Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

non avevo dubbi a dire il vero..il bd universal...credetemi... fa proprio schifo(e anche se mi consentite l'off topic...Jesus Christ Superstar non scherza)
    Ultima modifica di luctul; 24-05-2013 alle 19:47
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si'.....visto stasera su schermone. A parte primi piani e poco altro, il lavoro di Universal sui Gesu' lascia a desiderare......
    Che non abbiano in stima questo sant'uomo?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Da 'immagine piuttosto buona' a 'fa proprio schifo'? Siamo alle solite...stesso copione di sempre...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

guardalo e dicci la tua opinione...molto semplice.siamo su un forum tecnico...e ci si confronta...
    ps-immagine piuttosto buona termine usato da garanaldo nel primo post...mi pare che venga corretto nel post appena sopra al tuo(lo hai letto?)dove dice che i bd su Gesù di universal lasciano molto a desiderare...non equivarrà a schifo ma ci va molto vicino mi pare.per quanto mi riguarda l'ultima tentazione è un bd da bocciare senza se e senza ma...Jesus Christ pur con dnr è un pelo meglio di sicuro...ma insomma
    d'altonde non capisco pur sforzandomi il senso del tuo post(al di là dell'intento polemico)...vorresti un forum dove tutti sono d'accordo su tutto?basta saperlo
    Ultima modifica di luctul; 25-05-2013 alle 07:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

In effetti il mio "immagine piuttosto buona" rappresenta la mia parte positiva, dove positiva sta per "in fondo è un BD e un miglioramento è presente". Diciamo che le prime scene mi facevano sperare in qualcosa di meglio. Il problema di fondo, è la disomogeneità della qualità (perdonate la rima). Colpa del girato? Colpa della cattiva conversione a BD? Io non sono un tecnico e non mi permetto nemmeno lontanamente di disquisire in termini meramente numerici. Difatti non troverete mai nei miei pareri tabelle di bitrate e centesimi di decibel. Guardo con l'occhio del grande appassionato che non è l'ultimo imbecille ma nemmeno possessore del know-how dell'home theatre. Così entrambi i film claudicano in molte scene per poi riemergere con pù o meno prepotenza in altre.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    ...Colpa della cattiva conversione a BD?
    per l'ultima tentazione per me di sicuro...ci metto la mano sul fuoco...è il classico bd universal di infausta memoria...

peccato,mi interessava,ma a questo punto mi tengo il dvd... con l'uscita di cataologo precedente,nel nome del padre,avevano fornito un prodotto di buona qualità,ma sta volta pare che non ci sia andata altrettanto bene...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    guardalo e dicci la tua opinione...molto semplice.siamo su un forum tecnico...e ci si confronta...
    ps-immagine piuttosto buona termine usato da garanaldo nel primo post...mi pare che venga corretto nel post appena sopra al tuo(lo hai letto?)dove dice che i bd su Gesù di universal lasciano molto a desiderare...non equivarrà a schifo ma ci va molto..........[CUT]
    ti chiedo gentilmente di smetterla di attaccarmi sterilmente perseguitandomi in tutti i topic...
    e torniamo a parlare del BD invece di sparare sentenze puerili.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ...e torniamo a parlare del BD...
    Benissimo.
    Credo che su questo Luctul e anche noi sarem(mo) d'accordo.
    Quindi ora puoi dire la tua.
    Evitando di lanciare frecciate, se possibile.
    Indipendentemente dai vostri trascorsi (tuoi e di Luctul) il suo intervento non mi sembrava oltre le righe (non ha "sparato sentenze puerili", ti ha invitato al confronto, magari a modo suo certo), mentre il tuo si.

Edit---
    Mi correggo.
    Visto che ho modo di notare come negli ultimi giorni non ti sia fatto mancare interventi simili al post #18, se non peggio, come questo, o questo, il mio intervento passa da richiamo a sospensione di 3 giorni.
    Ultima modifica di ABAP; 30-05-2013 alle 18:08
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Segato pure da "manica larga"blu-ray.com il quale dice chiaramente che (come ovvio)il bd Criterion è tutta altra cosa....certo che mi ero illuso che Universal avesse imboccato finalmente una strada nuova sui bd...invece il lupo perde il pelo ma non il vizio
    http://www.blu-ray.com/movies/The-La.../70213/#Review

...Ma infatti Lucio, non a caso, la Recensione l'ha redatta Svet Atanasov , che come giá detto é l'unico (o quasi...) Reviewer ,fra tutti quelli di BluRay.Com, ad essere obiettivo, ed a valutare un Trasferimento, (nel bene e nel male ) per quello che effettivamente é.
    ...I suoi scritti sono sempre Liberi da forzature, o giochi di prestigio , che ne possano come per magia , far aumentare il voto, e quindi il giudizio finale.
    Ultima modifica di jesse-james; 12-06-2013 alle 11:17
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •