Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 665

Citazione Originariamente scritto da Nardo Visualizza messaggio
    "A Lucky Red, per Blu-Ray Ghibli con migliore qualità A/V"
    OK!

PS: vi segnalo che hanno aperto una discussioni su un'altro forum, per diffondere l'iniziativa e la raccolta firme

Link: http://forum.everyeye.it/invision/in...studio-ghibli/
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 10-07-2012 alle 20:50
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ho creato la petizione. Ditemi se va bene, altrimenti ne creo un'altra:

http://www.firmiamo.it/studio-ghibli

Dovrei solo dare un nome ai famigerati XXXX della lettera di Alberto.

Cercando un pochino ho individuato in Francesca Capobianchi la responsabile marketing, e in Mattia Guerra il direttore commerciale.

A chi intesto la lettera?
    Direi che lo chiediamo a Shito così andiamo a colpo sicuro
    No ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    OK!

PS: vi segnalo che hanno aperto una discussioni su un'altro forum, per diffondere l'iniziativa e la raccolta firme

Link: http://forum.everyeye.it/invision/in...studio-ghibli/

Oltre alla lettera e raccolta di firme da allegare, ci sarà il supporto da Facebook su una pagina italina dedicata allo Studio Ghibli (oltre 2500 iscritti), e sarà tradotta la lettera opportunamente modificata per rivolgere la quaestione all'attenzione dello Studio Ghbili, stanno cercando qaulcuno che riadatti e traduca in un buon inglese comprensibile la lettera mantenendo i punti salienti, sulla qualità tecnica delle edzioni bluray italiane curate dal distributore italiano Lucky Red, in modo di poterla inviare anche allo Srudio Ghbili in Giappone.
    Siamo sicuri che stiamo cercando in traduttore e che mandiamo la mail anche Giappone ?
    Non si sta mettendo il carro un filo davanti ai buoi ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da luca-san Visualizza messaggio
    ciao a tutti, arrivo dal forum studioghibli dove ho saputo di questa importante inziativa. attendo di sapere le modalita' per contribuire con i mie dati...
    Ben arrivato e grazie del contributo

Fatto !!

Scusate, giusto per sapere, ma tutti i siti per petizioni impongono per firmare una petizione, la divulgazione a terzi dei nostri dati per fini commerciali? Ne esistono free che permettono di scegliere se consentire o no questa cosa?

Non vorrei che fosse un ostacolo per eventuali firmatari.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Siamo sicuri che stiamo cercando in traduttore e che mandiamo la mail anche Giappone ?
    Non si sta mettendo il carro un filo davanti ai buoi ?
    in quel forum ci sono alcuni utenti che vivono in giappone, se ricordo bene l'utente "makuso" conosce il giapponese, potrebbe essere ingrado di tradurla.. qusto è il suo profilo: http://forum.everyeye.it/invision/in.../28396-makuso/

bisogna essere loggati al forum per visualizzarlo, ed eventualmente mandargli un mp, per chiedere la sua disponibilità alla traduzione
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Noodles85 Visualizza messaggio
    Io non ho acconsentito all'utilizzo dei miei dati, e nel successivo survey non ho risposto.
    Nessun problema a firmare la petizione.

Mi sono arrivate due mail da una Sig.ra Barbara del sito per permettermi di loggarmi e creare delle mie petizioni, e poi un'altra sempre da lei che mi chiede di condividere il tutto con Facebook.

Stop ! Non è così terribile, dai

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    in quel forum ci sono alcuni utenti che vivono in giappone, se ricordo bene l'utente "makuso" conosce il giapponese, potrebbe essere ingrado di tradurla.. qusto è il suo profilo: http://forum.everyeye.it/invision/in...r/28396-makuso

bisogna essere loggati al forum per visualizzarlo, ed eventualmente mandargli ..........[CUT]
    Mi pare di capire che tu sei presente nel forum .... Potresti farci da ambasciatore in caso ?

Citazione Originariamente scritto da Noodles85 Visualizza messaggio
    Scusate, giusto per sapere, ma tutti i siti per petizioni impongono per firmare una petizione, la divulgazione a terzi dei nostri dati per fini commerciali? Ne esistono free che permettono di scegliere se consentire o no questa cosa?

in qesto noto sito internazionale: http://www.change.org/

si inseriscono i seguenti dati per firmare la petizione: nome, congnome, e-mail, indirizzo, città, paese e codice postale, ma non viene citato (non lo trovo), se poi li utilizzano per fini commerciali, oppure rimangono solo ai fini della petizione.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Io non ho acconsentito all'utilizzo dei miei dati, e nel successivo survey non ho risposto.
    Nessun problema a firmare la petizione.
    Scusa ma come hai fatto a scegliere, la cosa dovrebbe essere automatica, non appena ti registri. Copio e incollo direttamente dal loro sito sotto il pulsante firma petizione:

"Please note that if you proceed with registration, you automatically opt-in to receving marketing and commercial mail. This is necessary in order to provide support to this website, for further information please review our privacy policy."

Qui la loro privacy policy: http://www.firmiamo.it/index/privacy-policy

Non è per fare il guasta feste, ma se si può trovare di meglio perchè no?

Per esempio ho trovato questo sito: http://www.petizionionline.it/

E' gratis: http://www.petizionionline.it/faq/cr...zione-e-gratis
    E' garantita la riservatezza dei dati personali:
    - http://www.petizionionline.it/faq/e-...dati-personali
    - http://www.petizionionline.it/faq/pe...io-raccogliero
    Si può chiudere l'account: http://www.petizionionline.it/faq/co...a-dell-account

Boohh ....

A me ha chiesto nel form se acconsentivo all'uso dei miei dati personali e poi non ho risposto alle successive domande ....

Al limite, brutta brutta, se mi arrivano mail indesiderate, il filtro spam di Gmail é efficace .... Non mi preoccupo troppo.

Ma non ho problemi a cambiare sito o altro ... Alla fine basta che firmiamo e spediamo

Ok, ragazzi: scusate il ritardo, ci ho messo un pò ad accorpare i report.
    Qui allego un report sintetico con tutti i dati necessari.
    Sono ovviamente in grado di fornire i singoli report completi scorporati, qualora fosse necessario.
    Il dato che salta subito all'occhio è che Ponyo, che dura un quarto d'ora meno di Terramare, ha un bitrate video superiore di quasi 10.000 kbps.
    Non credo ci sia molto da commentare...

ecco i report:

Codice:
    Arrietty IT (LR)

Disc Size: 20.853.963.301 bytes

Movie File Size: 17.540.474.880 bytes

Length: 1:34:01 (h:m:s)

Total Bitrate: 24,88 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description     
    -----                   -------             -----------     
    MPEG-4 AVC Video        20000 kbps          1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
    -----                           --------        -------         -----------     
    Dolby Digital Audio             Italian         640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -2dB
    DTS-HD Master Audio             Italian         2117 kbps       5.1 / 48 kHz / 2117 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 

kbps / 16-bit / DN -4dB)
    Dolby Digital Audio             Japanese        640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB

SUBTITLES:

Presentation Graphics           Italian         19,050 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         20,172 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         1,040 kbps

I Sospiri del mio Cuore IT (LR)

Disc Size: 24.409.781.613 bytes

Movie File Size: 19.096.995.840 bytes

Length: 1:50:44 (h:m:s)

Total Bitrate: 22,99 Mbps

VIDEO:

MPEG-4 AVC Video        17999 kbps          1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Dolby Digital Audio             Italian         640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -3dB
    DTS-HD Master Audio             Italian         2276 kbps       5.1 / 48 kHz / 2276 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 

kbps / 16-bit)
    Dolby Digital Audio             Japanese        640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -7dB

SUBTITLES:

Presentation Graphics           Italian         37,286 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         39,304 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         2,912 kbps

I Racconti di Terramare IT (LR)

Disc Size: 22.404.178.511 bytes

Movie File Size: 17.599.592.448 bytes

Length: 1:55:23 (h:m:s)

Total Bitrate: 20,34 Mbps

VIDEO:

MPEG-4 AVC Video        14999 kbps          1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Dolby Digital Audio             Italian         640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -7dB
    DTS-HD Master Audio             Italian         2749 kbps       5.1 / 48 kHz / 2749 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 

kbps / 16-bit / DN -7dB)
    Dolby Digital Audio             Japanese        640 kbps        5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -7dB

SUBTITLES:

Presentation Graphics           Italian         31,293 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         28,828 kbps                     

Ponyo sulla Scogliera IT (LR)

Disc Size: 45.007.822.464 bytes

Movie File Size: 24.344.150.016 bytes

Length: 1:40:50 (h:m:s)

Total Bitrate: 32,19 Mbps

VIDEO:

MPEG-4 AVC Video        23515 kbps          1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Dolby Digital EX Audio          Spanish         640 kbps        5.1-EX / 48 kHz / 640 kbps
    Dolby Digital EX Audio          Japanese        640 kbps        5.1-EX / 48 kHz / 640 kbps
    DTS-HD Master Audio             Italian         4945 kbps       5.1 / 48 kHz / 4945 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 

kbps / 24-bit)
    Dolby Digital Audio             Basque          256 kbps        2.0 / 48 kHz / 256 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio             Catalan         256 kbps        2.0 / 48 kHz / 256 kbps / DN -4dB

SUBTITLES:

Presentation Graphics           Spanish         12,990 kbps                     
    Presentation Graphics           Catalan         13,321 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         26,898 kbps                     
    Presentation Graphics           Basque          14,337 kbps                     
    Presentation Graphics           English         20,180 kbps                     
    Presentation Graphics           Spanish         0,267 kbps                      
    Presentation Graphics           Catalan         0,147 kbps                      
    Presentation Graphics           Italian         0,147 kbps                      
    Presentation Graphics           Basque          0,202 kbps
    P.S.
    Dov'è che devo mettere la firma?

Vabbè ho visto che già si sta cominciando a firmare non voglio intralciare, per il bene dei Ghibli.

Come non detto e scusate la pignoleria.

Pagina 9 di 45 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •