Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

meno male...peraltro mettendo due commenti dei due film copia e incolla...insomma i due film avranno anche qualche analogia(ma veramente poche)...e poi la parola remake...insomma...
    Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ....morte allo spettatore che non sa riconoscere i temi di un film
    lo spettatore(il sottoscritto)sa riconoscere i temi dei film...(e poi tu avevi parlato di storia identica...che è ben altra cosa da un tema....)stai sereno...piuttosto nonostante te lo abbia fatto notare fa piacere vedere che per il tuo maldestro spoiler non hai fatto nulla...almeno editalo....
    Ultima modifica di luctul; 23-05-2013 alle 22:34
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quella dell'uomo solo e indifferente ad altro che non sia la sua ossessione,che rimette tutto in discussione per una donna non mi sembra una storia nuova,e i due film la affrontano a modo loro.L'osservazione e' acuta,se l'autore ritira la parola "remake"

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    L'osservazione e' acuta,se l'autore ritira la parola "remake"
    l'autore è molto ironico ma troppo spesso l'ironia, indispensabile nella vita, non viene neanche presa in considerazione come eventualità
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    ....Ma e' eccessivo a mio parere dire che sia addirittura un remake.
    eccessivo e sbagliato e l'ironia non c'entra nulla per me...trattasi di topica...al limite si può parlare di crasi...che è ben altro..(allora mettiamoci Hugo Cabret ...beh...l'automa ...vuoi mettere?i film di Hitchcock... l'altro film di Sorrentino..."Le conseguenze dell'amore"...)comunque sarebbe bene tornare in topic(tecnico)
    Ultima modifica di luctul; 24-05-2013 alle 07:53
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non posso fare altro che confermare i pareri di chi mi ha preceduto. Il film è veramente ottimo, certo che Tornatore sa come si adopera una cinepresa...
    Opera digitale praticamente perfetta: definizione, profondità, colorimetria, tutto reso e trasferito in modo impeccabile.

visto stasera, film bellissimo, elegante e di classe.

ottimo BD
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Gran bel film con la giusta atmosfera che te lo fà seguire dall'inizio alla fine (l'inizio del film mi ha fatto ricordare Ratatouille)
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Anch'io l'ho trovato molto bello, splendide recitazioni, fotografia da urlo, coinvolgente e profonda la trama, insomma nessuna critica negativa.
    Un gran bel film davvero.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Appena finito di vedere...

Citazione Originariamente scritto da luctulil
    bd è semplicemente "mostruoso"...e concordo pure sull'aspetto artistico...per me trattasi di capolavoro
    Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Opera digitale praticamente perfetta: definizione, profondità, colorimetria, tutto reso e trasferito in modo impeccabile.
    quoto ogni singola parola!!! questo film mi ha emozionato!!!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

BD con un video semplicemente fantastico, tipo hereafter sempre della warner per intenderci, con un audio italiano (finalmente) in hd adeguato per uno dei migliori film dell'anno.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Mi scoccia ripetere la domanda ma i sottotitoli in inglese ci sono ???

Mi era gia' stato confermato ma rivedendo la scheda film su un noto sito di vendita e in DVD Profiler sembrebbe il contrario...

Ciao Erik Il Rosso

Splendido film con Geoffrey Rush sublime e la regia di Tornatore che dà spessore al film ed al cinema italiano al contempo.
    Blu-ray tecnicamente fenomenale, che rende giustizia all'opera.
    Da avere assolutamente nella propria collezione imho.
    Voto personale al film 9
    Voto al video 9
    Voto audio ita 8,5

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    ma i sottotitoli in inglese ci sono ???
    sub ITA per la traccia ENG
    Ultima modifica di MauMau; 29-10-2013 alle 07:27
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    sub ITA per la traccia ENG
    Perfetto...

Anzi, no, perfetto un cavolo, mi compro il film negli Uk per avere i sottotitoli Eng, mi spiace per il mercato italiano...

Ciao Erik Il Rosso

P.S. Modificato alle 16:44 del 29/10, Amazon.uk vende la nostra versione quindi mi tocchera' vedermelo in inglese con sottotitoli (a cosa ho capito) forzati in ITA, mannaggia (per non dire di peggio)...
    Ultima modifica di Erik Il Rosso; 29-10-2013 alle 15:47

Incuriosito da questa discussione ho acquistato questo, lasciatemelo dire, spettacolare film.....e per spettacolare intendo sotto ogni aspetto.
    Strepitoso dettaglio e cromaticità , non per ultimi contrasto e tridimensionalità.
    Comparto audio, con traccia ita, eccellente. Musiche e dialoghi precisi e dettagliati.
    Ottima la trama con un Geoffrey Roy Rush superlativo!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •