Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    259

    [BD] Monty Python's Meaning of Life - 30th Anniversary Edition


    Non so se da regolamento sia possibile aprire una discussione su un titolo non ancora uscito, mi sembra di averlo visto fare per Enter the dragon se non vado errato, se non si può cancellatela.

    Peraltro mi sembra strano che agli utenti più attenti sia sfuggita la notizia dell'imminente uscita di questo immortale capolavoro del maestro Eisenstein

    Su amazon uk la data di disponibilità è indicata per il 9 Settembre, e da quanto si legge sembra che l'edizione UK contenga la traccia audio italiana, a differenza di quella USA.
    bluray.com invece non parla di audio ITA
    In effetti dopo qualche ricerca ho visto che anche il dvd UK aveva la traccia ITA, per cui la stessa situazione potrebbe essere stata riproposta nel BD.

    Spero che qualche utente con maggiori competenze riesca ad avere notizie più dettagliate delle mie, nonché reperire informazioni sugli aspetti tecnici del trasferimento, contenuti etc.
    Ultima modifica di trabant; 08-07-2013 alle 10:47

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Appena comprato.

    Hanno ristabilito il doppiaggio originale!!

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    259
    Preso anch'io

    Peraltro il prezzo sul noto sito è più basso in Italia che in UK, e penso che il BD sia lo stesso

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Un film che visto doppiato perde il 90% dell'efficacia delle gag e dei giochi di parole.
    Resta comunque una pietra miliare della comicità.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Un film che visto doppiato perde il 90% dell'efficacia delle gag e dei giochi di parole.
    Resta comunque una pietra miliare della comicità.
    Verissimo.

    I Monty Python vanno visti in lingua originale, però il doppiaggio è comunque "memoria storica" e va preservato (anche per chi non capisce l'inglese).

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Ma quel doppiaggio orribile, mostruoso e al limite del vergognoso fatto dal Bagaglino era il primo o il secondo doppiaggio italiano? Oppure era un altro film dei Monthy Python?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •