alessandro bertoncini
New member
FILM:francamente uno dei più bei film di fantascienza che abbia mai visto, una sceneggiatura fenomenale e dei bravi attori tengono testa ad un dramma in cui la fantascienza è tenuta in background ma la tensione che crea sia fa sempre sentire. Quindi un film che intrattiene e incolla alla poltrona, ma che(per coloro che lavorano nell ambito della settima arte o che comunque hanno dimestichezza con essa) fa anche ridere per la parte tecnica, il regista qui è anche DP e francamente ho trovato questo film davvero ridicolo sotto il punto di vista tecnico, a cominciare dal fatto che è stato girato con una telecamera semi-professionale che sembra uan di quelle che utilizzano gli americani quando fanno i corti e poi li mettono si you tube, quindi produce un effetto televisivo-finto davvero insopportabile, ma dico almeno girarlo con una red epic che comprarla costa sui 15000 euro, quindi figuriamoci noleggiarla, io è da un paio di anni che uso la 60D e posso assicurarvi che come resa è 100000 volte meglio di questa telecamera che hanno usato per fare sto film. Poi inquadrature sempre da corto fatto con gli amici, però non ostante tutto il film si salva grazie ad una sceneggiatura impeccabile e a un montaggio ben fatto. VOTO 9-
VIDEO: sono sicuro che la fox ha fatto tutto il possbile, ma il video è davvero da dvd, mancanza di dettaglio e a volta si ci trova addirittura davanti a delle squadrettature, vedere per credere. VOTO 5
AUDIO: sia il dts ita che l'originale fanno il loro dovere VOTO 7+
NB in bd è uscito solo in Inghilterra, in Italia non è prevista un'uscita per il momento
VIDEO: sono sicuro che la fox ha fatto tutto il possbile, ma il video è davvero da dvd, mancanza di dettaglio e a volta si ci trova addirittura davanti a delle squadrettature, vedere per credere. VOTO 5
AUDIO: sia il dts ita che l'originale fanno il loro dovere VOTO 7+
NB in bd è uscito solo in Inghilterra, in Italia non è prevista un'uscita per il momento