|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] La casa sperduta nel parco
-
10-02-2014, 10:49 #1
Senior Member
[BD] La casa sperduta nel parco
Ho visto da un amico superfan di Ruggero Deodato il blu-ray appena uscito di La casa sperduta nel parco. Non so, il fronte video mi sembra buono ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso: la pulizia è ottima, anche il dettaglio mi sembra buono e il croma molto vivace, ma mi lascia interdetto la grana. C'è, è parecchia, ma a me non sembra proprio tutta naturale. Intanto i grani della grana (scusate il gioco di parole) sono belli grossi (può essere? è normale?), e non quelli piacevoli molto fini, inoltre talvolta su qualche fondale mi paiono un po' congelati. Per carità, non sono un fine intenditore e probabilmente è tutta roba naturale e i miei sono solo dubbi inutili. Altrimenti cosa potrebbe essere successo?
Attendo con ansia qualche altro parere.
-
10-02-2014, 17:30 #2
Si, può essere normale quando dovuto all'uso di pellicola ad alta sensibilità, magari pure "tirata" in sviluppo, a scarsa illuminazione del set...
inoltre talvolta su qualche fondale mi paiono un po' congelati
Il mio, ovviamente, non è da considerarsi un altro parere, in quanto non ho visto il disco né mi interessa il genere di filmUltima modifica di Dario65; 10-02-2014 alle 18:03
-
11-02-2014, 07:34 #3
Senior Member
L' ho ordinato anche io in blu-ray e non ho mai visto il film. Posterò quando ho tempo le mie impressioni sia artistiche che tecniche. Se qualcun altro sà qualcosa si faccia avanti intanto. Please
-
27-01-2016, 04:35 #4VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -