|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
Discussione: [BD] Prova a prendermi
-
03-12-2012, 00:30 #1
[BD] Prova a prendermi
Prova a prendermi
Versione del film rimasterizzata digitalmente con oltre un’ora di contenuti speciali che riguardano la realizzazione del film, casting, la storia vera di Frank Abagnale, Jr., gallerie fotografiche, colonna sonora e prospettiva dell ’FBI sul caso Abagnale.
in uscita il 12 Dicembre 2012Ultima modifica di Niven; 03-12-2012 alle 00:48
-
03-12-2012, 06:03 #2
Advanced Member
qualità audio/video?
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
03-12-2012, 06:46 #3
...Si doveva segnalare ad inizio apertura del thread (come di solito si fà..)...ma lo faccio io...
...Il Master è nuovissimo, in 4K e proviene direttamente dal negativo originale, con il risultato che ci troveremo di fronte ad un altro Trasferimento di Assoluto Riferimento !!!
...Giusto per capire di cosa si parla, ecco una comparativa dvd vs. BD...SPETTACOLARE!!...non vedo l'ora!!!...:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
03-12-2012, 08:10 #4
Non dubito dell'assoluta eccellenza del trasferimento,ma solo a me questo film e' sempre sembrato un po' troppo sopravvalutato?
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
03-12-2012, 08:49 #5
solita politica paramount con gli extra...cioè il vuoto totale...???
film godibile,ma sicuramente è da mettere tra le opere minori di spielberg.< - Free Bird - >
-
03-12-2012, 09:47 #6
...Anche io all'inizio Dany, ero molto ma molto scettico...pensavo fosse il solito filmettino da intrattenimento, anche perché io a quel Di Caprio, non lo potevo proprio vedere...
...Poi un giorno mi decisi a vederlo, giusto per curiosità...béh, ti dico che dopo averlo visto , da quel giorno, cambiai totalmente e radicalmente la mia pessima opinione che avevo su Di Caprio, che quí é fenomenale , poiché era diventato un'Attore a tutti gli effetti, non il ragazzino di titanic e compagnia bella...da li in poi vennero The Aviator (da inchino Imho) e The Departed e non ebbi piú dubbi a riguardo.
...Il film poi , secondo me é un piccolo Capolavoro, ma, sono consapevole che potrebbe anche non piacere...
...E invece stavolta, spero proprio che inseriscano almeno qualche extra, ma ci credo poco......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
03-12-2012, 09:52 #7Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
03-12-2012, 14:27 #8
-
11-12-2012, 08:24 #9
...Guardate un pó quá, é uscita anche la recensione (con annessi screen) da BluRay.com !!! ...Che gli dá il massimo dei voti !!!...Roba da infarto !!!
...Che Meraviglia !!... :
http://www.blu-ray.com/movies/Catch-...Blu-ray/27572/
...E intanto ,ho la vaga impressione , che su amazon, tanto per cambiare...ritarderanno l'uscita......cosí se lo voglio subito, saró costretto a spendere 5-6 euro in piú, prendendolo altrove ...
...Chissá se in UK e DE ci sará l'Ita ?! ...bisogna che controlli ...Ultima modifica di jesse-james; 11-12-2012 alle 08:27
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-12-2012, 08:47 #10
...Mi auto-Confermo !!!
...Preso la Crucca (che Dio li benedica !) ...l'ho pagata pure di meno ed ha anche il Titolo in lingua Originale !!!
...Che idiota che sono peró... mi ero dimenticato di controllare le uscite Europee e questa Crucca é uscita pure il 6 Dicembre...se la ordinavo prima addesso gia ce l'avevo fra le mani... -_- .. ma come si dice, meglio un pó piú tardi che mai !!
Sprache: Deutsch (Dolby Digital 5.1), Englisch (DTS-HD 5.1), Italienisch (Dolby Digital 5.1), Französisch (Dolby Digital 5.1), Japanisch (Dolby Digital 5.1), Spanisch (Dolby Digital 5.1)
Untertitel: Deutsch, Englisch, Französisch, Italienisch, Niederländisch, Schwedisch, Norwegisch, Finnisch, Spanisch, Japanisch...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-12-2012, 08:59 #11
Sarà anche un riferimento, ma la resa dalla fotografia non mi aggrada, satura e contrasta davvero innaturale, notabile negli screens d Blu-Ray.com, Janusz Kaminski quando è a le prese con film "nromali" fà delle scelte fotografiche che non comprendo, davvero discutibili..
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
11-12-2012, 10:40 #12SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-12-2012, 11:19 #13
...Forse stavolta , può essere che siamo fortunati...dovrebbero essere questi, in ogni caso, appena mi arriva il disco, vi faccio sapere
...sempre che non lo faccia prima qualcun'altro, naturalmente:
La release di “Catch Me If You Can” in Blu-ray include una versione del film rimasterizzata digitalmente e oltre un’ora di contenuti bonus che riguardano il casting, la realizzazione del film e la storia vera dell’uomo che ha inspirato questo capolavoro di Spielberg. Inoltre il disco include uno speciale sulla colonna sonora, un’esplorazione della prospettiva dell’FBI sul caso di Frank Abagnale e innumerevoli fotografie. A seguire trovate l’elenco dettagliato dei contenuti speciali:
- Catch Me If You Can: dietro la telecamera
- Catch Me If You Can: il casting del film
Leonardo DiCaprio nei panni di “Frank Abagnale, Jr.”
