Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: [BD] Willow

La FOX non riporta tutte le lingue disponibili sul disco, nei retro di copertina.
    Già e' capitato altre volte. Willow e' un multiaudio europeo: ITA-ENG-SPA-FR-DE. Vai tranquillo.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Menomale,grazie mille.
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Nei fox non è quasi mai segnato l'ita in copertina all'estero
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

ho fatto lo stesso ragionamente ieri pome quando mi e' arrivata...messo su, c'e l'italiano ;-)

molto bella la steel lucida...

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Raga mi appena arrivata l'edizione collector francese ma sul retro non riporta l'italiano solo inglese e francese,eppure amazon nella descrizione parlava di audio ita,che faccio la rimando indietro?
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Visto ieri. BD davvero eccellente, con un video molto pulito, grana finissima praticamente invisibile. Eccellente il contrasto, non troppo elevato, che dona un bel effetto pellicola. Audio ita discreto e onesto, che a memoria ricalca quello del DVD o quasi. Di altro livello la traccia originale, più dinamica e separata. Tuttavia come livello di recitazione mi è sempre piaciuto decisamente di più il lavoro dei nostri doppiatori. Peccato quindi. Mi chiedo se esistano ancora le bobine con i doppiaggi originali, perchè basterebbe digitalizzarle e remixarle exnovo sulla la traccia inglese DTS MA, più prestazionale.

Stasera mi sono visto Willow

Il fantasy, un genere che sembrava tanto in voga negli anni 80' e che ci ha regalato innumerevoli gioiellini, una lista lunghissima, inutile quasi elencarla avendo segnato l'infanzia della stragrande parte degli amanti del cinema, film come Ladyhawke, la storia infinita, la storia fantastica, Labyrinth, Conan ( tanto per citarne alcuni ), un genere che oggi sembra esser rappresentato dal solo "Signore degli anelli" ( saga che sempre aver preso non pochi spunti dal film in questione ) e che forse meriterebbe una maggiore attenzione o rivalutazione da parte di Hollywood.
    Willow sin da quando ero bambino è sempre stato uno dei miei preferiti ( se non il numero uno nella mia scala d'apprezzamento ), una storiella semplice e lineare, prerogativa assoluta del genere, ma divertente e ben realizzata, un buonissimo uso di effetti speciali, che forse oggi fanno quasi tenerezza ma che erano sorprendenti sino a pochi anni fa, una buonissima regia ( del sempre ottimo Ron Howard ) accompagnata da una delle ultime buone storie raccontate dal "plurimilionario" George Lucas.
    Un capolavoro del genere, un film probabilmente intramontabile, spassoso e coinvolgente da vedere ancora oggi, ad oltre 25 anni dalla sua uscita.

Buonissimo disco, davvero, il dettaglio è molto alto e sembra esser stato,fatto un ottimo lavoro di pulizia, l'effetto girato è stato preservato ed anche la traccia audio italiana è una bellissima sorpresa, le casse laterali presentavano effetti molto immersivi e dinamici

FILM 9
    VIDEO 9
    AUSIO 8,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •