|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [iTunes] welcome to pine hill
-
05-09-2013, 15:10 #1
Senior Member
[iTunes] welcome to pine hill
è la prima volta che lo faccio, ma visto che una parte dell'intestazione della sezione recita " altri media HD", presumo che itunes ed i suoi file possa essere classificati come tali.
FILM: Un'opera di incommensurabile bellezza, una sceneggiatura perfetta, recitazione di Harper (al suo esordio ) magistrale, montaggio e regia tipicamente neorealiste.
Il film è un viaggio attraverso gli ultimi giorni di un uomo al quale viene diagnosticato un tumore, ed egli, prima di isolarsi dal resto della società, tenta di chiudere i debiti che aveva.
Un elogio particolare va ai primi 5 minuti del film che, per me, formano uno dei 10 migliori incipit della storia del cinema. VOTO 9 1/2
VIDEO: il film è girato ( maluccio ) in digitale, ma non si sa con che camera. Se qualcuno lo ha visto potrebbe dirmi se, secondo voi, la scarsa definizione del video è dovuta a scelte registiche / di girato oppure ad una eccessiva compressione?VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D
-
05-09-2013, 17:01 #2
E' stato girato con le Sony EX1, sono nella fascia prosumer del catalogo Sony, modelli pensati principalmente per il mercato delle news ma usate anche per documentaristica e film e cortometraggi a basso budget (questo film è stato prodotto con qualcosa come 5mila dollari).
L'apparato tecnico evidentemente non sminuisce il film, sei uno dei tanti che ho sentito parlare bene/benissimo di questo film, mi dovrò decidere prima o poi a vederloOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
05-09-2013, 17:13 #3
Senior Member
grazie mille delle informazioni!!!
guarda, io lo avrò visto 8 volte e ad ogni visione noto sempre qualcosa di nuovoVPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D