Tom Hanks nei panni di “Carl Hanratty”
FI genitori di Frank: Christopher Walken e Nathalie Baye
La famiglia unita: Martin Sheen e Amy Adams
Jennifer Garner nei panni di “Cheryl Ann”
- La music: Catch Me If You Can
- Frank Abagnale: Tra realtà e finzione
Incontra Frank Abagnale
Frank diventa un pilota
Le carrière di Frank
Frank viene acciuffato e la sua vita cambia radicalmente
- La prospettiva dell’ABI
- Catch Me If You Can: in chiusura
- Gallerie fotografiche
Cast
Dietro-Le-Quinte
Costumi...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-12-2012, 11:27 #14
...E quí nel dettaglio , fra quelli in SD e in HD, presi dall'edizione USA, che ovviamente sembrano essere identici :
Bonus Materials on this release are presented in both Hi-Def (HD) and standard definition (SD) video with Dolby Digital 2.0 Stereo @224kbps sound.
“Catch Me If You Can : Behind the Camera” (17:09 – SD) starts with footage from the opening toast on the first day of filming. This has lots of on set footage as well as pages of the script and props shown. There are interviews here with Steven Spielberg (Director/Producer), Frank W. Abagnale (Author/Consultant), Jeff Nathansan (Screenwriter), Walter F. Parkes (Producer), Tom Hanks (Actor), Leonardo DiCaprio (Actor), Steve Melton (Property Master), Mary Zophres (Costume Designer) and Janusz Kaminski (Director of Photography).
“Catch Me If You Can : The Casting of the Film” includes:
“Leonardo DiCaprio as Frank Abagnale, Jr.” (6:07 – SD) includes clips from the film and on set footage. There are interviews here with Leonardo DiCaprio (Actor), Steven Spielberg (Director/Producer) and Frank W. Abagnale (Author/Consultant).
“Tom Hanks as Carl Hanratty” (6:19 – SD) includes clips from the film and on set footage. There are interviews here with Tom Hanks (Actor), Frank W. Abagnale (Author/Consultant), Walter F. Parkes (Producer), Leonardo DiCaprio (Actor) and Steven Spielberg (Director/Producer).
“Frank’s Parents : Christopher Walken and Nathalie Baye” (7:22 – SD) includes clips from the film and on set footage. There are interviews here with Frank W. Abagnale (Author/Consultant), Steven Spielberg (Director/Producer), Christopher Walken (Actor), Leonardo DiCaprio (Actor), Walter F. Parkes (Producer) and Nathalie Baye (Actress).
“The Strong Family : Martin Sheen and Amy Adams” (5:30 – SD) includes clips from the film and on set footage. There are interviews here with Martin Sheen (Actor), Steven Spielberg (Director/Producer), Frank W. Abagnale (Author/Consultant) and Amy Adams (Actress).
“Jennifer Garner as Cheryl Ann” (3:15 – SD) includes clips from the film and on set footage. There are interviews here with Jennifer Garner (Actress) and Walter F. Parkes (Producer).
“Scoring : Catch Me If You Can” (5:25 – SD) focuses mainly on the film’s original Score and the four time period songs used for the Soundtrack. You’ll see some behind the scenes footage in the recording booth with the orchestra and such. There are interviews here with John Williams (Composer) and Steven Spielberg (Director/Producer).
“Frank Abagnale : Between Reality and Fiction” includes:
– “Meet Frank Abagnale” (5:28 – SD)
– “Frank Becomes a Pilot” (4:07 – SD)
– “Frank’s Careers” (1:59 – SD)
– “Frank Gets Caught and Turns His Life Around” (3:35 – SD)
“The FBI Perspective” (7:07 – SD) features an interview with William J. Rehder (FBI Technical Advisor).
“Catch Me If You Can : In Closing” (4:59 – SD) serves up more on set footage, clips from the film as well as interviews with Frank W. Abagnale (Author/Consultant), Walter F. Parkes (Producer), Leonardo DiCaprio (Actor), Tom Hanks (Actor) and Steven Spielberg (Director/Producer).
Photo Galleries include:
– “Cast” (0:50 – HD)
– “Behind-the-Scenes” (0:27 – HD)
– “Costume Design” (0:22 – HD)
Overall the bonus materials are nothing more than the DVD supplemental materials ported over and still presented in standard definition; with the exception of the Photo Galleries which are presented in HD. Still, it’s nice to see all of the DVD features included. If you’re like me and hadn’t watched them since the original DVD release back in 2003 you’ll enjoy revisiting them. I sure did....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-12-2012, 16:37 #15
Bannato
acquistato oggi anch'io da amazon.de...a tal proposito chiedo lumi circa la spedizione essendo il primo ordine che faccio dalla sede tedesca...i tempi come sono riguardo l'attesa ? come uk ?...pagato 18€ e rotti.....