Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: [BD] Rosemary's baby

Ottime notizie! E ottimi screen jesse!

Non so se gli altri appassionati concordano, io credo questo film sia il punto più alto della carriera di Polanski.

Citazione Originariamente scritto da nicolomatt Visualizza messaggio
    A quanto pare possiamo seppellire il preistorico DVD!
    BD obbligatorio, ma il dvd lo conservo giusto perchè conteneva degli extra:
    -Rosemary's baby-A retrospective (interviste a regista, produttore esecutivo, scenografo, durata 16')
    -Mia and Roman (dietro le quinte, durata 22')
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Io sono indeciso se prendere il BRD Paramount per il bit-rate o il CC per gli extra... O tutti e due dato che si tratta di un'opera magnifica.

qualità eccellente.
    purtroppo non potrò disfarmi del dvd per gli extra, ma ormai è diventata la prassi.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    qualità eccellente.
    Acquistato ieri. Non vedo l'ora di vedermelo in santa pace

il film per me è una prima assoluta e leggendovi mi avete convinto. Colmerò la lacuna appena possibile. Ok per l'acquisto!

purtroppo non potrò disfarmi del dvd per gli extra, ma ormai è diventata la prassi.
    Io ho un dvd privo di extra: ne esistono più versioni?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ottima edizione per un ottimo Polansky. Look veramente analogico, una resa tipica dell'epoca, con immagini tendenzialmente morbide, soprattutto nei secondi piani, ma molto compatte e profonde. Film che ho rivisto proprio volentieri.

Comparazione tra CC e Paramount. Vedo piccole differenze solo nella gestione della grana.
    http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...less=1#auswahl

beh...a onor del vero il Criterion è leggermente + definito..ed è abbastanza evidente se prendete ad esempio un incarnato e fate la comparazione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Secondo me è la grana diversa che lo fa apparire un tantino più definito, ma in sostanza mi pare siano molto simili. Occorrerebbe un confronto in motion per vederci più chiaro.

...Mah, per me é abbastanza evidente invece, gia dagli screen, che le due edizioni hanno lo stesso identico Master e quindi hanno esattamente la stessa identica resa, grana compresa, nei minimi particolari aggiungerei, se si osservano bene gli screen.
    ...Se proprio vogliamo dirla tutta, guardate un pó quei Report, come accennai un pó di tempo fá , la nostra Paramount é sí priva di extra , ma ha una compressione prossima allo zero ed un'encoding da urlo (guardate il grafico, quasi dritto come una lancia...), anche se, dato che il Criterion é Eccellente, almeno su tv , differenze eclatanti non ce ne sono.
    ...A conti fatti, seppur priva di extra, a livello tecnico, ed a paritá di Master (come oramai é stato appurato) l'edizione Paramount é "virtualmente" la migliore in assoluto, quindi credo proprio che non ci possiamo lamentare.
    Ultima modifica di jesse-james; 27-02-2013 alle 17:48
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Di per sé, la resa della grana cambia a prescindere, sugli screenshot, da fotogramma a fotogramma. Comunque concordo che entrambe le edizioni sembrano eccellenti.

volendo fare i pignoli nella criterion si nota un po' di compressione
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da walkabout Visualizza messaggio
    Di per sé, la resa della grana cambia a prescindere, sugli screenshot, da fotogramma a fotogramma. Comunque concordo che entrambe le edizioni sembrano eccellenti.
    ...Si ok , io intendevo in termini di gestione della stessa.
    ...Ed infatti, date un'occhiata a questo screen , anche se a prima vista sembrano essere identici , se si osservano bene, si scopre appunto, che data la compressione nulla del BD Paramount , rende la grana nettamente piú visibile e ben gestita .
    ...E se la visione é effettuata tramite VPR, non é cosa da poco...

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...n=1&lossless=1

Edit:
    ...Esattamente Gianni.
    Ultima modifica di jesse-james; 27-02-2013 alle 18:07
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

volendo fare i pignoli nella criterion si nota un po' di compressione
    Scusa per curiosità, indicheresti sotto forma di cosa e in quale capture? Perchè francamente al mio monitor non riesco ad individuarla.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •