Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    L'unico mio dubbio riguardo l'edizione spagnola bd3d+2d e' che solo la ver 2d possa avere l'ita e non la ver 3d....

Saluti gil
    qualcuno ha già il bluray 3D ??? com'è il 3D so che è nativo, è a livello di quello di Transformers 3 3D ??Avatar 3D ??

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ....e si può acquistare il film in Spagna con audio ITA
    Mmm, mi sa' che non e' mica vero.....
    Qs la mail che mi hanno mandato da amazon.es:

"Estimado Gil:
    En respuesta a su pregunta acerca de Prometheus (Blu-ray 3D + Blu-ray + DVD + Copia Digital) Blu-ray, le informo de que el audio de este producto en nuestro sitio web se encuentra únicamente en inglés y castellano.."

Mi sa che ci tocca aspettare il 3 gennaio...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Te le tolgo subito: come rivelato da Nocciolo sul forum dvd community il comunicato della Fox Espana parla di questo set audio:

Inglés - DTS-HD Master Audio 7.1
    Castellano - DTS 5.1
    Italiano - DTS 5.1

Ergo, audio italiano SOLO in Spagna e forse ma forse in UK (difficile IMHO).

Bye, Chris
    giudica tu (e pigliatela con Poles, nel caso )
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si l'ho letta come anche il link su un sito spagnolo ma poi bisogna fare i conti anche con chi li vende e, in tutte le ricerche sui siti dove si puo' acquistare prometheus, nessuno di qs menziona l'audio ita...

Saluti gil

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si, e' proprio quello il sito di cui parlavo ma se noti,poi, ti linka alla vendita su amazon es e la risposta di qs ultimo e' quella che ho postato...

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 10-11-2012 alle 10:35

Visto che la versione spagnola sarebbe disponibile solo dal 12 dicembre ("Este producto saldrá a la venta el 12 diciembre 2012") per gli impazienti (come me!) c'è da considerare che la versione italiana a noleggio ha data di uscita 27 dicembre (15 gg dopo).
    Avendo la disponibiltà di un noleggio blu-ray (cosa non scontata...) lo si può noleggiare il 27/12 ed acquistare il 3/1...

Ciao a tutti
    Ultima modifica di Stendbai; 12-11-2012 alle 18:02
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Cmnq, non essendoci a questo punto la cetezza sulla presenza della traccia ITA, ci andrei con i piedi di piombo
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-11-2012 alle 08:04

ripeto a chiedere.....e scusate l'OT ma vi costa cosi tanto aspettare il 3 gennaio? oppure le versioni estere hanno l'oro all'interno? scusa l'ignoranza
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

....perche' e' proprio un film natalizio...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ma vi costa cosi tanto aspettare il 3 gennaio?
    E' la cosa più brutta da dire a qualche appassionato di tecnologia.
    Noi vogliamo le cose al meglio e subito
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    E' la cosa più brutta da dire a qualche appassionato di tecnologia.
    Noi vogliamo le cose al meglio e subito

gil io sono anche appassionato..., ho sempre comprato DVD ed ora sto ricomprando tutto in bluray...., ma comprare una versione estera io la vedo buona o positiva se c'è qualcosa di diverso..., ossia nn so qualche gadget particolare , oppure se hanno un audio italiano con una codifica sostanziosa (impossibile come ipotesi) , oppure una custodia o o una case particolarissima..., ma solo per averlo un mese prima mi sà davvero di infermità cinematografica..

non avete nient'altro da comprare per questo mese?

mi spiegate cosa ha questa versione spagnola o altro diversa dalla versione italiana in uscita il 3 gennaio?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Quoti wercide e dai una risposta a me?

Cmq, fossi sicuro che l'edizione spagnola avesse la lingua italica, lo farei giusto per protesta nei confronti di fox italia che, anziche' farci gustare qs film in tempo per le feste natalizie, lo rimanda inspiegabilmente all'anno nuovo come se fossimo un paese di serie C...
    Anzi, ci e' andata bene che l'uscita al cinema l'hanno anticipata di qualche mese rispetto al primo posticipo altrimenti dovevamo ancora aspettare l'uscita al cinema...

Saluti gil

gil

mi spiegate cosa ha questa versione diversa dalla versione italiana?
    Che esce prima

Preciso che a me non interessa, l'ho ordinato dall'UK perché dell'italiano me ne frego, però per chi non ha visto il film e vuole l'italiano direi che ci sta prenderla in SP.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio

Che esce prima

Preciso che a me non interessa, l'ho ordinato dall'UK perché dell'italiano me ne frego, però per chi non ha visto il film e vuole l'italiano direi che ci sta prenderla in SP.
    Quando ti arriva ?? vorrei sapere se il 3D è fatto bene come quello di Avatar, Titanic, the Avengers, Transformers e non un pacco come quello di Underworld o Amazing Spiderman o Io Robot, mi interessa solo sapere se il 3D è fatto bene, poi postate le impressioni nel thread bluray 3D
    grazie.
    edit : ho visto che Bluray.com gli ha dato 4.6/5 al 3D quindi sembrerebbe essere ottimo
    Ultima modifica di gio1981; 11-11-2012 alle 20:01

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •