Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 440

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Evidentemente oltre ad avere due vpr differenti abbiamo anche due occhi differenti, personalmente posseggo tutti e 4 gli UNDERWORLD e ad esclusione del terzo molto "granuloso" e con una qualità non certo pari ai suoi predecessori, sia i primi due che il quarto capitolo, pur essendo girati in notturna sono molto più luminosi di questo SPID..........[CUT]
    Anche io possiedo tutti e quattro gli underword, la ragione oltre al vpr differente può essere come dicevo il disco di spiderman, secondo me la versione 3d è peggiore di quella 2d liscia, visto quello che scrivi.
    Io non ho un JVC come vpr, ma un banalissimo panasonic che non ho nemmeno calibrato, eppure i risultati con spiderman sono notevoli.
    Sicuramente non ho dovuto tarare il vpr per vedermi questo film, cosa che ho letto più volte in questo thread

Se ho preso underword come esempio è proprio per far notare che nessuno nel thread dedicato ha riscontrato particolari problemi con questo film, qua invece vedo parecchia gente che infierisce sull'ultimo spiderman che secondo me ha una qualità video superlativa

Non è che bisogna tarare il vpr per guardare questo SPIDERMAN è che è proprio una scelta fotografica o un filtro che sinceramente fà perdere quel pop in più all'immagine....poi parlo della versione 2d non avendola presa quella 3d......infine permettimi se per te questo SPIDERMAN ha una qualità video superlativa allora che aggettivo dovremmo usare per la qualità video di film come IL GLADIATORE, KING KONG, WORLD INVASION, ma anche l'ultimo UNDERWORLD o altri....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

che la qualità video sia superlativa nessuno lo mette in dubbio.. resta la delusione perchè poteva avere un 3D notevole ma solo la parte finale del film ha un gran 3D mentre per il resto niente!!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Se non hai preso la versione 3d del film, allora perche' non posti qualche foto
    Cosi capiamo meglio di cosa parli, lo stesso faro' io

Visionato qualche contenuto extra del BD 3D, e spiegano tecniche e metodi di ripresa in 3D, anche un breve video interattivo dove cambiare il tipo di visione per spostare la profondità delle riprese, molto simpatico, ed in più ti fa capire per quale motivo molti registi non spingono troppo sugli effetti pop up, che potrebbero affaticare troppo la vista, insomma sembra un modo tutto diverso di ripresa, non basta usare le telecamere adatte...
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

Arrivato questo pomeriggio...privo del famoso numerino della limited... a questo punto queste uscite ulteriori prive di numerazione inficiano, per certi versi, anche le 1000 copie della tiratura limitata precedentemente consegnate.....mah....
    Comunque, la confezione è ben fatta cosi' come la famosa statuina che ho trovato veramente ben rifinita e discretamente pesante...Presto potro' dire la mia sulla qualità video con particolare riguardo le immagini che molti hanno trovato poco luminose...
    Ultima modifica di Andrews; 15-11-2012 alle 20:39
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

io la luminosità del film (l'ho visto in 3D) la ritengo adeguata
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Arrivato questo pomeriggio...privo del famoso numerino della limited... a questo punto queste uscite ulteriori prive di numerazione inficiano, per certi versi, anche le 1000 copie della tiratura limitata precedentemente consegnate.....mah....
    Comunque, la confezione è ben fatta cosi' come la famosa statuina che ho trovato ..........[CUT]
    Eh, no, allora bisogna far chiarezza su sta cosa! Qualcuno ha contattato Amazon?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Sto giusto pensando di farlo... anche se il risultato potrebbe essere...:
    A questo punto farebbero meglio a dichiarare che la tiratura limitata è di...es. 1300 copie con contestuale spedizione dei bollini con il numero direttamente a casa....tanto ormai un numero imprecisato di copie è gia' stato distribuito per cui le 1000 previste sono state sicuramente superate.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

E' questione di correttezza. Nessuno li ha contattati allora?

Ragazzi ma non avete ancora capito? la differenza tra la limited e quella in vendita ora sta proprio nel numerino, quelle limited lo hanno, le altre ora in vendita no perchè le 1.000 copie sono già state vendute, non ha senso continuare la numerazione altrimenti non sarebbero più 1.000 copie con tiratura indicata a 1.000, il problema è che Amazon dovrebbe cambiare la foto dove si vede il bollino e levare la dicitura limited, ma la differenza secondo me sta tutta lì, poi magari sbaglio.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Stesso pensiero di Bane.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ragazzi ma non avete ancora capito? la differenza tra la limited e quella in vendita ora sta proprio nel numerino, quelle limited lo hanno, le altre ora in vendita no perchè le 1.000 copie sono già state vendute, non ha senso continuare la numerazione altrimenti non sarebbero più 1.000 copie con tiratura indicata a 1.000, il problema è che Amazon d..........[CUT]
    bane ma che senso ha avere una tiratura limitata solo di un adesivo? secondo me dovrebbe essere limitata l'edizione , cioè pacchetto + statuina , non l'adesivo in senso fisico......!

a me sembra una trovata solo pubblicitaria....di amazon , cioè per far innamorare i propri clienti di un qualcosa di limitato quindi prelibato per i collezionisti e dopo aver venduto le copie prefissate smaltire le altre.......! io spero di sbagliarmi con questo pensiero malizioso e parlo da un cliente che avrebbe voluto il numero sulla confezione e proprio grazie a te sono ho acquistato questa edizione che trovo davvero fatta bene in rapporto qualità/prezzo ma sinceramente dire limitato solo all'adesivo mi sembra assurdo...

tranne se la copia con numerino , dalla copia senza numerino ha delle cose diverse..., ecco in questo caso avrebbe senso il ragionamento......ma a me sembra uguale , anzi avevo anche chiesto se le prime copie con numerino avessero la slipcase sul disco ma nessuno mi ha risposto.....ma dalle foto ho capito che non aveva slipcase quindi non riesco a trovare differenze...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    bane ma che senso ha avere una tiratura limitata solo di un adesivo? secondo me dovrebbe essere limitata l'edizione , cioè pacchetto + statuina , non l'adesivo in senso fisico......!

a me sembra una trovata solo pubblicitaria....di amazon , cioè per far innamorare i propri clienti di un qualcosa di limitato quindi prelibato per i collezionisti e d..........[CUT]
    Sì, esatto. Concordo in tutto e per tutto. Se è un'edizione limitata, è limitata, non parzialmente limitata.
    Se nessuno l'ha fatto, contatto io Amazon.

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •