Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Appena preso in un cc in offerta...penso di già che non resisteró e stasera lo metteró su,poi diró la mia...non vedo l'ora
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Gia' visto giorni fa, bellissimo hanno fatto un ottimo lavoro, peccato per l'audio ma non si puo' pretendere tutto.Invece dalla warner pretendevo ben piu' che un dolby digital 448kbps per Il cavaliere oscuro il ritorno..

Ad una prima rapida occhiata, video incantevole...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

OTTIMO !! lo aspettavo con ansia ed ora che e' uscito e' bellissimo
    leggere che hanno fatto un ottimo lavoro .

Non vedo l'ora di averlo

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Ad una prima rapida occhiata, video incantevole...
    Già, hanno fatto proprio un ottimo lavoro

eccezionale qualità per un film sublime, se i film di catalogo fossero sempre trattati così sarebbe bellissimo (purtroppo non è così).

Unico dubbio: l'ho preso su Amazon.it e mi è arrivato il cofanetto a "libro" con il titolo in inglese "Empire of te sun", il libro interno con testo in inglese e solo la scheda del cofanetto tradotta in italiano applicata sul retro. E' normale, oppure esiste (e devo pretendere) l'edizione tutta italiana?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    E' normale, oppure esiste (e devo pretendere) l'edizione tutta italiana?
    ...É normale , vai tranquillo La Warner ha deciso cosí...ed io aggiungerei anche, per Fortuna! Poiché avere l'Opera con il titolo Originale, a mio avviso é quanto di meglio si possa desiderare !
    ...Io avrei tradotto in italiano , magari, solo il testo delle pagine all'interno del book.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

vabbe', hanno fatto le cose al risparmio.
    A me va pure bene, se questo vuol dire contenere i prezzi di vendita.

p.s. il film è ancora più bello di quanto ricordassi, un'emozione continua, e una tecnica cinematografica che fa venire le lacrime.
    "La cadillac del cielo!"

R.

E' vero che non tradurre è segno di prigrizia e voler "tirare al risparmio"...

...Però trovo mille volte più prestigiosa una digibook con i titoli originali che una squallida amaray localizzata. Magari fossero tutte così le uscite

p.s. il video è eccellente.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

...Diciamo che con tutti i testi tradotti (ripeto, per quanto mi riguarda, inutilmente direi...) ce lo avrebbero fatto pagare almeno 5-6 euro in piú...
    ...Quindi sinceramente parlando, credo proprio che con queste uscite Warner in Digibook, abbiamo avuto la classica "Botte piena e moglie Ubriaca"
    ...Pensa che io ho recuperato Malcolm X , a 10 euro...praticamente ho avuto il Digibook, al prezzo di una misera amaray...
    ...Spero solo che facciano uscire anche altri titoli , sempre in Digibook, anche quí da noi, compresi alcuni gia usciti in BD, che, per i Titoli piú importanti, Naturalmente al giusto prezzo , potrei decidere magari di riprendere ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    mi è arrivato il cofanetto a "libro" con il titolo in inglese "Empire of te sun", il libro interno con testo in inglese e solo la scheda del cofanetto tr..........[CUT]
    Anche la DigiBook Universal Pictures de "Il buoi oltre la siepe" ha il titolo in inglese, ed il libro non è tradotto, anche se vi è la tradotta in PDF scaricabile dal sito ita di Universal
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Spielberg in alta definizione è generalmente trattato molto bene. Non mi interessa avere in HD tutti i suoi film, ma direi che gli imprescindibili ci sono quasi tutti e sono tutti tecnicamente ottimi: Lo squalo, E.T., Indy, L'impero del sole, A.I., MInority report, tra poco Schindler's List... mi piacerebbe avere Always con la stessa qualità de L'impero del sole (il dvd era mediocre, sarebbe un salto di qualità eccezionale), e poi ovviamente una riedizione dei primi due Jurassic Park per essere pienamente soddisfatto e archiviare la pratica Spielberg ;-)

Per jurassic Park I la prossima edizione sarà finalmnete quella buona. Aggiungo anche l'ottima edizione di "Incontri ravvicinati del terzo tipo" pubblicata dalla SONY. Per Shindler's list speriamo che Universal non faccia nuovamente casini sul fronte audio . Dovrebbero davvero superarsi perchè con Shindler's non devono creare l'up mix 5.1 come è accaduto con E.T e lo squalo. Quindi il rischio di perdersi qualche pezzo della colonna sonora "dialoghi" con il taglia e incolla non dovrebbe presentarsi. Comunque questa edizione de l'Impero del sole è davvero superlativa. Anche per Always speriamo bene visto il trend positivo. Sabato sera ho rivisto con grande piacere la seconda metà del film e ho apprezzato nuovamente la qualità di questo trasferimento che rende pienamente giustizia al film. Tutte le emozioni del grande cinema a casa grazie al Blu Ray. Per noi appassionati un grande traguardo raggiunto!.

Visto questo film oggi per la prima volta (in BRD ovvio XD).
    Sono rimasto piacevolmente colpito sia dalla confezione sia dalla qualità del film. Mi sono innamorato della canzone iniziale!!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Non posso che accodarmi ai pareti favorevoli su questo disco che riporta in maniera ottima una dei migliori film di Spielberg,spesso dimenticato...visto che mi trovo dico che una versione definitiva di DUEL schifo non mi farebbe...
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •