Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

ovvio...mai visti sequel di flop economici...
    < - Free Bird - >

a me'questo secondo episodio non mi e piaciuto per niente...troppo hollywoodiano secondo i miei gusti...nel primo c'era atmosfera,tensione e colpi di scena..mentre in questo sequel e come se avessero fatto tutto un pastrocchio di situazioni a scopo di Sensazionalizzare la vicenda...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ovvio...mai visti sequel di flop economici...
    Ovviamente, dico solo che dovevano fermarsi al primo come succede per la stragrande maggioranza dei sequel.

Lato tecnico molto valido. Video assolutamente strepitoso, nitido dettagliato anche alle basse luci, una gioia per gli occhi. Lato audio molto convincente, con la solita dinamica improvvisa per spavenatare, ottima ambienza e sub ben presente quandp serve. Mi è piaciuto più del primo, bella storia che mi ha intrigato.

ps Fin dal primissimo secondo in cui l'ho visto ho ODIATO subito quel girello!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

ragazzi visto piu volte e per me è uno spettacolo a livello del primo, fatto veramente bene tantè che la mia ragazza mi ha legatoil bluray insieme all uovo!

per me è un secondo capitolo valido (anche se nel film cè quel momento in cui si ricollega al primo che sinceramente ha lasciato dubbi a me e ad altre persone, perchè sembra che l idea non funzioni molto, comunque...) per come la vedo io anche se il terzo capitolo sarà sicuramente diverso dal primo e secondo se rimane sempre wan allora non sarà un fallimento a mio avviso.

Riesumo il thread in quanto mi sono procurato il film grazie alle promozioni Amazon.
    Premetto che non ho visto il primo capitolo (non so quanto questo possa influenzare il mio giudizio) ma ho apprezzato molto 'The Conjuring' dello stesso regista.
    Tecnicamente qualita' video ed audio indubbiamente buona, la storia pero' e' imbarazzante.
    Comprendo che parliamo di genere Horror ma davvero e' da dimenticare.
    I primi 30-40 minuti sei in attesa che la storia decolli per poi constatare alla fine la pochezza della narrazione, le scene di tensione inoltre si riducono ad un paio in 90 minuti...
    Personalmente 'The Conjuring' lo reputo su un altro pianeta.
    Baci.

Citazione Originariamente scritto da Pampers Visualizza messaggio
    Riesumo il thread in quanto mi sono procurato il film grazie alle promozioni Amazon.
    Premetto che non ho visto il primo capitolo (non so quanto questo possa influenzare il mio giudizio) ma ho apprezzato molto 'The Conjuring' dello stesso regista.
    Tecnicamente qualita' video ed audio indubbiamente buona, la storia pero' e' imbarazzante.
    Comprendo..........[CUT]
    probabilmente se vedevi anche il primo capitolo ti piaceva di piu'
    A me è piaciuto parecchio questo Insidious 2.

Grossa delusione anche per me,tutto troppo telefonato...seguito svogliato del primo.Blu ray tecnicamente valido

Insidious 2 è il seguito di Insidious , per ciò va visto il primo e poi il secondo. In fondo è un genere horror che non può piacere a tutti .
    Il problema è che ne anche WAN fa più horror, belli o brutti che siano.
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

il primo episodio mi era piaciuto molto..mentre in questo secondo,hanno badato piu' agli effetti speciali che non alla trama e alle situazioni..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Io ho visto solo il primo e non mi e' piaciuto per niente. Forse perche' ne ho visti tanti di questo genere e in insidious non ho trovato proprio niente di nuovo o spaventoso. O forse perche' da Wan mi aspettavo qualcosa di piu'. Comunque se questo seguito e' peggio del primo penso proprio che non provero' neanche a guardarlo.

Comunque un film che regala tensione e atmosfere .In confronto al primo però non c'è storia.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

ma un cofanetto secondo voi lo faranno? con tutta la trilogia magari... io non li ho ancora comprati perche spero che esca. ovviamente li ho visti al cinema.

Boh,probabile che esca ma dovrai aspettare almeno fino ad autunno inoltrato visto che da noi il terzo capitolo dovrebbe uscire a giugno.Wan comunque ha lasciato il timone,visto il risultato del secondo capitolo,fossi in te non aspetterei

Cofanetto italico assai improbabile, il primo film e' filmauro il secondo sony.
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •