Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 370

Discussione: [BD] Hugo Cabret

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    ...l'ho visto in 3D tranquillamente.
    ....
    Anche io ...dopo un po' di tentativi...peraltro essendo l'unico blu-ray 3d che mi ha dato un po' di problemi(e ne ho tanti)la domanda sorge spontanea
    Gran 3D
    se si tolgono quei pochi e innegabili episodi di CT (di cui uno terribile)allora...sì
    ottimo film.
    questo si sapeva già
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Si trova online adesso la versione real 3D o si fa ancora fatica?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    Basta acquistare il disco 3D e guardarlo in 2D, la qualità sarà comunque fantastica, giusto?
    Sbagliato. Solo sui pochi dischi ibridi il disco 3D funziona anche sui tv 2D: nella maggior parte dei blu ray 3D (tipo titanic, avatar o prometheus) il disco riconoscerà che il tv non è 3D e si bloccherà prima dei titoli di testa.

A dirla tutta, nel caso dell'oppo che ho in firma, smanettando sulle regolazioni, è possibile forzare un disco 3D puro a partire comunque, sbattendosene del televisore, ma allora a quel punto si sentirà solo l'audio, mentre lo schermo rimarrà oscurato.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Si trova online adesso la versione real 3D o si fa ancora fatica?
    Qualcuno dice che è "ordinabile" altri "fuori catalogo"...e comunque basta farsi un giro fra i vari negozi online e controllare...
    La mia sala Cinema: Entra

Su Amazon è tornata ordinabile...finalmente!!

Non vedo l'ora di rivederlo in 3d...a cinema è stato incredibile!
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    comunque è un blu-ray strano questo(parlo del 3d)...
    condivido. Anch'io ho avuto qualche problemino verso il finale (scatti per qualche secondo), e ho avuto la netta impressione che il lettore "facesse fatica" a leggere i dati dal disco. Il mio vpr è solo 2D.
    E' il primo e unico caso di problemini con il mio Philips BDP8000, per cui lo imputo al bluray.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Allora sono andato nel settaggio della TV ed è impostata di default su 16:9 , tutte le altre opzioni sono zoom.....che aumentano la grandezza dello schermo , quindi per arrivare a vedere questo bordo nero dovrei fare zoom OUT ma c'è solo Zoom IN!

cmq domani ricontrollo....anche se ripeto non ero mai entrato in questi settaggi della TV da quando l'..........[CUT]
    ...Rileggendo l'intera discussione , per avere maggiori informazioni sulla compatibilitá e la visibilità in 2D dell'edizione REAL3D, sono incappato per caso nel tuo post...
    ...E non só se l'hai giá corretto o ti é stato giá suggerito da qualcun'altro, ma guarda che sull'LG , per vedere le immagini con RESA 1/1 , senza perdita o frame mozzato, devi ASSOLUTAMENTE settare/spuntare sull'opzione del menú immagine , su SOLO RICERCA, che poi sarebbe appunto , 1/1 ! ...
    ...Altrimenti vedrai le immagini FALSATE ed in OVERSCAN, ecco perché tu Hugo Cabret lo vedevi a schermo pieno...

...Comunque, giusto perché preso dall'enorme curiosità stimolata naturalmente dall'ottimo prezzo sull'amazzone, l'ho ordinata pure io... sta benedetta versione REAL3D, dell'Opera di Scorsese, sperando che fra 1-3 settimane, sia REALmente disponibile...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Allora se non erro l'avevo già scritto....io ho lasciato tutto di default sia su lettore che su TV dal giorno che è stata installata in salone e praticamente l'AspRA. è sempre appunto di default su 16:9 , se metto su RICERCA l'immagine si stringe sia da sopra che da sotto....ma questo lo fa con tutti i film bluray o meglio quando c'è stato questo dubbio ho provato con 5/6 film presi a casaccio nello scaffale e tutti i film messi su RICERCA si crea banda nera sopra quindi ho lasciato tutto com'è di fabbrica ossia Aspect Ratio impostato su 16::9 ....ah dimenticavo se seleziono su RICERCA anche la sintonizzazione TV si vede con bande nere sopra e sotto..

quindi nn penso che almeno sulla mia TV debba essere lasciato cosi...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

...Come vuoi, se vuoi vedere le immagini falsate e col frame mozzato è tuto diritto e piacere farlo...
    ... E io che pensavo di farti un piacere segnalandotelo...anche perchè è una cosa abbastanza grave, vedere le immagini con AR e frame errato...
    ...Ovviamente non scendo nei dettagli perchè è gia il secondo OT, ma ti posso assicurare (possedendone anche io uno...) che sugli LG, l'immagine deve essere impostata (almeno per la visione dei BD) su SOLO RICERCA, se non mi credi, basta che utilizzi un semplice software di calibrazione TV , come ad esempio "REGOLO", è vedrai che stai vedendo (sulla spunta 16/9), in base al tipo di AR naturalmente, i BD tagliuzzati, o comunque i film , con AR non CORRETTO ! ...

...FINE OT...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

ma guarda che qua non si tratta di fare come voglio io...penso e dico soltanto che io voglio vedere tutti i film compreso hugocabret in una visione normale....! se metto " ricerca..." vedo tutti i bluray e la TV con bande nere sopra e sotto , che poi sarebbero microbande della dimensione di un dito ! non è questione di crederti o meno...ma devo vedere la TV cosi misà che è il televisore ad avere problemi e non il film....! qui si parla di hugo cabret e per me questo Hugo si vede come tutti gli altri film provati , per maggiore sicurezza ne vado a provare altri nel pomeriggio ma mi sembra strano che si deve vedere cosi...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    per vedere le immagini con RESA 1/1 , senza perdita o frame mozzato, devi ASSOLUTAMENTE settare/spuntare sull'opzione del menú immagine , su SOLO RICERCA, che poi sarebbe appunto , 1/1 ! ...
    È quello che sostenevo anche io...
    La mia sala Cinema: Entra

Premesso che ognuno lascia il proprio televisore come meglio gli aggrada, penso che sia utile per giuseppe sapere che le tue impostazioni sono formalmente sbagliate. Poi per carità tieni quelle che meglio ti soddisfanno per un tuo personale e libero gusto, però è giusto segnalartelo per far si che la tua sia una scelta consapevole e non tenuta per non conoscenza delle impostazioni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

sì però se dice che se mette "ricerca" vede TUTTI i blu-ray(e tv) con microbande sopra e sotto c'è qualcosa che non va...a prescindere
    Ultima modifica di luctul; 14-03-2013 alle 14:25
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    sì però se dice che se mette "ricerca" vede TUTTI i blu-ray(e tv) con microbande sopra e sotto c'è qualcosa che non va...a prescindere
    ecco questo dicevo...io ho comprato questa TV attaccato sinto + lettore...e non ho toccato nulla...se voi mi dite che devo mettere le impostazioni della mia TV su ricerca...lo farò...ma l'avevo già fatto....ed escono le microbande ma non solo su Hugo.....
    MBG HOME CINEMA

A questo punto ti consiglio di aprire un topic adatto e magari fare qualche fotografia del problema onde evitare di andare pesantemente OT
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •