Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Il film non e da buttare o scartare assolutamente,ma non e nemmeno il film dell'anno....il film e bello,soprattutto per gli amanti del genere ,ma purtroppo per i fans della saga Alien,e stato una mezza delusione.....forse perche si e esaltato troppo prima che uscisse e anche perche molto probabilmente ci si sarebbe aspettato qualche legame con il p..........[CUT]
    perchè non potrebbe essere considerato il prequel di Alien?

X CHI NON HA VISTO IL FILM:NON LEGGETE LE PAROLE SEGUENTI

la scena finale ci fa capire che è un prequel di Alien,secondo me!Poi sono curioso di vedere il secondo capitolo che uscirà di Prometheus,magari li avremo ulteriori informazioni. Ripeto,con questo Prometheus abbiamo capito da dove nasce la prima forma di Alien.

Domanda.

Io ho il film, ma non ho visto nessun Alien, quindi ancora non l'ho guardato.
    Si può capire la trama di questo film senza aver visto i precedenti?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ho appena finito di visionarli in 3D.

La qualità visiva e' fantastica, il 3D e' perfetto. L'audio italiano e' davvero ottimo. L'impatto visivo in se stesso e' notevole, solo per questo aspetto il film merita di essere visto soprattutto per li amanti di fantascienza (il passaggio della mappa del sistema solare in 3D e' una delle scene più belle che ho visto in questo formato).

Dai vari commenti mi aspettavo un brutto film, in realtà devo dire che mi è piaciuto, non è un capolavoro come il primo Alien e il secondo Aliens, ma lo preferisco al terzo e al quarto. Mi è piaciuto tantissimo l'aspetto sopravvivenza a tutti i costi della Rapace, mi ricorda molto Ripley, tutta l'ambientazione ricorda in permanenza i vari Alien. Ci sono tanti buchi nella sceneggiatura, sembra che mancano dei pezzi, peccato perché poteva nascere un altro capo lavoro di Scott. Comunque visto la povertà delle produzioni odierni nel genere horror / fantascienza direi che questo film non è assolutamente da buttare via.

@ Wercide: si puoi vederlo comunque ma guardati li altri dopo!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

@salamandre

Grazie
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Il film io l'ho apprezzato molto.
    Ha di certo i suoi difetti e leggerezze specie nei personaggi ma paga oltre i suoi demeriti il fatto di essere proprio il prequel della saga Alien, non una qualsiasi.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ho appena finito di visionarli in 3D.

La qualità visiva e' fantastica, il 3D e' perfetto. L'audio italiano e' davvero ottimo. L'impatto visivo in se stesso e' notevole, solo per questo aspetto il film merita di essere visto soprattutto per li amanti di fantascienza (il passaggio della mappa del sistema solare in 3D e' una delle scene più belle che..........[CUT]
    Non scrivi le tue impressioni nel thread bluray 3d ?? e che voto gli dai nella tabella ??non l' hai piu' aggiornata

Be', infatti mi sembra di aver scritto che se non fosse per un paio di scene (proprio il finale e un paio di altre) si potrebbe considerare un normale film e non un prequel.....poi come specificato ,e me ne sono accorto più di qualche volta,sembra ci siano dei vuoti,come quasi mancassero dei pezzi.....poi per la qualità del BD niente da dire,ottima........pero' cmq per chi non ha visto gli alien potrebbe guardarsi prima questo.

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    sembra ci siano dei vuoti,come quasi mancassero dei pezzi...
    Magari saranno spiegati nei prossimi film....

Citazione Originariamente scritto da werewolf Visualizza messaggio
    X CHI NON HA VISTO IL FILM:NON LEGGETE LE PAROLE SEGUENTI
    Esiste il tasto spoiler (quello col punto interrogativo, nela finestra "avanzate" di compilazione del post)...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Basti guardare Roberto Orci per capire che ogni progetto è cosa a se, ha scritto Star Trek e Transformers 2....
    ..[CUT]
    Avete ragione sia Wercide che Maxrenn77
    Lindelof ha deluso tutti con Lost, ma non nego che le prime 2/3 stagioni erano pazzesche... Salvo poi perdersi e rovinare tutto complicando...
    Qui si poteva davvero fare di meglio, spiegazioni più interessanti per lo space jokey ne potrei scrivere diverse qui, ma da una produzione del genere ci si doveva attendere di più e la colpa la affibio anche a Scott, molto molto lontano dal suo periodo migliore e mi stupisco che abbia lasciato tante risposte al sequel, che, come dice DarthDvd, sa di poca coerenza, del tipo "buttiamo carne al fuoco, poi si vedrà se ha successo bene...."
    Se volete affondo e dico che pur nella meraviglia tecnologica Prometheus manca una scena di azione degna di un film di fantascienza: Aliens è di un altro pianeta ( mentre qui la scena finale tende quasi al comico)...
    Per chi osteggia questi post dico che non basta la perfezione audio/video o un 3D spettacolare: questo è un forum tecnico, ma tutto è finalizzato ai contenuti, che in questo caso hanno deluso molti e convinto pochi.
    Come disco demo a 'sto punto basta Avatar (Weta digital anchelì negli effetti)..
    Ripeto mia opinione, perchè forse speravo in qualcosa di meglio oltre alla perfezione tecnica...

Vabbè se Prometheus manca di contenuti allora film tipo "Viaggio all'isola misteriosa" o "Battleship" eccellenti dal punto di vista tecnico dove si collocano?
    Sicuramente poteva essere fatto di più ma è altrettanto vero che Prometheus è superiore al terzo e quarto capitolo di Alien.
    Oramai nessuno grida più al capolavoro (lo fa solo la pubblicità) ,quello che conta è che mi ha intrattenuto piacevolmente per due ore,esattamente come hanno fatto Batman e The Avengers.

concordo...che poi uno si aspettasse qualcosa in + da Scott ci può anche stare ma a leggere certi commenti pare una vaccata con il botto...le vaccate le hai menzionate(in piccolissima parte)proprio tu all'inizio del tuo post....e ce ne sarebbero tante altre da menzionare....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Chi si aspettava un altro Alien ovviamente e' rimasto deluso , del resto film come quello purtroppo non se ne fanno piu' , pero' visto la qualità media dei film di adesso Prometheus non sfigura di certo , si poteva fare meglio sicuramente ma se e' un' idea di partenza per eventuali altri film speriamo bene , non dimentichiamo poi che siamo di fronte forse al migliore blu ray dell'anno , tecnicamente perfetto in 2 e 3d e con extra sontuosi .

Citazione Originariamente scritto da Scaramanga Visualizza messaggio
    .....non dimentichiamo poi che siamo di fronte forse al migliore blu ray dell'anno , tecnicamente perfetto in 2 e 3d
    su questo dissento...seppur ottimo a me pare meglio avatar e titanic...per il 2d poi credo sia uscita parecchia roba ..."sontuosa"
    pero' visto la qualità media dei film di adesso Prometheus non sfigura di certo
    perfettamente d'accordo....avrà forse poco spessore...ma rimane di grande fascino visivo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Scaramanga Visualizza messaggio
    Chi si aspettava un altro Alien ovviamente e' rimasto deluso , del resto film come quello purtroppo non se ne fanno piu' , pero' visto la qualità media dei film di adesso Prometheus non sfigura di certo , si poteva fare meglio sicuramente ma se e' un' idea di partenza per eventuali altri film speriamo bene , non dimentichiamo poi che siamo di front..........[CUT]
    ciao,tu hai visto il bluray in 3d?se si,è fatto bene il 3d?io cmq l'ho già prenotato..

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •