Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Bunraku

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BD] Bunraku


    Film molto carino che sconoscevo totalmente , ma che ho acquistato colpito dal cast in copertina ( Demi Moore, Gackt, Josh Hartnet, Ron Perlman, Woody Harrelson ) e approfittando di un offerta in un negozio della mia zona . Per essere chiari, stiamo parlando di un film in stile fumettistico, un po alla "Kill Bill" o "Sin City" anche se ovviamente non siamo agli stessi elevatissimi livelli artistici . Raramente acquisto blu-ray a scatola chiusa ma fortunatamente sono rimasto soddisfatto sia dal film che dalla qualità tecnica del blu-ray . Purtroppo non sono presenti extra. Questo Bunraku intrattiene e diverte per tutta la durata ( 2 ore circa ) ma diciamo che gli mancano il "mordente" e la qualità registica necessaria per imprimersi nello spettatore come hanno fatto i 2 capolavori del genere che ho citato prima .

    Voto personale al film 7,5/10

    Il video ha un ottimo livello di dettaglio, atmosfere cupe ma colori sgargianti dove servono. Ottimo il livello del nero, grana fine e buona tridimensionalità del quadro.

    Voto al video 8,5/10

    La traccia audio italiana si presenta con un'ottima riproduzione dei dialoghi, musiche ed effetti. Buona la dinamica generale e discreto uso del sub .

    Voto audio ita 8/10

    Un buon acquisto se si hanno le giuste aspettative a riguardo, e spero con questa mia opinione di esservi stato utile a schiarirvi le idee .

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    piaciuto anche a me ,sicuramente incuriosisce per la tipologia e i personaggi del film. video e audio come gia' detto molto molto buoni. il nero e' uno spettacolo cosi' come i colori sgargianti che in alcuni frangenti colpiscono. audio incisivo e con buona dinamica.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Elianus mi sa che siamo davvero in pochi ad aver visionato questo film; pubblicità zero e nessun passaggio al cinema (almeno nelle mie zone non lo ricordo affatto , e sicuramente l'avrei notato vista la tipologia che mi interessa) .

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    mi hanno passato il brd inglese una vita fa...film piacevole,con delle trovate visivamente interessanti.

    P.S.

    da noi è già tanto che arrivano sti film...se penso alla montagna di titoli inediti da noi,mi viene da piangere...

    Edit

    Ottimo disco questo della koch media...

    Segnalo una strana cosa...a fine riproduzione quando sono andato schiacciare il tasto per aprire lo sportello del lettore,quest'ultimo si è bloccato,come se questa funzione fosse stata bloccata...ho dovuto spegnere e riaccendere il lettore per far aprire lo sportello.
    Ultima modifica di SALVA1; 09-03-2013 alle 11:31
    < - Free Bird - >

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    divertente e abbastanza originale questo film poco conosciuto...il bd è buono anche se a primi piani ottimi non corrispondono campi lunghi adeguati...spesso impastati e poco definiti...comunque in generale molto buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •