[BD] Universal Soldier: The Return

Trama:
Luc, ex Universal Soldier, è l'unico guerriero in grado di sconfiggere S.E.T.H., il computer che guida i soldati - cyborg e impone un regno di terrore. I due si affronteranno in una lotta all'ultimo sangue e all'ultimo chip, che deciderà le sorti del mondo.
Blu Ray codificato in AVC, 50GB, comparto video ottimo, i dettagli sono sempre presenti, ottima tridimensionalità, buona porosità, ci sono dei cali fisiologici ma roba da poco, compressione sempre trasparente, direi che la trasposizione è fedele al girato quindi promossa per me.
Audio Dolby Digital True HD 5.1 Italiano ottimo, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi presenti in maniera spesso decisa, consiglio di ascoltare il combattimento finale al massimo del volume! soprattutto il calcio a forbice di SETH
Extra:
Dietro le quinte
Michael Jai White
Jean-Claude Van Damme: guardare indietro - andare avanti
PS:
Esiste anche il primo capitolo in Blu Ray, Universal Soldier (I Nuovi Eroi) ma ve lo sconsiglio fortemente, è stato ridoppiato con voci oscene per ottenere un DTS-HD Master Audio ridicolo!!! inoltre è sempre presente DNR ed EE e sembra la fiera della pulizia totale, uno schifo proprio, evitate quel Blu Ray targato Eagle (master della Studio Canal) della "collana" I Protagonisti.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305