Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 112

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Grande Heat75 volevo fare la lista e penso sii potrebbe metterla in prima pagina e man mano la aggiorniamo.
    Ho aggiornato la lista, in ordine alfabetico:

LISTA DVD CECCHIGORI(ancora niente blu-ray)

Affliction
    Alì
    Allucinazione perversa
    America oggi
    Amour
    L'angelo del male (1998)
    Arrivederci ragazzi
    La banda del brasiliano
    Boogie nights
    Bowling a columbine
    Brancaleone alle crociate
    Bronx
    Brutti, sporchi e cattivi
    Cari fottutissimi amici
    Carlito's way
    Cinque bambole per la luna d'agosto
    Compagni di scuola
    Cowgirls
    Dark city
    Dolls
    Donnie brasco
    Dredd
    Existenz
    Faccia di picasso
    The fan
    The game
    Gatto nero, gatto bianco
    La grande abbuffata (dvd versione tagliata)
    Halloween 6
    Heat
    A hero never dies
    Io ballo da sola
    Jason va all'inferno
    Lui è peggio di me
    Maledetto il giorno che t'ho incontrato
    The mask
    Mery per sempre
    La morte e la fanciulla
    I mostri
    Nirvana
    Il principe e il pirata
    Ritorno a casa gori
    Soldi sporchi
    Il sorpasso
    Il testamento del mostro
    Timecop
    Totò cerca casa
    L'ultima profezia
    Ultrà
    Vampires
    Una vita al massimo
    La voce della luna
    Willy signori e vengo da lontano

Se vuoi, puoi metterla al primo post
    Si potrebbe modificare quando qualcuno segnala altri dvd ancora in mano al cecco(e ce ne sono) o quando qualcuno di questi viene distribuito finalmente in blu-ray.
    Se ci sono errori segnalate...

PS A me risulta che L'armata brancaleone non sia più cecchigori ma raicinema.
    Ultima modifica di heat75; 24-08-2013 alle 16:33
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ora sono col cell vediamo se stasera riesco..inoltre se non ricordo male pure california skate (gleaming the cube), e arma non convenzionale dovrebbe4o essere loro e mai usciti in dvd da noi (arma non convenzionale aka dark angel - I come in peace) è uscito in dvd mgm -fox in europa e ora arriva in bluray in america...speriamo ritornino i diritti a fox...

America oggi, Kansas City, 5 bambole per la luna d'agosto (questo è appena uscito in blu-ray negli USA), Halloween 6, Dolls, Gatto nero, gatto bianco, Jason va all'inferno, Dark City, Nirvana, L'angelo del male, Cowgirl, L'ultima profezia. C'era anche Halloween H20 ma mi pare che debba uscire in blu-ray per la Eagle Pictures.

Aggiunti i titoli.

cescoss, ma quelli che dici te sono usciti solo in VHS cecchigori e mai in dvd? In tal caso sarebbe da specificarlo al primo post..

@Noir
    Kansas city è passato a koch media mi risulta...
    Ho aggiunto anche Arrivederci ragazzi, ma non sono certo sia cecchigori..ho qualche dubbio.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Aggiunti i titoli.
    @Noir
    Kansas city è passato a koch media mi risulta...
    Ho controllato, hai ragione. Ho visto anche che LA GRANDE ABBUFFATA risulta della General Video Recording, forse Cecchi Gori era solo il distributore.

Ciao ragqzzi scusate ma non ho avuto tempo, vediamo domani...@ Heat75: non so dirti se sono mai usciti in vhs ma di california skate ricordo benissimo cche all inzio del film c era un logo tipo pentafilm o cmq roba italiana. ..stesso discorso x arma non convenzionale...mi domando se si riesca da qualche parte a recuperare una lista....purtroppo non so se un film come timecop verrà rieditato con l italiano, per Carlito's way invece ancora ci spero...

Ottimo questo thread.
    Aspetto con impazienza anche io sicuramente : The Game, Carlito's, Vampires.
    Vampires e' quello con James Wood giusto ?? Il primo capitolo diretto da Carpenter ?
    Se si, fantastico .

Citazione Originariamente scritto da Noir Visualizza messaggio
    LA GRANDE ABBUFFATA risulta della General Video Recording, forse Cecchi Gori era solo il distributore.
    Ma infatti si parla di cecchigori distributore qua..almeno io intendevo così.

Citazione Originariamente scritto da Pampers Visualizza messaggio
    Vampires e' quello con James Wood giusto ?? Il primo capitolo diretto da Carpenter ?
    Se si, fantastico .
    Si, è quello..i sequel li eviterei, come eviterei comunque altri della lista

Ragazzi finalmente messa la lista in prima pagina, grazie a Heat75 e Noir per le specifiche. Se prossimamente avete novità segnalatemelo qui che aggiorno appena posso.

Ciao ,
    giusto per la precisione il titolo del film di Stallone va corretto in "Judge Dredd" , "Dredd" è il titolo del nuovo film uscito da poco ed è errato quindi
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Ho chiesto ad una persona che ha lavorato fino alla fine nella CG e mi ha detto che sono già diverse volte che fanno l'asta per vendere ma nessuno si è mai presentato, il problema è che il gruppo vuole vendere tutto, diritti cinematografici, home video e proprietà immobiliari, quindi è facile capire il perchè nessuno si presenti, la cifra chiesta è spropositata proprio per rendere volutamente difficile svendere così da allungare i tempi, mi faceva anche notare che fino a poco prima che lavorasse nel gruppo, i diritti (non tutti ma molti) sono stati rinnovati quindi direi che per molti titoli possiamo metterci una pietra sopra, specie titoli già usciti in Blu Ray nel mondo come Seven & Heat (questi due sono tornati a WB ma escludo che facciano l'edizione apposita per il nostro mercato invisibile)
    Comunque ora tutti i beni materiali e non sono bloccati da diverso tempo, causa diverse aste vuote appunto.

Da aggiungere in lista:
    Ragazzi Fuori
    Hellraiser 4 La Stirpe Maledetta
    Ultima modifica di Bane; 28-08-2013 alle 07:40
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da leech Visualizza messaggio
    Ciao ,
    giusto per la precisione il titolo del film di Stallone va corretto in "Judge Dredd" , "Dredd" è il titolo del nuovo film uscito da poco ed è errato quindi
    Veramente il titolo italiano è Dredd-la legge sono io (quello con Stallone)

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    il problema è che il gruppo vuole vendere tutto, diritti cinematografici, home video e proprietà immobiliari, quindi è facile capire il perchè nessuno si presenti, la cifra chiesta è spropositata proprio per rendere volutamente difficile svendere così da allungare i tempi
    Non sono un esperto di questo tipo di faccende, ma se rimangono della decisione di cercare di fare una unica vendita pian piano i diritti se ne vanno "da soli" perchè nessuno li rinnova e ala scadenza naturale il titolo sparisce e basta dalle loro disponibilità senza che questo gli abbia portato un solo centesimo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Veramente il titolo italiano è Dredd-la legge sono io (quello con Stallone)
    Sorry! io leggevo dalla copertina dei film in eng, de..
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

La CG ha perso i diritti di halloween - 20 anni dopo.

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...anni-dopo.aspx
    < - Free Bird - >

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •