Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Io ho il bd UK ed effettivamente, sebbene risulti essere interlacciato, se non l'avessi saputo non me ne sarei accorto assolutamente.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

quello americano è correttamente in progressivo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Film che mi incuriosiva da tempo e finalmente l'ho visto oggi su SKY, semplicemente MERAVIGLIOSO!!!

Cos'è il sospetto se non un dubbio che quando si insidia nella tua mente, ti consuma dall'interno come un tarlo... Film semplicemente fantastico, ti mette di fronte ad una situazione che potrebbe capitare a chiunque, e che ti cambia la vita... ciò che accade a lui è una cosa a cui ho pensato molte volte e non nego che mi spaventa molto, perché può capitare a chiunque e in qualsiasi momento, e soprattutto perché non dipende da noi, non siamo noi a volere che accada, possiamo solo subirla e combattere!

Mi par di capire che non esista una versione BD ITA, ma sapete almeno se è prevista? peccato davvero, è uno di quei film da avere in videoteca...

ecco...a tal proposito sarebbe da correggere il titolo del thread specificando che trattasi di edizione estera senza audio italiano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Mi par di capire che non esista una versione BD ITA, ma sapete almeno se è prevista? peccato davvero, è uno di quei film da avere in videoteca...
    E' BIM, ergo no, niente edizione con bitrate video da 10 Mbps questa volta; quelle sono solo per il top del top (commercialmente, si intende).
    Ultima modifica di Peter1985; 22-10-2014 alle 20:11

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    E' BIM, ergo no, niente edizione con bitrate video da 10 Mbps questa volta; quelle sono solo per il top del top (commercialmente, si intende).
    Cioè noi (itaGliani) non siamo "degni" di avere questo film in Blu Ray?

Non hai mai letto su questo forum tutte le polemiche sulla BIM e la sua assurda politica commerciale?
    La BIM, che purtroppo continua ad avere i listini più interessanti in Italia con la Lucky Red, fa praticamente uscire oltre il 90% dei suoi film solo in dvd, ma la cosa clamorosa è che quelli che edita in blu-ray sono quasi sempre realizzati malissimo, stipati in BD-25 in cui il poco spazio a disposizione viene gestito malissimo, con inutilmente ampollose tracce audio (visto che non stiamo parlando di film tutti effetti speciali roboanti) e video da mkv compressi oltremisura.
    Tanto per chiarirci, dei film distribuiti al cinema la scorsa stagione, con autentiche perle come "Il Passato" e "C'era una volta a New York - The Immigrant", solo tre sono stati editati in blu-ray, "Lei", "I segreti di Osage County" e "12 anni schiavo" e di questi, solo quest'ultimo è stato trattato bene, mentre per i primi due ...beh, basta che vai sul topic di "Lei" e leggi che schifo hanno combinato.

ps. Non credo sia possibile fare nulla in proposito, ma, sul serio, sarebbe da metterli alle corde, per obbligarli a cedere la gestione dell'home video a terzi, che sia Koch Media o Dynt,...
    Ultima modifica di Peter1985; 23-10-2014 alle 08:57

Davvero assurdo. Film bellissimo che ho dovuto recuperare in dvd per vederlo in italiano

Purtroppo è la stessa sorte toccata a moltissimi altri titoli in catalogo BIM...e qualcosa mi dice che sarà un fenomeno in crescita...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

eh si, anche "Le meraviglie" di Alice Rohrwacher è già disponibile a noleggio in dvd, ma il bluray non uscirà mai.
    Ho chiesto personalmente.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •