Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] Viaggio allucinante (import USA con audio italiano-region free)

altro bd stratosferico...che dire?gioia assoluta per gli occhi e finalmente posso buttare quella ciofeca di dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

uno dei capolavori assoluti di fantascienza degli anni 60 , segnalo blu ray in uscita il 2 novembre in Francia ed il 4 novembre in U.K. in teoria quindi potrebbe uscire anche in Italia ( per chi vuole aspettare ) .

Dato l'audio italiano, davo l'uscita da noi scontata, ma magari sbaglio.

io lo ho preso perchè purtroppo non sempre c'è automatismo...oppure passano svariati mesi(se non anni)...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

pure io l'ho preso ... e' stato il primo sci fi che vidi a 9 anni penso ... troppo bello ... uscira' in italia quando il bluray non esistera' piu ;-)

...Tra l'altro, vi segnalo (a chi fosse interessato ad acquistarlo) che non c'è bisogno di arrivare fino in USA per prenderlo, dato che c'è l'Edizione UK che è identica a quella USA (come a tutte le altre del resto) ed ha ovviamente l'audio ed i sub in italiano, inoltre il prezzo proposto per l'acquisto è ridicolo...:

...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Avevo aperto l'altra discussione senza ricordarmi di aver scritto in questa, ma il tempo passa, io invecchio, la ricerca non sempre funziona a dovere ( e a volte si sbaglia e in questo caso ho probabilmente cercato solo il titolo in inglese). Comunque, premesso il bit-rate trasparente, la qualità del master (e quindi della trasposizione) è meravigliosa, un altro esempio di BD da riferimento per quanto concerne film "antichi" (questo è del 1966) e permette finalmente di vedere il film con lo splendore di un copia 35mm appena stampata, come fu concepito in origine. Quindi chi è interessato lo prenda senza riserve. Sia io che altri, come Dart, Lucio ecc lo segnalammo a suo tempo nella discussione dei BD pre-DI da riferimento dopo aver visto i captures che potrete trovare in rete sia su DvDbeaver che Bluray.com.
    Trattasi probabilmente di uno scan a 4K dei materiali originali e la qualità intesa come colori, contrasto, definizione, neri ecc. è superlativa, con qualche ovvio calo fisiologico qua a e la con saltuarie sfocature. Grana fine, nonostante gli effetti ottici, sempre al suo posto, intatta e dinamica.
    Audio italiano mono, ma di buona qualità con dialoghi sempre intelleggibili.
    Ultima modifica di alpy; 07-12-2013 alle 11:04

confermo quanto sopra...grande classico, splendida qualita' dell'immagine considerando anche gli anni sulle spalle...

Credete che nell'edizione italiana gli extra saranno sottotitolati?? In questa nn lo sono.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

...Cine , semmai un giorno dovesse uscire un'edizione Italiana , sará questa ed esattamente il medesimo identico disco che giro in tutto il Globo (tranne da noi) di cui questa ne é una copia disponibile per il Mercato in UK , che ha un'ottimo prezzo...:

http://www.blu-ray.com/movies/Fantas...Blu-ray/80006/

http://www.amazon.co.uk/Fantastic-Vo...ntastic+voiage

...quindi essendo il Disco unico in tutto il Globo (compreso noi), se i sottotitoli in italiano ci sono o meno, lo stesso sará per la futura ed ufficiale edizione italiana , dato che il BD é giá stampato e sará lo stesso

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    http://imieibluray.blogspot.it/2013/...lucinante.html
    Ci lavoro per giorni e nottate su 'ste recensioni, così, giusto per la gloria... dategli un'occhiata qualche volta

...Anche io ti leggo sempre Dart, non intervengo ma ti leggo

...Ragazzi peró una preghiera , replichiamo tutti quí dato che ê questo aperto tempo fá da Lucio il Thread Ufficiale, quello di Alpy (anche se Eccellente come sempre ) é da chiudere e non vorrei che i commenti andassero persi .
    ...Se volete replicare da lì, quotate la frase che vi interessa ed inseritela in questa che é la Discussione Ufficiale , cosí da poter replicare tranquillamente da quí .
    ...Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jesse-james; 08-12-2013 alle 07:11
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Wow. Che notizia questa uscita. COmprato subito su Amazon.uk. Grazie!

Mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?

Ripeto la domanda, visto che non ho avuto risposte: mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?

per quello che mi ricordo nessun sottotitolo nè in italiano nè in inglese.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

non l'ho inserito nel lettore (lo metto sotto l'albero.....) ma dalla copertina leggo che ci sono solo sottotitoli in inglese: spero anche per gli extra sia così

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •