Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] Black Death - Un viaggio all'inferno

black-death-blu-ray_122422.jpg

Comperata ieri mattina la versione italiana di questo (più che godibile) film che reputo alquanto scadente.
    Qualità video molto altalenante con, a volte, scene con una gran quantità di grana e pixel.
    Audio in italiano praticamente inesistente. Non so se è la mia copia ad essere difettosa ma TUTTO l'audio proveniva dalla cassa surround destra e basta.
    Fortunatamente la traccia originale in inglese è veramente potente e di una qualità eccellente.

FILM voto 8
    VIDEO voto 7
    AUDIO ITALIANO 0
    AUDIO INGLESE 9

speriamo in una nuova rimasterizzazione del film.
    Ultima modifica di Zenigata; 16-07-2012 alle 07:08

a me il film piace,secondo me è un ottima rilettura della caccia alle streghe e della peste.

ho il dvd e ti posso dire che il video è propio così,pieno di grana nelle scene notturne e con i colori molto slavati e spenti,non ricordo paricolari difetti,sul dvd poi c'e' una traccia audio 2.0 che faceva il suo dovere,anche questa senza difetti.

volevo prendere anche il blu ray ma visto che parliamo della ONE MOVIE,temevo qualche bidone come tu mi confermi e spenderci quasi 20 eu per disco con dei problemi propio non mi sarebbe andato giù.
    < - Free Bird - >

io purtroppo non ero a conoscenza di questa tradizione che si porta dietro la ONE MOVIE di partorire edizioni con una qualità vergognosa... ripeto peccato perchè il film merita davvero tanto!

ma quello che dici sulla traccia audio è clamoroso anche per i loro standard.
    < - Free Bird - >

Mi piacerebbe avere la conferma di un altro povero sfortunato come me che ci ha speso dietro dei soldi per questa edizione... purtroppo è così.
    Audio in ITA praticamente mono ( e neanche proveniente dalla cassa centrale).

Citazione Originariamente scritto da Zenigata Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe avere la conferma di un altro povero sfortunato come me che ci ha speso dietro dei soldi per questa edizione... purtroppo è così.
    Audio in ITA praticamente mono ( e neanche proveniente dalla cassa centrale).
    che paccata !!!!

film che non è affatto male anche se mi ha ricordato qualcosa di the village....video discreto con alti e bassi ma in generale buono...audio pessimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Buon video per un dvd, come da tradizione ONE MOVIE : "13" "monsters".

VIDEO:
    Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 11336 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

In alcuni punti si nota anche la compressione

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Buon video per un dvd...
    al di là delle cifre...non concordo...il video è sempre palesemente in hd e a tratti pure ottimo....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

E l'audio?
    Grazie

lo avevo già scritto sopra...audio italiano pessimo IMHO

Disdico subito l'ordine,grazie

Un altro capolavoro marchiato ONE MOVIE! Pazzesco che possa esistere una simile casa distributrice! Solo Stereo 2.0 oppure orrori tipo questo. VERGOGNOSI! Scusate l'OT ma queste cose mi danno troppo in testa!!!
    -

ma quindi anche il vostro BR presenta la traccia in ITALIANO in mono?

Confermo. Audio italiano nel bluray SCHIFOSO e spostato in prevalenza sul canale sinistro; surround e centrale completamente muti. Un altro capolavoro della scandalosa ONE MOVIE! Complimenti davvero!
    Ultima modifica di box98000; 18-07-2012 alle 21:50
    -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •