|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: [BD] LA CASA DEL DIAVOLO
-
20-08-2012, 07:26 #16
Tutto ok grazie Jesse
Era difficile editarla perche' da noi non e' mai uscita la versione uncut,nemmeno al cinema,Eagle si e' limitata ad utilizzare il masterche aveva per le sale,che ovviamente era cut.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
20-08-2012, 16:40 #17
Certo che gli horror di Rob Zombie non hanno questa gran fortuna nelle nostre edizioni bd..
Questo solo versione cut e niente uncut, poi AR non corretto e vari extra mancanti benchè segnalati...ho scritto anch'io alla Eagle.
Halloween-the beginning(Medusa) con AR pesantemente sbagliato (1.78 anzichè 2.35) e Halloween II(Fox) anche questo niente versione integrale..anche se come dice maxrenn da noi si son viste solo le versioni cinematografiche al cinema, però potevano metterle..e poi video carente per questo sequel..
Resta solo La casa dei 1000 corpi..il dvd era Eagle, che a volte fa buone cose e altre no..auguri!
-
20-08-2012, 16:54 #18
Advanced Member
Dei film di zombie ho solo edizioni estere, di questo film la special edizion uk in dvd. Che c'entra che qui non vediamo al cinema le versioni integrali? manco li le vedono uncut al cinema ma escono in doppia versione rated/unrated lo stesso. Sono film horror e (specialmente in italia) non hanno senso di esistere le versioni rated (destinate al mercato americano) visto che da noi non esiste più la censura dal '98. Fortuna che proprio ieri ho preso a 7 dollari qui a San francisco la unrated in BD...
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
21-08-2012, 23:21 #19
il film potrà pure non essere uscito nei nostri cinema uncut, ma la eagle, avrebbe potuto "giocarsi" questa cosa aggiungendo, le scene mancanti con i soli sottotitoli (in caso di dialoghi), e rendere più appettitoso l'acquisto con scritte del tipo "versione non censurata mai vista prima" etc. etc.
anche per me SCAFFALE, peccato perchè the devil rejects è un grandissimo horror a mio avviso!.
-
22-08-2012, 07:09 #20
Alla Eagle,come ad altre becere case italiane (qualcuno ha detto Bim?) non frega niente di proporre "qualcosa" in piu'
A loro interessa solo cercare il massimo profitto con il minimo sforzo. Guardate ad esempio l'agghiacciante versione italica by Mediafilm del primo Halloween di Rob Zombie,roba da buttare immediatamente nella spazzatura. E anche li come nel caso della Casa del diavolo,niente sforzo in piu' per farci vedere l'edizione uncut,magari con innesti in lingua originale come dice Retrovertigo.Cosa vogliamo farci,l'unico consiglio ormai,e',se si conosce un minimo l'inglese,boicottare a prescindere lo stupidissimo mercato italiano e rivolgersi alle edizioni estere.Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
22-08-2012, 17:12 #21
Ma il primo Halloween (Medusa-Keyfilms) viene presentato sia sul bd che sul dvd come versione integrale senza censura..agghiacciante per la parte video dici? Il problema se ricordo era l'aspect ratio errato in particolare..forse ti confondi col sequel?
Infatti ho scritto che potevano metterle..
-
22-08-2012, 18:35 #22
Allora,l'aspect come dici tu e' sbagliato,e gia questo per quanto mi riguarda mette una pietra tombale sull'edizione italiana,per il resto,io ho il BD Lionsgate regione A e ti assicuro che la compressione e' molto piu' trasparente nelle scene buie di quell'aborto uscito da noi.E ti confermo,nessuna confusione con Halloween 2.Da confronto diretto, il disco uscito da noi non e' la versione unrated,la scena dell'omicidio del patrigno di Michael manca di alcuni dettagli gore,cosi' come quella dell'omicidio dell'amica di Laurie nel finale.La scena dello stupro della paziente nella cella di Michael da parte degli inservienti e' anch'essa accorciata nel BD italiano.
Se non e' un disastro questoVpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
22-08-2012, 20:46 #23
Non metto in dubbio le tue parole, visto che hai potuto verificare...quindi hanno pure dato informazioni sbagliate, visto che era presentato sulla copertina del bd come versione integrale mai vista al cinema, guarda anche la foto qui nel topic, in alto a destra si legge
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ight=halloween
Comunque confermo, i film di Rob Zombie da noi non hanno fortuna in HD..
-
23-08-2012, 00:03 #24
Infatti la fascetta non mente del tutto,il film da noi al cinema e' uscito ulteriormente sforbiciato. Diciamo che il BD italiano e' unrated rispetto alla versione uscita al cinema sui nostri schermi.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
10-11-2017, 06:29 #25
Advanced Member
Anche la recente riedizione della Tombstone Collection è nuovamente Rated?
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
10-11-2017, 06:57 #26
Da quel che so è lo stesso identico master usato in passato. Quindi ovviamente NON è la versione uncut.