Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 330

La versione extended nel cofano francese del solo "LO HOBBIT" include BD e BD3D con audio italiano (verificato di persona...).

Grazie del feedback! C'era giusto un'utente che lo cercava.
    La mia sala Cinema: Entra

Figurati

In effetti anche io ho aspettato per mesi che tornasse in vendita il cofanetto extended ita fino a quando ho scoperto la versione francese.

e' tornato il cofano intaliano
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Si vede che prima dell'uscita in 4K (https://www.avmagazine.it/news/softw...-4k_14887.html) vorranno vendere ancora qualche copia 2K

Ciao,
    Secondo voi c'è la possibilità che esca anche la versione in 3d del cofanetto lo hobbit?

Questo utente ha l'edizione francese:

Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    La versione extended nel cofano francese del solo "LO HOBBIT" include BD e BD3D con audio italiano (verificato di persona...).

Si ricordo di averlo letto in passato, sono un pò pignolo e la confezione con le scritte francesi non mi piace. Grazie comunque per la segnalazione.
    Mi sono reso conto nel tempo che oltre a prendere i film per guardarli, sento anche una forte componente di collezionismo che nasce via via che li sistemo nella saletta in ordine, catalogandoli secondo qualcosa che li accomuna: la categoria, tipo i Marvel in ordine di uscita, i disney, prequel e sequel vari ecc. C'è un pò di follia per non voler le scritte francesi e complicarsi la vita come sto facendo io, spero prima o poi di decidermi..
    saluti e grazie

Non c'è più il cofanetto con la trilogia, ma le tre EE 3D "sfuse" sono tranquillamente in vendita, e sono tre cofanetti anche molto belli, rigidi, con immagine lenticolare sul fronte: personalmente li preferisco al cofanetto trilogia
    Poi ovviamente capisco benissimo che il cofanetto si affianca alla perfezione con quello della trilogia de Il signore degli anelli e tranquillo: non sei affatto folle
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ... e tranquillo: non sei affatto folle
    No, direi proprio di no ... ... anzi direi sei in buona compagnia!

Si concordo con Bradipolpo il cofanetto tolto la parte esterna ha delle brutte plasticozze. Io ho preso l'edizione lenticolare in 3D. Anzi vi dico di più, siccome il 3D sta sparendo mesi fa davano sempre le versioni singole in 3D lenticolari e me le sono ricomprate perchè faranno pure il 4K ma in 3D chissà se le rispampano. A 15/20 euro tutte le ho ricomprate ed ora le ho a doppione
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

La nuova versione rimasterizzata dei blu-ray non è ancora disponibile in Italia, giusto?

Sapete quando uscirà? Thx
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Domanda: credete ci fosse veramente bisogno di una remastered,considerando il materiale relativamente decente? Chiedo per un amico...��
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •