Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [BD] killer joe

[BD] killer joe

Preso a noleggio questo nuovo film del regista de l'esorcsta, e mi aspettavo di meglio però alla fine è un opera che diverte, bravissimi tutti gli attori.la scena della coscia di pollo è magistrale, così come l'ultimo minuto di film. il film è stato girato in alexa e presenta un video dettagliatissimo e una buona profondità. E, visto che li sto guardando proprio ora, è un peccato che McConaughey sia stato escluso dalla categoria miglior attore non protagonista

FILM7
    VIDEO 9
    AUDIO 7

diverte? che ci siano inserti da commedia nera che fanno sghignazzare non v'è alcun dubbio, ma sotto la maschera del'ironia caustica si cela un pessimista e durissimo affreso di una società spogliata da ogni valore, che riprende il tema del confine tra Bene e Male (già sontuosamente raccontato nei capolavorici Vivere e morire a L.A. e French connection) ammantandolo di un'estetica da capogiro e un tratteggio della miseria e della nefandezza (intese come contesto e character) da rimanere spiazzati e ammirati. insomma, l’America è un paese per farabutti senza scrupoli; è il Dio denaro a sovrastare tutto e tutti giungendo alla tragedia sublimata da un kammerspiel finale senza respiro. senza contare le scene da cult immediato. un filmone, come sottolinei gran parte del merito va ad un McConaughey che fa VERAMENTE paura. contento per il feedback positivo sul BD.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Diverte?

Per il resto c'è il buon mickes2

Questo è un titolo che merita di essere visto. Un film ottimo. Grandi interpreti tutti, ma bravissimo lo sceneggiatore e il regista.
    Un film che mette i brividi che fa riflettere sulla corruzione dell'uomo moderno vittima del Dio denaro. Film originale ben impostato e magistralmente chiuso. Vale il recupero. Non perdetelo.

Capolavoro!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Assurdo!! Il finale poi...

@ Mimik: la realtà a volte è più assurda ancora, e il finale e il giusto epilogo disturbato . Poi ovviamente capisco che è un film particolare nella tematica, estremo nel trattamento dei personaggi, certi comportamenti sono talmente estremi che in effetti sembrano assurdi, ora che ci penso, ma perchè non si può credere che la razza umana possa arrivare a queste nefandezze. Un film in cui non conta nulla, tutto gira e ruota intorno al Denaro, Poi per contro a spiazzare ci sono slanci di affetto fraterno che tendono a stridere col contesto e sembrano solo creare una situazione ancora più assurda. Io il film lo ritengo un vero gioiello. Per non parlare delle recitazioni di tutti gli attori, prima classe.

Mi unisco anch'io ai giudizi positivi. Ho molto apprezzato il crossover tra noir e grottesco ed anche tutti gli eccessi utilizzati che se da una parte gli avranno fatto prendere il massimo dei divieti con conseguente suicidio commerciale al botteghino, dall'altra lo rendono un film con le contropalle, che non ha paura di osare e di mostrare quello che va mostrato. Era dai tempi di "The killer inside me" che non vedevo una scena così estrema come quella della "coscia di pollo" in un film 'mainstream" o quasi americano.
    Lunga vita a William Friedkin!!!

Io del film non ho trovato estremo ciò che si vede ma i comportamenti dei personaggi. Quelli si da brividi assoluto. Poi concordo per il resto.

Gran film, bd con video mozzafiato ultra fedele alle mutevoli scelte del regista tese peraltro ad amplificare e caratterizzare i vari contesti di sviluppo della vicenda...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

meraviglia che ci siano pagine e pagine su film insulsi e un capolavoro come questo rimane relegato a pochi...vabbeh è il solito discorso...mi unisco a tutti i commenti favorevoli al film con un cast di attori bravissimi...spiazzante...disturbante...ma un pugno nello stomaco di quelli forti...bd eccezionale quasi reference secondo me...i neri poi sono sublimi(tutte le scene nella notte sotto la pioggia fuori di casa...guardate che roba...)davvero un acquisto che ripaga in tutti i sensi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo. Film strepitoso, con un McConaughey semplicemente sensazionale. Non devono ingannare ovviamente i toni da black comedy, che consentono forse al regista di far digerire scene di una durezza e spietatezza inusitata (le scene di violenza sulle donne della famiglia sono a dir poco disturbanti imho): questo è un ritratto veramente crudo sull'assenza di valori nella società americana di periferia, ben lontana dalle luci dei grattacieli di Manhattan (anche se pure alle luci di Manhattan non stiamo messi molto meglio... Vedi il meraviglioso Shame di McQueen-Fassbender). Assolutamente imperdibile.

Concordo con Lucio sul lato tecnico: bd ottimo, che fa risaltare al massimo le scelte fotografiche e l'attenzione al dettaglio di un Friedkin ancora ispiratissimo (oltre alle scene notturne e piovose già citate, l'entrata in scena di Killer Joe con primo piano sul dettaglio di accendino, cappello, stivaletti è memorabile).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Concordo su tutto. Una feroce zampata del vecchio leone Friedkin, con annesso spettacolare inseguimento, suo marchio di fabbrica. Pure io vorrei fare un plauso alla strepitosa interpretazione di Matthew McConaughey, inaspettatamente, bravissimo.

Parte tecnica inappuntabile.
    Ultima modifica di Dario65; 04-11-2013 alle 08:52

pure io ho visto il film e ... mi e' piaciuto . alcune scene sono molto dure che non sono riuscito a guardarle ... troppo ... specialmente sul finale .
    Il film e' comunque un gioiellino , e recitato da sembrar vero ...
    da vedere assolutamente

Appena finito di vedere, bomba di film, mi e' piaciuto moltissimo !!!

Un film che fa certamente discutere e con scene gia' da antologia...

Video da urlo, io ho la versione Uk sempre perche' in italia i sottotitoli ENG non c'erano...

Chi se lo aspettava che il regista de "L'Esorcista" potesse tirare fuori dal cappello un film del genere ???

A chi servisse confermo che nella versione Uk gli extra non sono sottotitolati (ma sono solo 20 minuti di interviste)...

Ciao Erik Il Rosso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •