Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

il mio giudizio entusiastico del secondo post era dato dalla recensione letta all'epoca su nocturno (che ne tesseva lodi) e rileggendolo ora può sembrare che il bluray l'abbia visto dal vivo (commento fuorviante mi spiace :'(.....)....non ho mai avuto piacere di vederlo dal vivo purtroppo ma non ne ho sentito parlar bene...se troverò il cofanetto deaodato a un prezzo ragionevole forse lo prendo però i commenti negativi non mi invoglianoall'acquisto (e di commenti positivi non ne ho letti moltissimi)....sul fatto di "tenersi stretto il dvd" era un discorso legato prettamente al commento audio di deodato.
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

guarda Bane per quel che mi riguarda questo è uno dei peggiori BD della mia collezione ed ha filtri talmente evidenti che negarlo significa allora che ci sono per forza due edizioni in commercio... purtroppo il link che avevo postato con uno SS di comparison non funziona più ma sarei curioso di vedere qualche SS fatto sulla tua copia... hai modo ?

alex la mia non voleva essere polemica, ho sperato che magari avessi visto un BD diverso dal mio, che quindi, unitamente alla rece entusiastica di Bane, ci confermasse l'esistenza di due versioni...
    Ultima modifica di barrett; 22-02-2015 alle 19:04
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

figurati barret nessuna polemica ;-)
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Io riconfermo quanto scritto qualche giorno fa: ho visto svariate centinaia di blu ray ma questo è davvero il peggiore (se la gioca con Spartacus). Mi viene quindi da pensare che esistano due versioni. Si potrebbero confrontare gli EAN. Le vostre che codici riportano?
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Purtroppo non ho modo di catturare ss tramite pc, sicuramente la cosa è curiosa, io posso dire che su oltre 3 metri di schermo ho visto solo un video ottimo, proprio il tipo di transfert che ti fa sembrare di visionare la pellicola, per quanto riguarda il codice EAN quello della copia in mio possesso è: PSB20822 ed è edito da Cecchi Gori.
    Stasera lo rimetto su per vedere qualche scena.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

stesso codice... ad ogni modo Bane è tornato funzionante il mio link al post nr. 7 di questo thread, che ti invito a visionare (si tratta di una comparazione tra la nostra edizione e la grindhouse)... mi piacerebbe sapere se ti ritrovi anche con la tua copia...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Non mi carica la pagina dal cellulare, non sono riuscito a rivedere qualche pezzo ma ad esempio la grana bella in evidenza la ricordo in parecchie sequenze, ci sono dei cali dovuti al girato ma un disastro di filtri non lo ricordo proprio.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    giusto per darvi un'idea... ho fatto questa comparison con il BD USA

http://screenshotcomparison.com/comparison/101075
    che schifezza...meglio tenersi il dvd
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •