Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 210

Nessun contorno rossastro. I due trasferimenti citati sono ottimi.

Forse non mi sono espresso bene. Talvolta intorno agli attori (ad esempio attorno alle braccia) in movimento si vede un sottile alone giallo aranciato. Questo contorno si vede solo nei movimenti rapidi e dura pochissimo. Non so se a sto punto dipende dal mio tv oppure dal blu ray. Proverò a vedere anche gli altri se si manifesta lo stesso fenomeno.

E' sicuramente un "problema" del tuo tv. Magari dipende da qualche setting sbagliato, non sapre, ma i dischi non presentano questo difetto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Qualcuno di voi sa per certo se è presente la traccia audio italiana i tutti i film del cofanetto UK in vendita su Amazon?
    http://www.amazon.co.uk/Universal-Cl...3849067&sr=8-1
    I titoli contenuti sono gli stessi della nostra edizione?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

La traccia audio italiana compare fra le lingue "dubbed" e che quindi è presente il doppiaggio nella nostra lingua.

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa per certo se è presente la traccia audio italiana i tutti i film del cofanetto UK in vendita su Amazon?
    ...Lo devo prendere anche io in UK Paul !
    Guarda quì, credo proprio che i dischi siano identici in tutto il mondo e quindi possiamo andare tranquilli e risparmiamo anche qualcosa :

...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Grazie ragazzi.

@or7on
    Avevo notato, solo che non sempre amazon è affidabile al 100%

@jesse-james
    Per The Mummy e Phantom of the Opera non si legge se c'è perché la foto è tagliata a destra

Ho letto poi che nel cofanetto italiano c'è un libretto da 48 pagine in italiano... è previsto anche nella UK ovviamente in inglese?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Si c'è anche il libretto però le pagine sono 44,almeno così dice la scheda,e le card con i poster dei film.

Per The Mummy e Phantom of the Opera non si legge se c'è perché la foto è tagliata a destra
    ...E' vero è tagliata ma stai sicuro che l'italiano c'è anche li e sugli altri
    ...Infatti se vedi bene , si legge SUBTITLES :italian , quindi è chiaro che se ci sono i sub c'è anche l'audio Ita !!
    ...Poi comunque , se non bastasse anche bluray.com e gli altri siti segnalano la presenza dell'Italiano, almeno nei sub in UK - DE - FR ecc...
    quindi credo proprio che non ci sia Pericolo .
    ...Poi se non te la senti di rischiare, aspetta che lo prenda qualcun'altro, tipo me
    ...così avrai la certezza al 100%, ma ripeto, secondo me puoi (possiamo) andare tranquillissimi !!
    ...Per il discorso del libricino proprio non saprei, forse lì, molto probabilmente , ogni edizione l'avrà tradotto nella propria lingua,ma purtroppo tutto perfetto non è che si possa avere, in Uk al cambio si risparmia qualcosa, però prendendo l'italica si è sicuri ovviamente di tutto al 100%...spendendo però qualche soldo in più.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ma vi fa così schifo la nostra versione? personalmente l'ho trovata molto valida, il libretto poi ha delle info interessanti per chi è fans dei film e se non si conosce l'inglese addio info (nella nostra è in italiano ovviamente), capisco il prezzo leggermente più alto ma si può trovare anche in offerta a volte, basta tenere d'occhio i soliti siti, come ho fatto io del resto
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

L'unica cosa che non mi piace delle edizioni inglesi sono i bollini del rating davvero troppo invasivi,comunque visto che l'ho pagata €32 cercherò di passarci sopra...poi la lingua non è un problema.

Preso anche io a 28,91€ scegliendo FREE Super Saver Delivery
    poco più di 3,50€ a film!
    Con una differenza di 20,58€ al libretto in italiano non ci penso!

Preso anche io a 28,91€ scegliendo FREE Super Saver Delivery
    Cosa è la FREE Super Saver Delivery? credevo fosse un'opzione per le sole spedizioni in UK....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Anche io lo credevo, ma ho visto l'opzione, ci ho provato ed è andata.
    Poco fa mi è stata notificata anche la spedizione avvenuta

Edit:
    Ho letto ora su uk.answers.yahoo.com:
    Free Super Saver is generally the slowest delivery because company waits till it have appropriate amount of goods for the similar addresses and then will initiate the dispatch. That is the reason that it is free.
    Insomma non si paga perché resta in attesa di accumulare un certo numero di spedizioni destinati alla stessa zona geografica.
    Ma come dicevo mi è stato già spedito. Si vede che parecchi italiani hanno ordinato
    Ultima modifica di CyberPaul; 26-11-2012 alle 16:12

Buono a sapersi...grazie..
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •