Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

Discussione: [BD] Vita di Pi

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo (quando la barca è ripresa dall'alto e, sotto vi passan..........[CUT]
    Nessun disco fallato; è una scelta artistica del regista.

Nicolomatt: Questa è telepatia....
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Grazie per le risposte ...
    Allora tutto bene e film perfetto !

Ragazzi gli spoiler per cortesia!!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Giusto e chiedo scusa, modificato messaggio,
    tolta la frase incriminata .....

Non lo avevo visto al cinema e quindi, con molta curiosità (e avidità),ho visionato il disco in 2D . Che dire ... davvero ottimo poi, al ventunesimo capitolo, si vede l'immagine con le bande laterali per ben quind..........[CUT]
    Non è un errore, è un escamotage pensato per il 3D (che poi si porta dietro anche la versione 2D). Non vorrei dire stupidaggini ma dovrebbe essere lo stesso principio della Floating Window (qui portato piu agli estremi). Certi film 3D vengono "riquadrati" sul loro formato originale (era il caso di Ralph Spaccatutto, ove nei cinema lo si vedeva in scope "riquadrato"), tuttavia la riquadratura permane attiva...ovvero vi possono passare sopra immagini e/o effetti 3D. Si fa per aumentare l'effetto 3D e anche per evitare che sui bordi si perda l'effetto profondità ... nel caso di vita di Pi, il formato Flat diventa Scope on Flat per 15 secondi, onde sfruttare efficacemnte per la scena 3D in corso le due bande nere sopra e sotto. Un caso uguale (e piu estremo, visto che fu specificatamente proiettato in flat pur essendo girato in scope) è la versione 3D di G-Force della Disney.
    FKB

Noleggiato ieri, che dire, film molto piacevole (anche se la prima parte l'ho trovata un pochino lenta) qualità tecnica semplicemente eccelsa. Meravigliosi i colori e superlativo l'effetto 3d...Puzza di edizione da riferimento questo bd.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Giusto e chiedo scusa, modificato messaggio,
    tolta la frase incriminata .....
    Ottimo!!!
    La mia sala Cinema: Entra

Qualità video 2D stratosferica, sembra sempre di essere con il protagonista, una finestra sulle vicende.. si è proprio lì sulla scialuppa, nell'oceano.. chi non ama il digitale storcerà il naso come al solito, ma con una resa del genere mi chiedo come diamine si possa NON amarlo. In 3D al contrario mi aspettavo qualcosa in più.

La visione è stata di un coinvolgente mai visto, io e i miei ospiti siamo entrati nel film come poche volte mi era successo.. e l'ho trovato di una profondità infinita.

Adoro Ang Lee, sempre garanzia di film di sostanza anche in blockbuster. Capolavoro? Per quello che mi ha dato ieri sera, non ci riesco proprio a dire "no" solo per pudore..
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Finito di vedere poco fa. Film intelligente ed emozionante. Tecnicamente un gioiello, definizione pazzesca e uso magistrale del 3d. Un plauso ad Ang Lee.

Ps notate la rima finale!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

eheheh, invece a me ha fatto l'esatto contrario, 2D ottimo ma in 3D mi ha dato quel qualcosa in piu.

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Qualità video 2D stratosferica, sembra sempre di essere con il protagonista, una finestra sulle vicende.. si è proprio lì sulla scialuppa, nell'oceano.. chi non ama il digitale storcerà il naso come al solito, ma con una resa del genere mi chiedo come diamine si possa NON amarlo. In 3D al contrario mi aspettavo qualcosa in più.

La visione è sta..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    eheheh, invece a me ha fatto l'esatto contrario, 2D ottimo ma in 3D mi ha dato quel qualcosa in piu.
    E l'abbiamo visto sullo stesso pannello.

A parte i 5 pollici in più, che magari hanno fatto la differenza, in 3D mi aspettavo qualcosa in più perchè, la prima visione in 2D, mi aveva fatto presagire un 3D di assoluto riferimento. Invece l'ho trovato inferiore al solito Avatar, o TITANIC, anche se di poco, sia in profondità che in uso del 3D in generale.

Se l'avessi visto prima in 3D probabilmente la penserei diversamente, ma 5 paia di occhiali purtroppo non li ho.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

eh ma io reputo un 3D anomalo, mi spiego...ho osannato il 3D ma non tanto x la grande profondita (cmq presente), ma x una qualita' dei colori e dell'immagine incredibili ,sembra quasi che una volta messo il 2D di trovarmi di fronte una versione meno sorprendente.

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    E l'abbiamo visto sullo stesso pannello.

A parte i 5 pollici in più, che magari hanno fatto la differenza, in 3D mi aspettavo qualcosa in più perchè, la prima visione in 2D, mi aveva fatto presagire un 3D di assoluto riferimento. Invece l'ho trovato inferiore al solito Avatar, o TITANIC, anche se di poco, sia in profondità che in uso del 3D ..........[CUT]
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Per me l'esatto contrario.
    La visione in 2D in THX (Nitidezza 1) è qualitativamente tutt'altra cosa ai miei occhi. Una finestra, letteralmente.

Visto anche io in 2D, lato tecnico molto elevato, video ottimo direi, l'audio anche, mentre sono rimasto un pò deluso dalla storia. Sinceramente mi aspettavo di più, l'inizio parte in maniera convincente, ma poi per buona parte del film regna un pò di noia, mentre si riprende un pò nel finale. Tutto sommato un buon film (sicuramente ottime le ambiantazioni), ma un pò sottotono.
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

visto oggi in 3d che dire un po' lentino all'inizio ma poi mi è piaciuto abbastanza. per il 3d,a parte la scena all'inizio della libelllula pop out niente di che,sicuramente piu' apprezzabile in 2d

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •