Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[BD] Boardwalk Empire - stagione 1

Spedito stamattina....arrivera' domani.

Mi permetto di aprire l'argomento in attesa "breve" di lanciare i primi segnali.
    Ma sono convinto che andra' benissimo, Warner comincia a darci soddisfazioni in campo bd serie tv!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Una delle migliori serie che abbia visto ultimamente su sky. Attendiamo fiduciosi! Da quanti bd è composta?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

da 5 Blu Ray, a detta dei vari siti in una confezione amaray con slipcase.

Dovrebbe avere gli stessi splendidi extra della controparte USA, e MI AUGURO VIVAMENTE che i picture in picture su tutti gli episodi siano sottotitolati in italiano!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

HBO non delude MAI

su questo nn ci piove, ma con opportune rettifiche-

questa nn è certo la serie migliore delle loro
    l'audio dts hd poteva essere una nuova certezza, ma qui è di nuovo solo dts
    il cofanetto inglese e tedesco stile trono di spade, cioè slipcase e cofanetto a fisarmonica sarà da noi sacrificato a favore di un semplice amaray.

dunque alla luce di queste tre regressioni, per me, scaffale di principio.

ti sbagli: l'edizione UK è una semplice amaray con slipcase (quella GER non so, ma dubito sia diversa): il cofanetto digipack simil Game of thrones è quello USA
    E l'audio DTS semplice è comune a tutte le principali localizzazioni europee
    Stavolta tutti noi europei siamo sulla stessa barca
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-10-2012 alle 15:33
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il trono di spade,secondo un'etica commerciale classica, vantava un battage pubblicitario piu' massiccio, e i fans (noi) si sono sbattuti per richiedere le caratteristiche strutturali della controparte usa. Era logico che si fidassero maggiormente delle vendite e del trend attuale del fantasy. Boardwalk Empire e' una serie straordinaria ed ha avuto un grande successo, ma in Italia soprattutto per un sofisticatissimo passaparola degli appassionati (noi). Probabilmente non volevano rischiare soldi per confezioni invendute. Per me l'amaray con slipcase e' elegante, e vorrei fare un'ultima personalissima considerazione:odio la discontinuita'. Se devo avere una stagione uno strepitosa in digipack e le restanti in misera plastica, allora ben venga da subito l'asciutta amaray!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Il trono di spade,secondo un'etica commerciale classica, vantava un battage pubblicitario piu' massiccio, e i fans (noi) si sono sbattuti per richiedere le caratteristiche strutturali della controparte usa.
    non della controparte USA, semplicemente della contropatre europea
    e cmnq sono d'accordo con te: per le serie TV bisogna avere tutte le stagioni nello stesso packaging, odio il disordine
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io ho visto le prime puntate su Sky, ma mi ha stufato molto presto (pur amando il genere, boh)

Giusto,Bradi.....ho esagerato con il mio filoamericanismo!!!!!

Allora...sono riuscito a buttarci un'occhio velocissimo, a causa dell'orario di lavoro.
    Come al solito, arrivato dall'Amazzone Italica con il dorso piegato in piu' parti. Meno grave del solito, ma comincio a scocciarmi.

L'amaray è di quelle ciccione ma nemmeno tanto. Per intenderci è più o meno spessa come l'amaray di un DVD, dove stipati ci sono i 5 BD, per fortuna (era impossibile fare altrimenti,ovviamente!!) alternati dalle "banderuole" che li mantiene separati. La slipcase l'ho trovata più sottile del solito, o forse è una mia impressione. E' di quelle a inserimento orizzontale, come quella usata per Spartacus Gods of the Arena....a me non piacciono perchè avendo tre lati chiusi come una scatola, tende a rompersi e a fare piccole orecchie sugli angoli. Troppo delicata. Io preferisco quella "verticale", aperta sopra e sotto like Spartacus prima stagione.

Qualità video. Eccellente, come HBO lavora. Un pelino e sottolineo UN PELINO al di sotto di Trono di Spade, ma è la peculiarità del girato e della scelta fotografica. Difatti si avvicina all'idea della proiezione cinematografica avendo la bella porosità della pellicola. Le immagini sono razor quando devono e soddisfacenti per il resto. Dai primi piani ai totali, nessun difetto apparente mostra il fianco allo spettatore. Neri a mio avviso incisivi e buona colorimetria, solida e tridimensionale.
    L'audio è il classico DTS, ma francamente l'ho trovato distribuito bene, appoggiandosi ai vari effetti ambientali con gusto. Tenete presente che ho guardato pochissimi minuti....poi magari crolla tutto miseramente!!!!
    Onestamente non sento il bisogno di un'audio alla The Avengers. Pensate a quelle stagioni di serie tv con il 2.0......(qualcuno ha detto Battlestar Galactica?)

Purtroppo il picture in picture in tutti gli episodi ha l'audio in inglese SENZA ALCUN SOTTOTITOLO, nemmanco in lingua Albionica. Peccato......si dice siano davvero interessanti.
    Adesso vi rilancio la palla.....e buon proibizionismo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io ho visto le prime puntate su Sky, ma mi ha stufato molto presto (pur amando il genere, boh)
    Lo vedo quando capita su rai 4, non mi piace troppo lento e noioso, poi il Protagonista, il Boss ha sempre fatto ruoli comici e non riesco a prenderlo sul serio sarà anche un' ottimo attore ma per me ha la faccia da "scemo" (senza offesa) non lo vedo nel ruolo del Boss.

Ragazzi, quindi se lo acquisto da Amazon.it, mi arriva in slipcase? Ve lo chiedo perchè nella loro descrizione del prodotto c'è scritto Amaray...

http://www.amazon.it/gp/product/B009...A11IL2PNWYJU7H

Di norma Amazon tende a scrivere amaray anche se deve venderti un paio di scarpe......

Non credo sia stata rieditata senza slipcase, ma oggi mi aspetto di tutto. Se nessun altro risponde per averla acquistata da poco, scrivi una mail. Sono rapidi a risponderti....un po'meno nel centrare l'obbiettivo della domanda.

Grazie garanaldo. Ho già scritto al servizio clienti e mi hanno detto che effettueranno dei controlli per capire se è davvero in slipcase o una semplice amaray! -_-

Dopo aver visto il finale della terza stagione, voglio rivedere la prima stagione in Blu-Ray! Steve Buscemi è un grandissimo attore, forse il meno "scemo" di Hollywood altrochè...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •