Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [BD] In Time

[BD] In Time

In spedizione oggi da Amazon, visto a suo tempo al cinema, e l'idea mi era piaciuta.

Formato Video: 2.35:1 BD50
    Audio: Inglese - Italiano | Entrambe in DTS HD Master 5.1
    Sottotitoli: Italiano
    Extra:
    Featurette “The Minutes”
    Scene tagliate
    Clip musicale “Mood Piece”
    Trailer cinema
    Trailer originale
    Distribuzione: Medusa

Recensione blu-ray.com
    http://www.blu-ray.com/movies/In-Tim.../33604/#Review
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Visto al cinema, non mi è dispiaciuto affatto (film un po' diverso dal solito)
    Appena posso prendo il bdr...

Niccol è bravo, i suoi film sono sempre interessanti, ma "In time" è un film deboluccio, con una buona idera di partenza e uno sviluppo appena sufficiente. Non aiutano l'ambientazione cheap e gli attori anonimi e inespressivi. Comunque il film è meglio di quanto di legge in giro. Certo non lo prenderei in BD...

Appena arrivato, a stasera per i pareri.

VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

FILM: bellissimo film di Niccol, una interessante riflessione sul prezzo della vita ed del tempo ad essa collegato. Il film a volte inciampa e perde un po' di forza, del rest sennò anche gli attori sono discreti, certo..... timbrelake diretto dal maestro assoluto Fincher era un altra cosa. Trama abbastanza originale( avevo fatto io un corto l'estate scorsa con una trama praticamente uguale ma....Vabbè, questo é il cinema. Un ottimo montaggio e la bravura di Niccol nel gestire la parte tecnica/ artistica fanno di questo film una bella sorpresa. VOTO 8
    VIDEO: girato in Alexa ( e si vede )il video é iper dettagliato con un' ottima profondità e colorimetria. VOTO 9+
    AUDIO il parlato della traccia nostrana é insopportabile, meglio quella inglese VOTO 7,5

l'idea del film è buona ma lo sviluppo non è all'altezza...peccato.

sul disco nulla da aggiungere,ennesimo ottimo lavoro della medusa.
    < - Free Bird - >

Appena finito di vedere.

La trama, l'ho già scritto nel primo post, mi è piaciuta, buonissima l'idea, se l'avessero sviluppata meglio sarebbe potuto uscire un ottimo film nel suo genere. 7+

Video, direi che si può scomodare un 10 per questo titolo, sempre presente un'eccellente profondità e dettaglio.
    La fotografia tendente al giallo non mi è piaciuta, però questo è un gusto personale e non c'entra con il voto.

Audio, ascoltato in inglese, non mi è sembrato all'altezza del video, ho sentito poco i surround, e il canale LFE ancora meno. 7 1/2

Difficile emettere un giudizio su questo film, Niccol torna dopo 15 anni a dirigere un film sci-fi, le aspettative erano indubbiamente sopra la media ma onestamente ... si poteva fare molto di meglio.
    Gattaca è tuttora un autentica perla, eccellente e indiscutibile dimostrazione di come il genere fantascientifico può ancora nascondere idee geniali, è così erano appunto le premesse di questo titolo, potenzialmente un film da tripla "A" ma che invece non riesce ad esprimersi nella maniera migliore, peccando proprio dove doveva dare l'affondo, nell'approfondire quel disagio sociale in cui i giovanissimi ( ma tutti stranamente bellissimi ) protagonisti vivono, uno sfondo scarsamente accennato ad inizio film e che si dissolve subito tra clamorosi buchi di sceneggiatura, un eccessiva smania di voler raccontare troppo in poco tempo ed una componente action inadeguata quanto poco convincente, sino a giungere ad un modesto epilogo, piatto, scontato e privo di mordente.
    Buon film sicuramente ma occasione persa, il concept risultava particolarmente affascinante e meritava una produzione adeguata

Il disco è buono ma non eccellente, il dettaglio è alto ma non mi ha stupito più di tanto, la traccia audio italiana buona negli effetti ma un po' meno nelle voci

FILM 7
    VIDEO 8
    AUDIO 7,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Bellissima l'idea di partenza, mi ha incuriosito sin dalla sua uscita nelle sale. Peccato per lo sviluppo piuttosto banale in stile Bonnie e Clyde. Gli do un 6,5.
    Sulla parte tecnica non ho nulla da dire: ottima. Però ormai esistono blu ray recenti tecnicamente scarsi?

preso in Bluray, solo una pagina per questo bellissimo film ?? anche a me non convinceva, ma è stata una gradevole sorpresa, finalmente una trama ORIGINALE e ben scritta secondo me se al posto di Justin Timberlake ci fosse stato qualche attore famoso (un Tom Cruise per esempio anche se ha 50 anni) sarebbe andata molta piu' gente a vederlo...certo che non è che ci siano tutti questi talenti under 30 se siete amanti della fantascienza ve lo consiglio vivamente merita di stare in collezione, poi fa riflettere parecchio su come la società ci rubi la maggior parte del nostro tempo costringendoci a fare lavori che magari odiamo in cambio dei soldi per comprarci da mangiare e poco altro, di come i poveri siano costretti a "correre" per sopravvivere mentre i ricchi vivono alle loro spalle.
    Adesso aspetto the Host dello stesso regista, quando esce in Bluray !!!
    voti :
    film : 8,5
    video : 9
    audio : 9

Trailer ita in HD : http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU
    Ultima modifica di gio1981; 29-05-2013 alle 18:27

Visto ieri sera, film noiosissimo per i miei gusti: come detto da tutti è buona l'idea di fondo, ma lo svolgimento è davvero monotono, personaggi piatti che non comunicano la benché minima emozione, sembrano dei robot.
    Ottima la resa visiva invece.
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

edit edit

ma noiosissimo di cosa ?? ho il Bluray e mi è piaciuto molto, lo mconsiglio a tutti gli amanti della fantascienza, finalmente un film originale.

sono d'accordo....film da vedere e consiglio l'acquisto.
    bravo justin e la seyfried quà è da paura
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di jump976; 04-06-2013 alle 09:34
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Film visto questo pomeriggio... sinceramente l'avevo sottovalutato, è un "buon" film ben sviluppato e non noiso con la complicità di un buon cast.

Lato tecnico nessuna cosa eclatante:

Video 7.5 dettaglio alto buone inquadrature ma non mi ha stupito più di tanto
    Audio ita 7 buoni gli effetti posteriori che entrano in azione quando devono dialoghi discreti.
    Trama 7 (imho) non sono un grande amante della fantascienza, pensavo ad un film noioso invece coinvolge per bene, bravo Justin e la seyfried
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •