|
|
Risultati da 1 a 15 di 153
Discussione: [BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino
-
07-12-2008, 09:25 #1
[BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino
Visto ieri sera
Ottimo il comparto Audio/Video con un Audio ita poderoso in DTS 5.1 a 768kbse un Video a tratti troppo granulare e un filino sovrassaturo per scelta fotografica ( anche sui Trailer HD lo avevo notato...) ma che restituisce sui primi piani un ottimo dettaglio e, in generale, una bella profondità e immersione nella scena.
D'altronde, essendo un titolo molto surreale, è avvezzo ad esagerazioni volute sia nelle scene che nella cromia e nella violenza esagerata nel dettaglio degli scontri e nelle traiettorie delle pallottole
Personalmente, avrei preferito, ai fini della trama, l'inizio alternativo, presente tra gli speciali del disco.
Sempre tra gli Speciali, menziono, nel video in HD del Cast, le immagini dell'intervista a Morgan Freeman in camicia celeste DA VERO PANICO !!!!di una qualità MA VISTA !
.
Una cosa che NON sono riuscito a trovare è il Codice binario della Confraternita che opportunamente inserito nell'apposito menù dovrebbe abilitare ulteriori contenuti speciali .... ... sono di coccio ..
Ricevuto dall'UK in una bellissima confezione SteelBook, consiglio caldamente la visione a chi fa dell'adrenalina una ragione di vita
La scena del treno e semplicemente fantastica
-
07-12-2008, 10:02 #2
Advanced Member
Come film , merita l'acquisto? Non e' che me ne hanno parlato molto bene!.......
-
07-12-2008, 10:15 #3
Originariamente scritto da Highlander
-
07-12-2008, 13:41 #4
è un bel film senza dubbio, un bell'action
spero di prenderlo entro natale insieme a TDK
-
09-12-2008, 06:50 #5
Mio al lancio cosi metto ulteriormente sotto torchio il mio nuovo ampli Pioneer.....ciaoooo
P.S. dedicato a questo film nel corso del 2009 (credo in primavera) uscirà anche un videogioco....ciaooooo
-
09-12-2008, 17:21 #6
Ma nessuno mi sa dire che codice della Confraternita inserire per sbloccare gli altri contenuti speciali ??
-
13-12-2008, 11:05 #7
A benefecio di TUTTI, ho avuto la risposta in MP, che rigiro, ringraziando
buccino2000
Originariamente scritto da buccino2000
-
14-12-2008, 13:31 #8
Visto stamattina il BD in questione,tralasciando la qualità artistica che non è nulla di che il comparto audio è quello che mi ha stupito di più nonostante per la lingua italiana ci sia solo il DTS devo ammettere che regala ottimi panning e una bella dinamica nelle scene d'azione (la scena del treno su tutte),il comparto video mi ha lasciato un pò di amaro in bocca con un pò di grana e forse un pò troppo saturo nei colori,belli invece i primi piani che metteno ancor più in risalto l'enorme fascino di Angelina Jolie.
In conclusione è un BD da avere nella propria videoteca anche perchè IMHO è un buon disco per mettere sotto torchio i nostro impianti......ciaooooo
-
14-12-2008, 15:44 #9
Originariamente scritto da Highlander
Io ho trovato altri due codici ma a quanto ho capito io servono per sbloccare armi e cose simili nel "videogioco" ispirato al film.
Sbaglio??????????????????????
01001111
01100001
Ciao
-
14-12-2008, 17:36 #10
L'ultima voce nei Contenuti Speciali è "Altri Contenuti" e accedendoci, sulla sinistra appare il box in cui inserire il codice e confermare, altrimenti non si sblocca il menù di altri eventuali contenuti
.
Stasera, cmq, vedo di provarlo ....
Chissà che cosa c'è ...
-
15-12-2008, 09:55 #11
Si si... ecco
l'ho scoperto ieri sera..........
Praticamente si sblocca un video HD di qualità molto alta direi,che dura poco più di un minuto se non ricordo male....
Ho provato nella stessa sezione del menù ad inserire gli altri codici ma non succede niente........
Gli altri codici servono ad avere l'invulnerabilità armi nuove e altre cose simili nel VideoGame di "Wanted"
Ciao
-
18-12-2008, 17:58 #12
wanted
Desidero mettere a conoscenza gli altri utenti un problema riguardante il bd di wanted appena uscito,lo stesso ha un problema sull'audio italiano e cioè frigge in continuazione mentre gli attori parlano ed è molto fastidioso,la prima cosa che ho fatto è stato riportare subito indietro il disco e mettere a conoscenza il negozio (di cui adesso non farò il nome) e segnalargli il problema.
Rimaniamo in attesa e spero vivamente che sia una partita difettosa altrimenti il problema sarebbe + grande se riguardasse il master.
Da quello che leggo presumo che nessuno di voi se nè accorto o io ho preso un bd di una partita difettosa.
Controllate anche voi se potete.Ultima modifica di Greenhornet; 18-12-2008 alle 18:02
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-12-2008, 17:59 #13
Sicuro che non sia solo il tuo?
La mia copia non presenta difetti.
-
18-12-2008, 18:20 #14
Originariamente scritto da belfiore
La mia cmq viene dall'UK ed è in SteelBook Limited
Azz ... mi sta rivenendo voglia di vederlo.... ma NON posso !!
-
19-12-2008, 07:27 #15
E' la stessa cosa che alcuni forumer lamentano sulla versione DVD...
Nella traccia audio dd 5.1 ita,c'ho sentito una leggera distorsione per tutta la durata del film presente a tratti...Pensavo ci fosse un problema al mio impianto o al tweeter del centrale. Si avverte soprattutto sulle voci.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)