Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: [BD] INFERNAL AFFAIRS

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Ma sai per certo che il 2 e il 3 non saranno pubblicati da Eagle o da altri?
    in effetti non posso esserne sicuro. Certamente non li pubblicherà la Eagle, che ha solo i diritti del primo. Gli altri due sono Medusa, e non è detto che prima o poi non escano.

Certo Medusa ha fatto un scempio di formato con le versioni dvd (i film cominciano in 2.35:1 e poi vengono zoomati a 1.85:1, roba da preistoria dell'home video!). Speriamo che nell'eventuale futura edizione BD rendano giustizia a questi due interessanti prequel. Ma è più facile che non escano proprio, in fondo interessano a pochissimi, questo è il problema del'HD.

ho dato una rapida occhiata e mi pare davvero modesto questo bd....non so dove si fermino i limiti del girato o dove eventuqalmente inizino errori di trasferimento ma troppe sono le cose che non convincono...innanzitutto i campi lunghi...siamo a livello di un buon dvd nulla +...i primi piani sarebbero ottimi ma qualcosa non convince...l'immagine non pare compatta...intendiamoci il bd è passabile ma insomma...mi aspettavo di +
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Sui campi lunghi sono d'accordo con te, purtroppo anche io ho avvertito un qualcosa che non mi quadra, ma ancora devo rivederlo tutto per bene, i primi piani a me sono sembrati ottimi , più o meno senza riserve, in definitiva mi sà che sono d'accordo col tuo giudizio Lucio, perchè da un'opera che ha beneficiato di un Digital Intermediate a 2K ci si sarebbe aspettato qualcosa di più...
    ...Comunque stasera dovrei guardarlo finalmente per intero e semmai confermerò oppure no le tue o le mie impressioni, però da quello che ho visto a livello di un buon dvd no, dai!...oppure mi sa che hai ragione e sono io per adesso, a non volerlo ammettere, non lo so vedremo.. ma EE tu mi l'hai notato ? No così almeno da toglierci quest'altro dubbio.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ......ma EE tu mi l'hai notato ?
    ti dirò....volevo citarlo...ma mi sono accorto che spesso esagero quando si tratta di EE...(non lo sopporto...lo odio persino di + del DNR)...quindi mi ero auto censurato...diciamo che ho avuto la sensazione di un po' di EE....
    però da quello che ho visto a livello di un buon dvd no, dai!
    mi riferivo solo ad alcuni campi lunghi che ho visionato...non certo a tutto il bd(che peraltro devo ancora vedere per intero)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Per me è un film eccezionale......confermate il 2.0 per il cantonese????
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73 Visualizza messaggio
    Per me è un film eccezionale......
    e chi ha detto niente?guarda che discutevamo del lato tecnico...
    confermate il 2.0 per il cantonese?

Ho avuto modo solo ora di vedere questo bel film e devo dire con rammarico che le migliori idee ormai paiono arrivare solo dall'oriente (e forse qualcosina da Francia e Spagna, ma non di recente).
    Riguardo all'aspetto tecnico concordo con luctul che si tratta di un BD modesto. E di Edge Enhancement ce n'è eccome e con tanto di aloni!
    Non voglio dire che sia un DVD upscalato ma mi aspettavo molto di più.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

In uscita da Tucker Film per il 7 giugno il box con la trilogia completa.

Infernal Affairs Collection (3 Blu-Ray) http://www.terminalvideo.com/prodott...on+(3+Blu-Ray)

Grande notizia, non ci speravo più nei capitoli 2 e 3...
    Riguardo il primo film sarà forse un nuovo master?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Di sicuro è un disco diverso essendo di tucker-CG.

Dovrebbero essere tutti e tre i remaster 4K.
    Vi darò conferma non appena CG mi risponde via mail.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Nell'immagine messa nella scheda c'è scritto "edizione restaurata in 4k" https://www.amazon.it/dp/B09YJ6DF86/...v_lig_dp_it_im

Sia Tucker che CG mi hanno confermato via email che si tratta dei recenti master da scan 4K.

packaging definitivo:

[img]CUT[/img]
    Ultima modifica di angelone; 10-06-2022 alle 18:10 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori a quelle ammesse (800 x 600)
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •