Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

visto al cinema e preso in bd 3d......
    credo che la qualità video e audio nei dialoghi siano da riferimento.... il film insomma....mi sono addormentato al cinema e anche a casa...... mha!

molto poi dipende con quale spirito e pretese si guarda il film...

io per esempio l'ho visto tutto molto molto volentieri e una volta terminato mi sono guardato tutti i contenuti speciali... spero in sequel
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Esatto!
    Dipende dallo spirito col quale si guarda un film a volte a determinare la riuscita artistica.
    Per un film tratto da una fiaba sono stati ricreati ambienti...fiabeschi, ed è bello e giusto così il fatto è che sapevano troppo di finto tipo quando passeggiavano o correvano lungo i viottoli (ripresi poi nell'app di TempleRun OZ) si notava parecchio la "fintezza" delle ambientazioni...ma credo sia stato tutto frutto di una scelta;-]

Fatto sta che il video (visionato in 2d) è veramente da riferimento, una definizione e pulizia da invidia.
    Per me 10come qualità video, 6 come qualità artistica, lo si guarda una volta e niente più:-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Concordo visto ieri sera, il film affronta oltretutto una questione attuale, di due opposti valori che oggi andrebbero sicuramente presi in considerazione. Opposti che si rispecchiano anche nella fotografia, i valori tristi cupi e meschini della vita reale con quelli che dovremmo tutti seguire che si susseguono purtroppo solo nel mondo fantastico. Un film sicuramente poco adatto per i più piccini ma consigliato a tutti gli altri.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

visionato oggi per provare il mio vpr,che dire beh i colori e tutto sono da riferimento,e sia io che la mia compagna abbiamo apprezzato in pieno il film.a mio avviso per calibrare i vari monitor è consigliato

Non è stato male come film pensavo peggio,molto bello il finale

Film piacevole ma che poteva, e doveva, osare di più, infatti se il film in questione non fosse nato sotto la "luminosa" stella della Disney sarebbe uscito probabilmente un prodotto eccezionale.
    Sam Raimi riesce a fare quello che non è riuscito al suo illustre collega Tim Burton, infondendo un po' del suo stile ( visivo, fotografico e narrativo ) nel film in questione e cercando di allontanarsi, almeno in minima parte, dallo stile eccessivamente infantile e bonaccione della casa di Topolino.
    Il film inizia bene, omaggiando il film originale del 1939 ed addirittura lo stesso cinema ( con continue citazioni ad Edison, il prassinoscopio ecc ) e James Franco ( di cui ho un particolare debole artistico ) si cala perfettamente nei panni del furbetto ed opportunista di turno.
    Arrivato ad Oz non si può che rimanere a bocca aperta per lo spettacolo visivo a cui si assiste e alla maestria con cui Raimi usa la telecamera, un mondo vivo, avvolgente, ma purtroppo è proprio da qui che iniziano i problemi, tutto sembra gettato a caso, personaggi, situazioni e persino le 3 ( bellissime ) streghe paiono eccessivamente piatte e prive di caratterizzazione ( Mila Kunis quella che appare più curata ed interessante e che subisce un qualche risvolto di tipo psicologico ).
    In un clima di noia e banalità va via quasi tutta la parte centrale del film ( parte rovinata purtroppo dalla classica infantile narrazione disneyana di cui parlava all'inizio ) ma fortunatamente il tutto si riprende nello splendido finale, dove si rivede la mano di Raimi che quasi trascina il il film nel genere gorror da lui tanto amato ( Evanlra si tramuta in una strega identica a quella che si vede ne "la casa" ).
    Quindi che dire, forse se si fosse data più libertà al talentuoso regista avremmo avuto un prodotto migliore, ma almeno il risultato è decisamente migliore del mediocre "Alice in wonderland".

Disco meraviglioso, sotto il profilo video ed audio si rasenta la perfezione

FILM 7,5
    VIDEO 10
    AUDIO 9,5
    Ultima modifica di Tiziano1982; 21-07-2013 alle 00:41
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Il film visionato ieri in 3D ... bè la qualità video e tridimensionale è un capolavoro ... in alcune scene i soggetti escono letteralmente dallo schermo ! Bellissimo ! Il film pure mi è piaciuto mi aspettavo peggio invece mi ha sorpreso. Una stranezza ho notato però, riguarda l'audio traccia italiana (spoiler: nella scena verso il finale quando la faccia di oz compare nel fumo e parla alle streghe), bé li alzando il volume l'audio gracchia un pochino ... provato cn la traccia inglese (alti livelli di dettaglio allucinante) in quello stesso punto nn lo fa ... cioè si sente senza imperfezioni. Qualcuno lo ha notato?

se devi mettere uno spoiler, c'è la tag apposita (pulsante col punto interrogativo) nelle impostazioni di post avanzate
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ok grazie !

Prometeo gratta anche a me in quella parte è proprio così il disco. In Inglese tutto bene.
    Comunque mi son cagato sotto dopo aver visto la strega nella parte finale
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

preso in offerta su azIT, e visto in 3D: ce ne fossero di dischi 3D così, un ottimo connubio fra popout (presenti quando servono) e pofondità, la terza dimensione si percepisce per tutto il film, e non è mai stancante.
    Mi riprometto di ascoltarlo con l'HT quanto prima
    Se dovete prenderlo, ed avete un TV3D, non abbiate dubbi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    preso in offerta su azIT, e visto in 3D: ce ne fossero di dischi 3D così, un ottimo connubio fra popout (presenti quando servono) e pofondità, la terza dimensione si percepisce per tutto il film, e non è mai stancante.
    Mi riprometto di ascoltarlo con l'HT quanto prima
    Se dovete prenderlo, ed avete un TV3D, non abbiate dubbi
    Quoto !! davvero un ottimo 3D !! io voto 9 al 3D, ci sono anche dei begli effetti pop out e la luminosità è sempre ottima, anche nelle scene al buio la tridimensionalità è sempre ben visibile, bellissime le scenografie e i colori.
    James Franco l' ho trovato perfetto, è sempre un grandissimo attore, poi Mila Kunis e Michelle Williams sono davvero bellissime
    riguardo al film è godibile, un po lento per me, adatto piu' ai bambini, di horror non ci ho trovato niente, la strega non mi fa per niente paura, ho notato anche io che la cassa gracchiava in certe situazioni, avevo paura si fosse danneggiata !!audio pur essendo in DTS e non in DTS-HD devo dire di buon livello, ottimo uso dei surround e bassi belli potenti.
    L' ho recuperato in offerta a soli 13.00 !! pensare che costava ben 29.00 !! cifra davvero esagerata !! Maleficent è meglio di questo ??
    film : 7
    video 3d : 9
    audio : 8,5

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Maleficent è meglio di questo ?? [CUT]
    Secondo me Maleficent è migliore come film, però come 3D da quanto ricordo OZ è superiore
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Secondo me Maleficent è migliore come film, però come 3D da quanto ricordo OZ è superiore
    Dal trailer mi ispira, peccato che abbiano imbruttito Angelina Jolie, cmq su Bluray.com non trovo la rece della versione 3D possibile che in usa sia uscito solo in 2D ??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •