Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

[BD] Prometheus to Alien (9 disc): Info al riguardo ?

Segnalo l'uscita (con un packaging magnifico IMHO) della collezione alien + prometheus su play.com

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...ngDetails.html

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più al riguardo (forse chiedere se c'è l'ITA è troppo ?!?)

Per chi come me ha già la versione con il facehugger forse è di troppo (ma chissà...magari la compro e gli sostituisco i dischi....kaiser .... lo space-jokey .... da ragazzino mi aveva affascinato come pochi altri alieni.... :-)
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    Segnalo l'uscita (con un packaging magnifico IMHO) della collezione alien + prometheus su play.com

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...ngDetails.html

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più al riguardo (forse chiedere se c'è l'ITA è troppo ?!?)

Per chi come me ha già la v..........[CUT]
    Ma Prometheus è in versione 3D ?? cmq penso proprio che Prometheous sarà una trilogia, quindi questo cofanetto lo vedo inutile e davvero caro !!

Dai noi in nord africa deve ancora arrivare al cinema...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    .... cmq penso proprio che Prometheous sarà una trilogia, quindi questo cofanetto lo vedo inutile e davvero caro !!
    Scusa gio1981...come fai a dire che sarà una trilogia ? hai qualche fonte da cui lo hai letto ? per quello che ne sapevo io doveva essere solo un unico prequel di alien.....visto in quest'ottica allora avrebbe un senso il packaing che ti dicevo....
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Pare che Fox visti gli incassi abbia deciso che ci sia spazio per un sequel non prima del 2014/2015. Detto cio' bisogna vedere se Scott sarà propenso e comunque anche se fosse parliamo di un Bd che vedrà la luce tra 4 anni. Direi quindi che non influisce sull'acquisto del primo e su eventuali cofani che lo contengono.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    Risposta facile facile: i BD all'interno di questo megapacco sono gli stessi già in vendita da mesi in UK, ergo se non hanno l'audio ITA quelli già in vendita (ed è così, l'audio ITA è presente solo in Italia), non lo avranno nemmeno questi.
    L'unico ancora non disponibile è il BD di Prometheus (esce tra un mese in UK), ma considerando che in Italia ancora deve uscire al cinema (metà mese, finalmente), le possibilità che ci sia la traccia ITA nel dsco inglese (così come nel resto del mondo) sono nulle.
    Ultima modifica di bradipolpo; 03-09-2012 alle 16:46
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Questo film l'ho visto tempo fa all'estero e purtroppo mi ha annoiato, mi riservo una seconda visione per confermare o smentire il senso di mezza boiata che ho avuto, si credo anche io che sarà una trilogia, di più non dico
    Il cofanetto non è male, anzi, basta levare Prometheus e può essere un bel cofanetto di Alien!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Questo film l'ho visto tempo fa all'estero e purtroppo mi ha annoiato, mi riservo una seconda visione per confermare o smentire il senso di mezza boiata che ho avuto, si credo anche io che sarà una trilogia, di più non dico
    Il cofanetto non è male, anzi, basta levare Prometheus e può essere un bel cofanetto di Alien!
    no, non dirmi cosi'! attendo con ansia l'uscita al cinema.
    speravo in un lavoro all'altezza.
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

@ henrys: Devi calcolare che l'ho visto in una lingua straniera (e non mastico molto bene altre lingue) quindi ho cercato di capire il film dalle scene ma più di tanto non puoi capire, per questo mi riservo una seconda visione nella nostra lingua perchè magari capendo il 30% dei dialoghi/storia il film è una boiata, capendo invece il 100% della storia/dialoghi può essere un bel film comunque gli effetti speciali sono davvero notevoli!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

speriamo...
    in effetti ho visto il trailer al cinema e dal punto di vista scenografico sembrava notevole! speriamo che nella versione blu-ray audio e video siano di ottimo livello!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Sulla qualità del BD dipende chi lo distribuisce, non ricordo ora, sopratutto cambia il fattore audio in HD o no.

beh, non è che ci voglia molta fantasia: è un film Warner, quindi al 99,9% DTS HD MA 5.1/7.1 per la traccia ENG, e DD5.1 per tutti gli altri
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, non è che ci voglia molta fantasia: è un film Warner
    Forse volevi dire FOX.

uh cavolo, non so perché, ero convinto che fosse Il cavaliere oscuro: il ritorno
    Vabbè, FOX: DTS HD MA 5.1/7.1 in ENG e DTS5.1 per tutti gli altri
    Ultima modifica di bradipolpo; 06-09-2012 alle 10:00

Magari fanno il miracolo come con Man on Fire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •