|
|
Risultati da 406 a 420 di 440
Discussione: [BD] The amazing Spiderman
-
09-12-2012, 11:12 #406
Soltanto Spiderman ho visto in sala (purtroppo una piccola sala, con schermo poco più grande del mio),
e la luminosità non la ricordo così spenta, e comunque molto simile a quanto ho visto con il disco di Prometheus.
a breve guarderò anche Spiderman su vpr, per un confronto con quanto visto in sala
-
16-12-2012, 22:24 #407
Senior Member
Visto questa sera. I miei commenti da noob
3d praticamente ininfluente, oserei dire piuttosto buia in generale l'immagine. sembra davvero scurissima, e' la prima volta che mi capita.
audio valido, effetti buoni.
trama... arrivo dalla trilogia vista con mia moglie la scorsa settimana (evviva le promo bluray a 5 euro). questo "amazing" , IMHO, e' davvero pessimo. probabilmente non avessi visto la trilogia mi sarebbe piaciuto di piu'.
conclusione personale: acquisto errato; deluse le aspettative sul 3d, deluse le aspettative dopo la trilogia.Ultima modifica di mcigno; 16-12-2012 alle 22:52
-
19-12-2012, 02:21 #408
Ciao ragazzi, visto ieri sera e che dire SPETTACOLO, si ok video non da primato e leggermente più scuro x esigenze tecniche ok audio non da primato x br leggermente più sottotono e il sub non da 100 ma il classico film da mettere su e girare la manopola dell'ampli a 0 o + 1 e via a vederlo senza patemi d'animo che sia il nuovo collosal.
All'inizio non spera amo in un mio disco demo ma dopo WOW il meglio lo da nel mix musicale e diffusori, grande lavoro che a un certo punto non se ti più i diffusori e ti trovi al centro delle azioni e della musica e alla faccia di quelli che di dicono"no no a me la musica non mi interessa solo Ht quindi film" mai capito cosa vuol dire visto come questo film ha una musica meraviiosa
Comunque discreto film per recitazione ma il resto notevole, si lascia vedere ed ascoltare, chiaro vedo che tutti cerca o il pelo sull'uovo e si dimenticano tecnica e il semplice piacere di vedere un film.La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
19-12-2012, 07:57 #409Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
19-12-2012, 08:49 #410LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379
-
19-12-2012, 09:10 #411
Lucrul non stavo dicendo solo quello
come vedi le stesse cose le ho viste pure io è sentite, ma spesso ci dimentichiamo certi aspetti del film.
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
19-12-2012, 09:14 #412
-
19-12-2012, 09:59 #413
Ahahah mai fatto nomi eh! Dai scherzo lo detto in generale e anche x altri film
è poi tutto e soggettivo quindi.....a me è piaciuto anche con i difetti descritti un po' da tutti
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
19-12-2012, 10:34 #414
Ottimo questo BD, della proiezione in sala resta un pallido ricordo sebbene fosse in digitale (evidentemente avevano starato qualche parametro).
Resa a tratti morbida ma ampiamente soddisfacente e certe inquadrature sul costume rullano di brutto quanto a dettagli.
Resa si digitale ma molto meno TV like rispetto ad altri film.
Audio ottimo in linea con produzioni recentissime.
Per questo film è molto bello e un'inizio incoraggiante per la nuova saga
Video 9 (trasferimento 10)
Audio 9
Film 7,5VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
20-12-2012, 17:00 #415
Member
Visto in 3d:non è un disco demo per questa tecnologia ma le scene d'azione mi sono piaciute.
Sicuramente l'atmosfera è diversa da quella della trilogia di Raimi con un Peter Parker non certo bonaccione e forse più reale di quello precedente;promosso.
-
23-12-2012, 11:54 #416
Guest
Sul fronte artistico il fim poco mi è piaciuto. Sul fronte video, l'immagine è fin troppo scura, l'audio italiano l'ho trovato un pò sgonfio.
Per me non è il massimo come bd.
-
24-12-2012, 22:09 #417
Visto stasera, il film mi é piaciuto...ha solo il difetto di venire dopo la saga originale, troppo recente per non fare continuamente paragoni durante la visione...resta un film profondamente diverso, meno introspettivo sicuramente, meno approfondito, più spettacolare forse, molto godibile.
Spoiler: Ottimo il villain, un po' meno la lei (bellissima, ma troppo superficiale il personaggio rispetto al film originale)...manca l'amico figlio del villain che diventa nemico...manca anche il senso di colpa di Peter per l'uccisione dello zio, molto presente invece nel film originale, manca il passaggio del protagonista da persona normale a SpiderMan, molto più sofferto e graduale nel film di Raimi
Il primo secondo me é un grande film di genere, questo reboot é un buon film che sono contento di aver acquistato e che sicuramente rivedrò più che volentieri, anche per il comparto tecnico favoloso.
Il video io l'ho trovato veramente ottimo, con punte da riferimento...non ho notato (tranne qualche sporadico caso) la tonalità scura ravvisata da molti, in compenso in alcune scene c'è un evidente e per me inspiegabile calo di dettaglio...in tantissime altre invece la resa video é eccezionale, con un dettaglio sulle basse luci allucinante...le scene notturne di New York con SpiderMan che volteggia per me sono uno spettacolo visivo quasi senza precedenti
L'audio se possibile é anche meglio: ho sentito la traccia italiana lossless, uno spettacolo...dinamica da vendere, sub clamoroso e controllato (tranne qualche rarissimo passaggio), panning, tutto veramente bello da sentito per un amante dell'audio multicanale.
E l'ho visto a volume solo discreto, lo devo assolutamente risentire a volume da arresto non appena possibile (ovvero quando sono certo che i vicini non ci sono)
Dulcis in fundo, la bellissima steelbook UK esclusiva HMV, veramente eccellente, con artwork interno e senza scritte sul retro...molto soddisfatto dell'acquisto, non posso che consigliarlo assolutamente
P.S.
Sono rimasto di sasso quando da una particolare inquadratura verso la fine del film ho realizzato che l'attore che interpreta il villain é lo stesso che fa il coinquilino di Hugh Grant in Notting Hill (quello che fuma con la maschera da sub, tanto per intendersi)Ultima modifica di Daniel24; 24-12-2012 alle 22:15
-
26-12-2012, 10:08 #418
Junior Member
sono d'accordo, film regalatomi per Natale, visto ieri sera, una cosa inguardabile, trama, attori, ritmo, musiche, per me nn si salva niente, nn c'è paragone con la trio di Raimi, nonostante i suoi difetti, almeno l'ho presi in megaofferta al mw, ora confido in batman
-
26-12-2012, 14:19 #419
Ma cosa vi aspettavate? Boh, per me non é affatto male...certo, il film di Raimi é superiore ma questo é tutt'altro che inguardabile
-
26-12-2012, 19:29 #420
Non posso dar torto a chi dice che il film non è un granchè, personalmente non mi è piaciuto e dal punto di vista audio/video mi aspettavo decisamente di meglio.....
[FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12