Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Bunraku

[BD] Bunraku

Film molto carino che sconoscevo totalmente , ma che ho acquistato colpito dal cast in copertina ( Demi Moore, Gackt, Josh Hartnet, Ron Perlman, Woody Harrelson ) e approfittando di un offerta in un negozio della mia zona . Per essere chiari, stiamo parlando di un film in stile fumettistico, un po alla "Kill Bill" o "Sin City" anche se ovviamente non siamo agli stessi elevatissimi livelli artistici . Raramente acquisto blu-ray a scatola chiusa ma fortunatamente sono rimasto soddisfatto sia dal film che dalla qualità tecnica del blu-ray . Purtroppo non sono presenti extra. Questo Bunraku intrattiene e diverte per tutta la durata ( 2 ore circa ) ma diciamo che gli mancano il "mordente" e la qualità registica necessaria per imprimersi nello spettatore come hanno fatto i 2 capolavori del genere che ho citato prima .

Voto personale al film 7,5/10

Il video ha un ottimo livello di dettaglio, atmosfere cupe ma colori sgargianti dove servono. Ottimo il livello del nero, grana fine e buona tridimensionalità del quadro.

Voto al video 8,5/10

La traccia audio italiana si presenta con un'ottima riproduzione dei dialoghi, musiche ed effetti. Buona la dinamica generale e discreto uso del sub .

Voto audio ita 8/10

Un buon acquisto se si hanno le giuste aspettative a riguardo, e spero con questa mia opinione di esservi stato utile a schiarirvi le idee .

piaciuto anche a me ,sicuramente incuriosisce per la tipologia e i personaggi del film. video e audio come gia' detto molto molto buoni. il nero e' uno spettacolo cosi' come i colori sgargianti che in alcuni frangenti colpiscono. audio incisivo e con buona dinamica.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Elianus mi sa che siamo davvero in pochi ad aver visionato questo film; pubblicità zero e nessun passaggio al cinema (almeno nelle mie zone non lo ricordo affatto , e sicuramente l'avrei notato vista la tipologia che mi interessa) .

mi hanno passato il brd inglese una vita fa...film piacevole,con delle trovate visivamente interessanti.

P.S.

da noi è già tanto che arrivano sti film...se penso alla montagna di titoli inediti da noi,mi viene da piangere...

Edit

Ottimo disco questo della koch media...

Segnalo una strana cosa...a fine riproduzione quando sono andato schiacciare il tasto per aprire lo sportello del lettore,quest'ultimo si è bloccato,come se questa funzione fosse stata bloccata...ho dovuto spegnere e riaccendere il lettore per far aprire lo sportello.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-03-2013 alle 11:31
    < - Free Bird - >

divertente e abbastanza originale questo film poco conosciuto...il bd è buono anche se a primi piani ottimi non corrispondono campi lunghi adeguati...spesso impastati e poco definiti...comunque in generale molto buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •