|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Magical mystery tour
-
12-10-2012, 08:02 #1
[BD] Magical mystery tour
recupero fondamentale secondo me di questo strambo...pasticciato e spesso bruttino film di e con i Beatles...però come dicevo l'interesse è elevato per le cose inedite che questo disco ci dà...
il bd è in interlacciato ma pare di buona fattura...ovviamente tenendo conto delle riprese quasi "amatoriali" che compongono il film...quindi ovviamente non c'è da aspettarsi chissàche...però il bd assicura stabilità e compattezza al quadro e a volte una buona definizione.gli extra sono tanti anche se corti e di notevole interesse anche se la cosa migliore è la possibilità di vedere il film con il commento di Paul mc Cartney.sub italiani su film e extra e sul commento(anche se bisogna opzionare la pista sub italiani diversa da quella usata per il film....)io ho preso la Box Deluxe in edizione limitata contenente il DVD, il Blu-Ray, il doppio EP in vinile di Magical Mystery Tour ed un libro di 60 pagine con foto+ticket del tour
ma c'è anche in versione solo bd
audio
English: DTS-HD Master Audio 5.1 (96kHz, 24-bit)
English: LPCM 2.0 (96kHz, 24-bit)
English: Dolby Digital 5.1
qui una rece
http://www.blu-ray.com/movies/Magica...Blu-ray/53892/Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-10-2012, 12:06 #2
Bannato
visto ieri..beh che dire, da fans dei beatles un cult assoluto anche se mediocre nei contenuti...pero' vedere ringo litigare con sua zia sull'autobus,o john giocare insieme al bimbo vale l'acquisto del blu ray in tutto e per tutto..per appassionati di musica ed per beatles maniac..possedevo anche il dvd e devo dire che la differenza video ci sta' tutta....per me per comunque un'acquisto obbligato !!!
-
13-10-2012, 02:06 #3
Mi rincuorate. Ne ho letto veramente male del video di questo bluray, ma in attesa della visione questo weekend leggere i vostri post mi ha fatto bene
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black