... attendo notizie..

Ciao ancora a tutti!

Ciao ragazzi io devo ancora capire che sudio ha?? So in DTS HD ma sulla confezione non è specificato i canali
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi io devo ancora capire che sudio ha?? So in DTS HD ma sulla confezione non è specificato i canali
    visto oggi.audio DTS-HD MA 5.1 sia ita che jap.visto e sentito in condizioni non ideali per la presenza di un nutrito numero di amici che mi ha spinto fuori dall area ottimale,quindi non mi sento di esprimere un giudizio definitivo.in generale direi che non mi sembra di aver rilevate pecche di nessun genere.
    cartone non leggerissimo ma comunque godibile.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ottimo, domani se il lavoro me lo permette me lo sparo a mille almeno è in HD MA
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e BUONA PASQUA,

e chiedo conferma a chi già ne è in possesso, dovrebbe essere un BD50 con possibilità di switchare da 3d a 2d , almeno cosi' ho letto su alcuni feedback di chi lo ha preso su amazon.
    Essendo capiente il disco non dovrebbe inficiare sulla qualità... attendo notizie..

ciao a tutti..non si puo' switchare nulla...il blu ray e' 2d...e' un bd 50 ma non 3d ripeto..solo 2d...il film non mi e' dispiaciuto..anche se sinceramente per quello che mi ricordo del cartone (avevo circe 7-8 anni all'epoca..ed era meta' anni 80) non trovo molte similitudini...film piacevole...ottimo comparto tecnico...per me non va' oltre un 6.5 come film..comparto tecnico 9, extra 7...bye bye..forse non eccelso l'audio...
    ciao a tutti..non si puo' switchare nulla...il blu ray e' 2d...e' un bd 50 ma non 3d ripeto..solo 2d...il film non mi e' dispiaciuto..anche se sinceramente per quello che mi ricordo del cartone (avevo circe 7-8 anni all'epoca..ed era meta' anni 80) non trovo molte similitudini...film piacevole...ottimo comparto tecnico...per me non va' oltre un 6.5 come film..comparto tecnico 9, extra 7...bye bye..forse non eccelso l'audio...

ciao mi diresti nel dettaglio che extra ci sono e quanto durano?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da checcoio Visualizza messaggio
    ciao mi diresti nel dettaglio che extra ci sono e quanto durano?
    canzone originale del cartone animato ..making of, il cast e gli effetti speciali, trailer, sulla durata non posso risponderti perche' ora non ho tempo di guardarci..a memoria mi ricordo fossero comunque buoni e interessanti extra sia in durata che interesse

Grazie mille

Ciao

trovato oggi al marco polo expert il BD 3D...son soddisfazioni
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

pure io preso al marco polo versione 3d .
    non sono riuscito a guardarlo tutto , pero' ho notato che capitan harlok ha un ruolo un po' marginale nella storia ... ripeto che non l'ho visto tutto .
    Come 3d , ho visto decisamente di meglio , saranno state le ambientazioni scure e dark del cartone .
    A livello artistico , ho sentito dire male del film , pero' a dire il vero l'ho trovato carino ( sino al punto dove sono arrivato )

molti si sono trovati spiazzati da un Harlock piu simile a quello delle origini che è quello del fumetto,mentre si aspettavano un personaggio simile a quello della serie tv,che è totalmente diverso.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ragazzi, dal punto di vista video e' un riferimento, ma io volevo quelle gnocche delle Mazzoniane
    Spero ne facciano un altro, anche se mi sembra di capire che ci hanno messo qualche anno gia' a fare questo. Comunque bello.

il film è stato un pesante flop, costato 30 mln ha raccolto briciole ovunque, anche in giappone, però la dynit ha comprato i diritti del film del 2010 di space battleship yamato: http://www.imdb.com/title/tt1477109/ che è stato distribuito 15 e 16 aprile e presto arriverà in home video.

e fresco fresco, c'è questo annuncio:

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...animato_190345
    Ultima modifica di SALVA1; 23-04-2014 alle 14:58
    < - Free Bird - >

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •