Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 440

Nuovamente disponibile versione statuina
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

ciao,
    anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:
    Sono spiacente ma, purtroppo al momento non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore riscontrato con l'intero stock.
    Purtroppo non ho il dettaglio del problema e stiamo effettuando ulteriori ricerche al fine di individuarne le cause e sapere se è possibile richiedere la sostituzione.
    per il resto l'edizione è ottima.
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Citazione Originariamente scritto da MarcoM Visualizza messaggio
    ciao,
    anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:

per il resto l'edizione è ottima.
    ma tu quando hai fatto il reclamo?
    io l'ho fatto venerdi 16 e l'operatore mi ha aperto la pratica per la restituzione ed il nuovo invio che oggi è in consegna la nuova confezione, appena la scarto vi faccio sapere.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

E Scartalaaaa....dai su'... che aspetti?....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

ma non mi è ancora arrivata.......
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    ma non mi è ancora arrivata.......
    Scusami tanto ... ho compreso male il tuo messaggio pensavo l'avessi già ricevuta....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Scusami tanto ... ho compreso male il tuo messaggio pensavo l'avessi già ricevuta....
    tranquillo.....
    comunque dal traking è in consegna per oggi.....
    speriamo bene...

ciao la segnalazione l'ho fatta ieri perchè non sono riuscito a farla prima.
    In ogni caso questo è quanto mi è stato comunicato oggi:
    Gentile Marco,

A seguito della sua e-mail in data 18/11/21, la contatto per informarla che abbiamo ricevuto degli aggiornamenti da parte del nostro centro di distribuzione riguardo l'articolo da lei acquistato "The Amazing Spider-Man - 3D Limited Edition", purtroppo non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore di pubblicazione sul nostro sito.

In relazione alla sua segnalazione è stato aperto un ticket, per poter modificare le caratteristiche dell'articolo in questione nella pagina di Amazon.it

Siamo davvero spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative. Spero che in futuro ci concederà l’opportunità di fornirle un buon servizio.

Grazie per la comprensione.
    mi hanno fatto uno sconto del 15% in compenso.
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

informo che pochi minuti fa mi è arrivato il nuovo pacco, e come temevo, uguale identico al precedente....
    ma al call center non capiscono un tubo? che me lo hanno spedito a fare uno identico a quello che già mi avevano mandato.....???
    mah!!!!
    comunque ora provo a richiamarli per lamentarmi, magari riesco a strappare anche io uno sconto sul prossimo acquisto....
    AGGIORNAMENTO:
    ho ottenuto un Buono sconto di 5 € da utilizzare per il prossimo acquisto.
    Ultima modifica di alberto_64; 19-11-2012 alle 16:35

Vista oggi la versione 2d, la storia non è' niente di che, tuttavia bel recitata a mio avviso dai giovani protagonisti..
    Immagini molto spettacolari e convolgenti, anche a mio avviso leggermente scure, audio molto buono i surround intervengono bene,
    Ascoltato a volume abbastanza sostenuto ...una vera goduria
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    informo che pochi minuti fa mi è arrivato il nuovo pacco, e come temevo, uguale identico al precedente....
    ma al call center non capiscono un tubo? che me lo hanno spedito a fare uno identico a quello che già mi avevano mandato.....???
    mah!!!!
    comunque ora provo a richiamarli per lamentarmi, magari riesco a strappare anche io uno sconto sul pros..........[CUT]
    Lo immaginavo... La gestione di questa "limited" (si fà per dire..) da parte di Amazon è stata scandalosa...
    Nel mio caso non ho ottenuto nemmeno un piccolo sconto...
    Per quanto riguarda il bluray, devo confermare una luminosità leggermente piu' attenuata rispetto ad altri dischi. Nulla di drammatico ma ho dovuto sollevare di qualche tacca il tasto brightness del proiettore. Purtroppo devo anche dire di non essere riuscito a completare la visione in quanto il mio player sammy BD2500 mal digerisce questo disco, tanto che ad un certo punto si è bloccato (quando il Dott. Connors si trova nel taxi ) per poi ripartire privo di audio e con continui rallentamenti delle immagini.Ad un certo punto va' in blocco e occorre spegnere il lettore BR. Il disco è immacolato per cui temo sia un problema di aggiornamento firmware del lettore.
    Il film è molto carino e più "serioso" rispetto al primo film di Raimi. Ottimo il giovane attore che interpreta Peter Parker...ma in generale tutto il cast di attori. Che bella la nuova tuta di spiderman molto colorata lucida e brillante.
    La qualità video mi è parsa molto buona, soprattutto nelle scene in cui è presente spidey (quella del ponte in particolare) ma meno definita e tridimensionale (in 2D) rispetto ad esempio a The Avengers. Per la parte audio attendo di risolvere la questione dell'aggiornamento del lettore...

Qualcuno sa se in UK la versione 3D ha l'audio inglese HD?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Io alla fine comunque, proprio perché mi sono stufato di "false limited", ho preso la steel UK con audio ITA su HMV, alla fine viene via a 10 euro in meno della versione di amazon con statuetta...

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Non è secondo me il problema che il film è stato girato di notte, ma è il video che si presenta cosi, è come se avessero inserito sin dal logo iniziale della COLUMBIA una specie di filtro o altro che scurisce l'immagine, non sò se per scelta o è un difetto di alcune copie di questo blu ray, ma quest'ultima ipotesi la scarterei decisamente, ci sono..........[CUT]
    Questo secondo me è anche una particolarità e un limite delle Red Epic,
    ancora devo vedere questo disco, ma credo la resa sarà molto simile a quanto ho visto con Prometheus.

Salmon Prometheus in sala era una gioia per gli occhi con un dettaglio accecante mentre spider-man così così con un'immagine abbastanza spenta.
    Poi magari e' stata una proiezione infelice ma era comunque in digitale.
    A giorni mi arriva il disco e farò i raffronti con il ricordo della proiezione
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •