Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Oldboy

[BD] Oldboy

Film che è stato massacrato dai più, ma che ho deciso di visionare in quanto apprezzo i film di Spike Lee e mi intrigava Brolin nella parte del protagonista ( oltre a jackson e Copley presenti nel cast ) .
    Il film mi è piaciuto molto, nonostante sia "ovviamente"inferiore all' "Old Boy " originale che resta un capolavoro .
    Regia ottima,molto belle e violente le scene d'azione e soprattutto un Brolin perfetto nella parte .
    Inoltre i colori della fotografia e le musiche utilizzate le ho trovate di buon livello .
    Per essere la versione " occidentalizzata " dell'originale è riuscita molto bene imho, e ritengo questa produzione una buona variante alla pellicola originale .
    IL BLU-RAY :
    Comparto tecnico del blu-ray molto buono nel complesso.
    Il comparto video ci offre una buona definizione del quadro , buona ma mai eccelsa, sicuramente per via delle impostazioni fotografiche .
    Colori accesi e sgargianti quando si tratta dei toni caldi, che contrastano con le tinte fredde classiche da "thriller" che bene si alternano a seconda delle sequenze .
    Livello del nero buono.
    La traccia audio italiana offre dialoghi sempre comprensibili, un ottima dinamica delle casse e un utilizzo del sub regolare dove serve .
    Anche le musiche e gli effetti vengono riprodotti egregiamente , con differenze impercettibili dalla traccia originale inglese.
    Presenti anche degli extra che non ho ancora visionato .

I miei voti :

Film 8/10

Video 8,5/10

Audio Ita 8,5/10
    Ultima modifica di alex22g; 17-04-2014 alle 11:34

un paese in cui esce il blu-ray del remake, senza alcuna speranza che esca il blu-ray del capostipite, non ha un mercato HD minimamente "serio", e non è interessato al cinema, punto e basta. Poi non ditemi che non è essenzialmente una questione di cultura.

< - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •